quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 01/06/2014 20:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elena...sei fuori come un cammello[:D]...ma esterno lo stesso. Lorenzo, mio figlio dodicenne, alle elementari voleva diventare scrittore, all'inizio medie voleva fare l'assaggiatore, ma non per degustare, solo per ingozzarsi. Ora solo per non è ancora orientato negli studi crede di voler fare l'informatico (solo per giocare). Elisa 8 anni: stilista, dee jay, scrittrice...mi dice ora di essere ancora indecisa. Stilista va per la maggiore. Stefano
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 01/06/2014 22:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io fuori? [:D][:I]quella del teletrasporto è tutta farina del suo sacco, io non c'entro (a parte quel pò di DNA che gli ho passato [:D][:D])il mio desiderio da piccina era molto più banale e non l'ho neppure realizzato:volevo fare la giornalista [8)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 01/06/2014 23:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante. In pratica la sua idea sarebbe quella di trasformare in realtà la fantasia, ovvero rendere possibile quello che si è visto in star trek. C'è un bellissimo libro che parla della fisica di star trek, e che dedica un apposito capitolo alla fattibilità fisica del teletrasporto. Di per se, fatto salvo il limite della velocità della luce, non sarebbe impossibile, ma la quantità di energia necessaria e la quantità di informazioni utili sarebbe tale da rendere impossibile di fatto una tale operazione. Il teletrasporto renderebbe inutile il camper.
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 03/06/2014 13:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>già, agli amici spesso piace girare il coltello nella piaga [:D][:D]bello il palombaro comunque! elena
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 03/06/2014 14:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]sono basita dalla tua analisi! non glielo dico al piccoletto che gli hai stroncato la carriera sul nascere! [:D][:D]quello batte qualunque marmotta in quanto a decibel se si mette ad urlare...[:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 03/06/2014 17:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>meglio! almeno ha un solido sotto ai piedi, è decisamente più sicuro! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 03/06/2014 21:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma sotto il solido c'ha tanto liquido[:0] Stefano
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 03/06/2014 22:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il liquido è solido. mai presa una panciata in un tuffo dal trampolino? lì capisci quanto è solido un liquido! [:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 03/06/2014 22:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho presa l'ho presa, anche di schiena... e che mal[:(] Stefano
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 03/06/2014 21:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque una strada per tuo figlio c'è http://www.repubblica.it/scienze/2014/06/04/news/inviare_messaggi_nel_tempo_la_scienza_studia_i_varchi_spazio-temporali-87412481/?ref=HRERO-1 Mi raccomando, non fargli federe il film http://it.wikipedia.org/wiki/La_mosca Se no lo smonti ancora di più ... [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 03/06/2014 23:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]hai ragione, smaterializzare certi personaggi sarebbe un'impresa meritevole almeno del Nobel! [:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/06/2014 01:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un altra professione in grado di far sognare le persone...(almeno quelle golose come me!)un buon cuoco può essere tranquillamente annoverato tra i benefattori dell'umanità! [8D][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/06/2014 11:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dovrebbe essere una delle professioni più valorizzate ma purtroppo non è così, forse non ti è nemmeno andata male e poi sono sicura che hai potuto comunque trasmettere insegnamenti di vita a qualcuno, quindi in parte ti sei realizzato! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 04/06/2014 11:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se farà l'astronauta al ritorno dalle missioni avrà sicuramente bisogno del parrucchiere! [:D][:D]lo sciatore? sempre al freddo? nooo! [:D][:D] elena