In risposta al messaggio di pane vino del 01/06/2018 alle 19:31:10Quelli di Fastweb sono stati più furbi: erano passati alla fatturazione a 28 gg, ma in fattura continuavano a indicare l'eventuale importo della fattura mensile (leggermente più alto). A febbraio 2018 sono tornati alla fatturazione mensile, con l'importo che corrispondeva a quello preannunciato da mesi. Nessuna sorpresa, però l'aumento c'è stato anche per Fastweb.
Masivo,no non'è come prima:novembre 2017 fattura mensile (no 28 giorni ) 29.90 euro,poi fattura 28 g. 29.90 ora ritornata la fattura mensile ero 34.91. Come vedi ,è stata riportata la fatturizazione mensile, ma con un aumentodi 5.01 euro.Naturalmente ne tv ne stampa nessuno ne ha parlato, idem con il petrolio.Viene da pensare che noi Italiani,siamo tutti pieni di euro (maledetto) e gli organi preposti (tv ecc.) hanno cose più importati da comunicare:politica,pallone e monate.Saluti Alessandro
In risposta al messaggio di pane vino del 01/06/2018 alle 19:31:10Allora è diverso...a novembre avevi il mensile a 29.90 e poi non ti hanno fatto riduzioni col 28 gg...
Masivo,no non'è come prima:novembre 2017 fattura mensile (no 28 giorni ) 29.90 euro,poi fattura 28 g. 29.90 ora ritornata la fattura mensile ero 34.91. Come vedi ,è stata riportata la fatturizazione mensile, ma con un aumentodi 5.01 euro.Naturalmente ne tv ne stampa nessuno ne ha parlato, idem con il petrolio.Viene da pensare che noi Italiani,siamo tutti pieni di euro (maledetto) e gli organi preposti (tv ecc.) hanno cose più importati da comunicare:politica,pallone e monate.Saluti Alessandro
In risposta al messaggio di masivo del 01/06/2018 alle 18:53:40stessa Tua Compagnia...
Dove sarebbe il problema? Fatti 2 conti e vedrai che paghi come prima, il 7% mensile serve a coprire la mancata 13ma fattura dei 28 giorni.
In risposta al messaggio di fuori rotta del 06/06/2018 alle 08:17:44Però io essendo entrato in Wind con contratto a 28 gg. non mi hanno fregato sul prezzo, pago come prima.
stessa Tua Compagnia... bellissimo ... è stato l'sms dove ti annunciavano che la variazione (DI AUMENTO) è diminuita dal + 8,6% ... a + 8,3% ... però potevi recedere entro 30 giorni ad altri operatori senza oneri ecosti... tanto si erano già messi d'accordo per far lo stesso tipo di aumento TUTTI adesso ci vuole qualche altra Compagnia che arrivi dall'Estero ... ed anche in fretta ciao, Giorgio
In risposta al messaggio di masivo del 06/06/2018 alle 08:44:36buon per te.
Però io essendo entrato in Wind con contratto a 28 gg. non mi hanno fregato sul prezzo, pago come prima. Mi hanno, se si può dire fregato, dandomi la stessa roba in un mese che mi davano ogni 28 gg, ma avevo tanta roba a poco prezzo, e non ho protestato ...19 GB e 1000 minuti
In risposta al messaggio di masivo del 10/06/2018 alle 13:16:34e l'adsl come vi arriva? tutti con Eolo?
In effetti ora che ricordo, Tim mi passò dal mese ai 28 allo stesso costo, poi un mio errore di cancellazione e una non volontà di Tim, a farmi rientrare alle stesse condizioni, mi ha fatto, per fortuna, cambiare con Wind. Nella nostra zona il fisso è preistoria, solo chi ha necessità lavorative, anziani per il telesoccorso, o soldi da buttare lo tiene.
In risposta al messaggio di navarre del 05/06/2018 alle 08:42:39in pratica conviene cambiare operatore molto spesso, in quanto le migliori offerte sono dirette ai nuovi utenti, o meglio utenti di altre compagnie.
La cosa che rende più evidente il ;fatto che sia un mercato malato è che in pratica conviene cambiare operatore molto spesso, in quanto le migliori offerte sono dirette ai nuovi utenti, o meglio utenti di altre compagnie. Mi sembra però assurdo che non venga invece fidelizzato chi è già cliente e anzi, che lo si spinga a cambiare gestore!
In risposta al messaggio di mapalib del 11/06/2018 alle 14:41:00ADSL che roba è, a cosa serve?
e l'adsl come vi arriva? tutti con Eolo?
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 11/06/2018 alle 14:50:43Non sempre è cosi costoso cambiare, per esempio parlano molto bene di questa offerta (Francese).
in pratica conviene cambiare operatore molto spesso, in quanto le migliori offerte sono dirette ai nuovi utenti, o meglio utenti di altre compagnie. Sei sicuro? a me arriva infiniti sms.. torna in wind, vieni in tre, passaa vodafone...corro nei negozi e a fronte di una buona offerta chiedono 30/35 euro tra attivazione, costo della scheda e bla bla bla.... Con l'ultimo mio ******* ho beccato due piccioni, era infatti un negozio tre/wind