CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

Da Tim, riportata la fatturazione mensile

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
pane vino
pane vino
21/11/2010 1482
Inserito il 01/06/2018 alle: 18:26:30
Arrivata la fattura di Aprile (mensile) con a fianco un aumento pari al7% Tim dice che l'aumento è stato concordato con il governo:ladra la Tim, falso il governo facendo credere alla gente che la fatturazione ritornava mensile,senza nessun rincaro.Non mi va essere preso per il c... anche se si tratta di 4 euro perciò gentilmente chiedo a voi: chi opera solo con linea dati,con che compagnia e quanto si pagherebbe.Grazie Alessandro.
masivo
masivo
rating

24/08/2008 8893
Inserito il 01/06/2018 alle: 18:53:40
Dove sarebbe il problema?

Fatti 2 conti e vedrai che paghi come prima, il 7% mensile serve a coprire la mancata 13ma fattura dei 28 giorni. 
Ivo
masivo
masivo
rating

24/08/2008 8893
Inserito il 01/06/2018 alle: 19:03:49
Dovresti pagare anche meno.
A me hanno aumentato del 8,3% per farmi pagare come prima. 
Ivo
pane vino
pane vino
21/11/2010 1482
Inserito il 01/06/2018 alle: 19:31:10
Masivo,no non'è come prima:novembre 2017 fattura mensile (no 28 giorni ) 29.90 euro,poi fattura 28 g. 29.90 ora ritornata la fattura mensile ero 34.91. Come vedi ,è stata riportata la fatturizazione mensile, ma con un aumento di 5.01 euro.Naturalmente ne tv ne stampa nessuno ne ha parlato, idem con il petrolio.Viene da pensare che noi Italiani,siamo tutti pieni di euro (maledetto) e gli organi preposti (tv ecc.) hanno cose più importati da comunicare:politica,pallone e monate.Saluti  Alessandro
Dash
Dash
10/03/2012 7365
Inserito il 01/06/2018 alle: 20:29:03
In risposta al messaggio di pane vino del 01/06/2018 alle 19:31:10

Masivo,no non'è come prima:novembre 2017 fattura mensile (no 28 giorni ) 29.90 euro,poi fattura 28 g. 29.90 ora ritornata la fattura mensile ero 34.91. Come vedi ,è stata riportata la fatturizazione mensile, ma con un aumento
di 5.01 euro.Naturalmente ne tv ne stampa nessuno ne ha parlato, idem con il petrolio.Viene da pensare che noi Italiani,siamo tutti pieni di euro (maledetto) e gli organi preposti (tv ecc.) hanno cose più importati da comunicare:politica,pallone e monate.Saluti  Alessandro
Quelli di Fastweb sono stati più furbi: erano passati alla fatturazione a 28 gg, ma in fattura continuavano a indicare l'eventuale importo della fattura mensile (leggermente più alto). A febbraio 2018 sono tornati alla fatturazione mensile, con l'importo che corrispondeva a quello preannunciato da mesi. Nessuna sorpresa, però l'aumento c'è stato anche per Fastweb.

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare
masivo
masivo
rating

24/08/2008 8893
Inserito il 01/06/2018 alle: 23:07:17
In risposta al messaggio di pane vino del 01/06/2018 alle 19:31:10

Masivo,no non'è come prima:novembre 2017 fattura mensile (no 28 giorni ) 29.90 euro,poi fattura 28 g. 29.90 ora ritornata la fattura mensile ero 34.91. Come vedi ,è stata riportata la fatturizazione mensile, ma con un aumento
di 5.01 euro.Naturalmente ne tv ne stampa nessuno ne ha parlato, idem con il petrolio.Viene da pensare che noi Italiani,siamo tutti pieni di euro (maledetto) e gli organi preposti (tv ecc.) hanno cose più importati da comunicare:politica,pallone e monate.Saluti  Alessandro
Allora è diverso...a novembre avevi il mensile a 29.90 e poi non ti hanno fatto riduzioni col 28 gg...
Ma perchè non hai protestato subito?

Chiama, spiega e protesta con Tim, e se non hanno una spiegazione credibile, mandali a fffanc...angry
Ivo
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49650
Inserito il 02/06/2018 alle: 08:42:07
L’hanno fatto tutti, alla fine meglio togliere l’antitrust ci costerebbe meno...
pane vino
pane vino
21/11/2010 1482
Inserito il 02/06/2018 alle: 17:24:53
Naturalmente la tv di stato dei veri problemi non ne parla mai,sono troppo impegnati con la politica spazzatura e cavolate.Saluti
masivo
masivo
rating

24/08/2008 8893
Inserito il 04/06/2018 alle: 13:30:51
La fregatura è nata col passaggio dal mese ai 28 gg, non so per quale motivo li hanno fatti tornare al mese, ma l' unico motivo valido doveva essere correggere la precedente fregatura.
Invece se c' è da dare non si da, se c' è da prendere si prende...io non colpevolizzo le compagnie, ma chi permette queste cose.

Io ho cambiato gestore, da Tim a Wind con grande vantaggio...credo che mia moglie sia tra i pochi che hanno guadagnato nei cambi, aveva uno strano contratto settimanale con Tim, stranamente non trasformato nei 28 gg, ora trasformato mensile con un piccolo guadagno, poco rilevante ma comunque senza perderci.
Ivo
navarre
navarre
rating

24/10/2006 8024
Inserito il 05/06/2018 alle: 08:42:39
La cosa che rende più evidente il ;fatto che sia un mercato "malato" è che in pratica conviene cambiare operatore molto spesso, in quanto le migliori offerte sono dirette ai nuovi utenti, o meglio utenti di altre compagnie.
Mi sembra però assurdo che non venga invece fidelizzato chi è già cliente e anzi, che lo si spinga a cambiare gestore!

Gianluca & C.
pane vino
pane vino
21/11/2010 1482
Inserito il 05/06/2018 alle: 21:02:50
Si: cambiare spesso,e le penali da pagare? Saluti
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5092
Inserito il 06/06/2018 alle: 08:17:44
In risposta al messaggio di masivo del 01/06/2018 alle 18:53:40

Dove sarebbe il problema? Fatti 2 conti e vedrai che paghi come prima, il 7% mensile serve a coprire la mancata 13ma fattura dei 28 giorni. 
stessa Tua Compagnia...

"bellissimo" angry ... è stato l'sms dove ti annunciavano che la variazione (DI AUMENTO) è diminuita dal + 8,6% ... a + 8,3% ... però potevi recedere entro 30 giorni ad altri operatori senza oneri e costi...

tanto si erano già messi d'accordo per far lo stesso tipo di aumento TUTTI

adesso ci vuole qualche altra Compagnia che arrivi dall'Estero ... ed anche in fretta 

ciao, Giorgio
masivo
masivo
rating

24/08/2008 8893
Inserito il 06/06/2018 alle: 08:44:36
In risposta al messaggio di fuori rotta del 06/06/2018 alle 08:17:44

stessa Tua Compagnia... bellissimo  ... è stato l'sms dove ti annunciavano che la variazione (DI AUMENTO) è diminuita dal + 8,6% ... a + 8,3% ... però potevi recedere entro 30 giorni ad altri operatori senza oneri e
costi... tanto si erano già messi d'accordo per far lo stesso tipo di aumento TUTTI adesso ci vuole qualche altra Compagnia che arrivi dall'Estero ... ed anche in fretta  ciao, Giorgio
Però io essendo entrato in Wind con contratto a 28 gg. non mi hanno fregato sul prezzo, pago come prima.
Mi hanno, se si può dire fregato, dandomi la stessa roba in un mese che mi davano ogni 28 gg, ma avevo tanta roba a poco prezzo, e non ho protestato laugh...19 GB e 1000 minuti
Ivo
mapalib
mapalib
04/08/2003 15791
Inserito il 06/06/2018 alle: 10:49:16
In risposta al messaggio di masivo del 06/06/2018 alle 08:44:36

Però io essendo entrato in Wind con contratto a 28 gg. non mi hanno fregato sul prezzo, pago come prima. Mi hanno, se si può dire fregato, dandomi la stessa roba in un mese che mi davano ogni 28 gg, ma avevo tanta roba a poco prezzo, e non ho protestato ...19 GB e 1000 minuti
buon per te.
e tutti gli altri che avevano già il contratto a un mese, poi diventato 28 gg allo stesso prezzo (=una mensilità in più all'anno), poi ritornato a un mese ma con l'aumento? 
e non dimentichiamo che non si tratta solo di mobile, dove cambiare è facile, ma anche di fisso dove invece cambiare è molto più difficile se non impossibile visto che ancora in molte zone d'Italia l'Adsl (non parliamo neanche di fibra...) arriva solo con l'ex monopolista... angry 
masivo
masivo
rating

24/08/2008 8893
Inserito il 10/06/2018 alle: 13:16:34
In effetti ora che ricordo, Tim mi passò dal mese ai 28 allo stesso costo, poi un mio errore di cancellazione e una non volontà di Tim, a farmi rientrare alle stesse condizioni, mi ha fatto, per fortuna, cambiare con Wind.yesyesyes

Nella nostra zona il fisso è preistoria, solo chi ha necessità lavorative, anziani per il telesoccorso, o soldi da buttare lo tiene.smiley
Ivo
mapalib
mapalib
04/08/2003 15791
Inserito il 11/06/2018 alle: 14:41:00
In risposta al messaggio di masivo del 10/06/2018 alle 13:16:34

In effetti ora che ricordo, Tim mi passò dal mese ai 28 allo stesso costo, poi un mio errore di cancellazione e una non volontà di Tim, a farmi rientrare alle stesse condizioni, mi ha fatto, per fortuna, cambiare con Wind. Nella nostra zona il fisso è preistoria, solo chi ha necessità lavorative, anziani per il telesoccorso, o soldi da buttare lo tiene.
e l'adsl come vi arriva? tutti con Eolo?  
Viaggincamper
Viaggincamper
06/02/2013 2724
Inserito il 11/06/2018 alle: 14:50:43
In risposta al messaggio di navarre del 05/06/2018 alle 08:42:39

La cosa che rende più evidente il ;fatto che sia un mercato malato è che in pratica conviene cambiare operatore molto spesso, in quanto le migliori offerte sono dirette ai nuovi utenti, o meglio utenti di altre compagnie. Mi sembra però assurdo che non venga invece fidelizzato chi è già cliente e anzi, che lo si spinga a cambiare gestore!  
in pratica conviene cambiare operatore molto spesso, in quanto le migliori offerte sono dirette ai nuovi utenti, o meglio utenti di altre compagnie.

Sei sicuro? a me arriva infiniti sms.. torna in wind, vieni in tre, passa a vodafone...corro nei negozi e a fronte di una buona offerta chiedono 30/35 euro tra attivazione, costo della scheda e bla bla bla....  Con l'ultimo mio ******* ho beccato due piccioni, era infatti un negozio tre/wind
masivo
masivo
rating

24/08/2008 8893
Inserito il 11/06/2018 alle: 15:59:16
In risposta al messaggio di mapalib del 11/06/2018 alle 14:41:00

e l'adsl come vi arriva? tutti con Eolo?  
ADSL che roba è, a cosa serve? laugh

Ho specificato che se uno ha necessità lavorative o altro...allora avrà il fisso...ora danno pure la fibra, poi non c'è solo Eolo, Linkem...ecc.

Ma a me bastano ed avanzano i 19 GB in 4G del mio smart, che uso anche come modem per il PC.
Ivo
masivo
masivo
rating

24/08/2008 8893
Inserito il 11/06/2018 alle: 21:43:21
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 11/06/2018 alle 14:50:43

in pratica conviene cambiare operatore molto spesso, in quanto le migliori offerte sono dirette ai nuovi utenti, o meglio utenti di altre compagnie. Sei sicuro? a me arriva infiniti sms.. torna in wind, vieni in tre, passa
a vodafone...corro nei negozi e a fronte di una buona offerta chiedono 30/35 euro tra attivazione, costo della scheda e bla bla bla....  Con l'ultimo mio ******* ho beccato due piccioni, era infatti un negozio tre/wind
Non sempre è cosi costoso cambiare, per esempio parlano molto bene di questa offerta (Francese).

http://www.iliad.it/
Ivo
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.