CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

Dedicato a tutti i papà che....

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Viaggincamper
Viaggincamper
06/02/2013 2724
Inserito il 22/08/2014 alle: 15:02:56
https://www.youtube.com/watch?v=GF5qkFqS8Po Sono fortunato ad averlo ancora vicino a me...questa fonte inesauribile di aiuti, di consigli, di saggezza, di disinteressato AMORE...ma... a volte ci penso e mi dispero già... e mi chiedo come si fà a vivere senza... Più di ogni altra persona al mondo...PAPA' TI AMO [;)] Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!!"
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 22/08/2014 alle: 16:21:40
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 22/08/2014  15:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>il mio se n'è andato quando avevo 5 anni...si fa anche senza ma sicuramente è un vuoto che nient'altro può colmare. elena
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 22/08/2014 alle: 16:33:44
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 22/08/2014  15:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il Mio...di Papà, da 6 anni... non è più...con Me, Dopo 4 anni di Battaglia con l'Alzheimer... [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] https://www.youtube.com/watch?v=7hbBuEA5PN0 Se Avessi Ancora Papà... Ciao Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 22/08/2014 alle 16:45:27
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 8951
Inserito il 22/08/2014 alle: 16:58:57
Il mio e' andato lo scorso anno..dopo una lunga malattia...l'ultimo mese sono stato tutti i giorni vicino a lui, nell'Ospedale Militare Celio di Roma...dove si sentiva a casa sua.. il giorno prima che morisse ci siamo guardati a lungo sapendo l'un l'altro che era per l'ultima volta...quell'ultimo abbraccio ... Ciao papà
Viaggincamper
Viaggincamper
06/02/2013 2724
Inserito il 22/08/2014 alle: 17:45:32
Con immenso affetto, vi abbraccio tutti. Buon fine settimana. Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!!"
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 22/08/2014 alle: 17:53:55
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 22/08/2014  17:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, Guarda che...NON Ti Volevamo Intristire o...Portare Sfiga, è che...ci hai Commosso, ed ognuno...è corso al Suo Bel Pensiero, come al Tuo, nei confronti del Grande Papà !! [;)][;)][;)][;)] Solo che il Nostro, è andato avanti, come Ha Sempre fatto, a Prepararci...un Ottimo Futuro [;)][;)][;)][;)][;)] Goditi il Tuo di Papà, perchè...è Uno Solo ed UNICO [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco Buona Gita (se Esci [;)])
gabiam49
gabiam49
12/08/2007 2121
Inserito il 23/08/2014 alle: 11:18:34
Quaando si dice la sfortuna... Ho lavorato per tanti anni lontano dai miei, poi ho deciso di rinuciare a molti vantaggi per tornare ed essere vicino a condividere i loro ultimi anni. Mi sono allontanato per qualche giorno, ...lui se n'è andato, ed io non c'ero...[V][V][V] Ciao, Gabriele

Modificato da gabiam49 il 23/08/2014 alle 11:19:36
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15124
Inserito il 23/08/2014 alle: 12:31:30
Io ho la fortuna di averlo ancora. Ma gli hanno passano e so che il tempo è inesorabile. A volte mi fermo e penso[V] Cosa devo fare per non rimpiangere quando non ci sarà più ?
gabiam49
gabiam49
12/08/2007 2121
Inserito il 23/08/2014 alle: 13:20:17
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 23/08/2014  12:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dirgli qualche volta che gli vuoi bene, e che sei contento che sia tuo padre...diglielo...[:D]

Modificato da gabiam49 il 23/08/2014 alle 13:20:57
vagabondo romano
vagabondo romano
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 23/08/2014 alle: 13:40:49
Diglielo e vedrai che ti risponderà alla stessa maniera ... ... poi quel colloquio ti accompagnerà anche "dopo" strappandoti un sorriso nel dolore immenso...
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9261
Inserito il 23/08/2014 alle: 17:16:25
Mi sono allontanato per qualche giorno, ...lui se n'è andato, ed io non c'ero... Questa tua frase mi ha colpito molto, perché io vivo nel terrore che possa succedere una cosa del genere anche a me ! Io ho mia madre allettata da quasi un anno ed in uno stato pressoché vegetativo. Sono riuscito a salvarle la vita già due o tre volte, grazie al mio tempestivo intervento ed al mio spirito di iniziativa. So bene che non le resta molto da vivere, anche per via della sua età avanzata, ed è proprio per questo che ormai non esco quasi più e le rare volte che lo faccio sto sempre con il patema d'animo (non mi allontano mai per più di 200-250 km., anche se so bene che non serve a molto !). Dimenticavo: mio suocero è nelle stesse condizioni da più di due anni ed io e mia moglie siamo praticamente gli unici ad assistere entrambi (gli altri figli hanno la loro vita, come se noi non l'avessimo...). Io ho ancora il rimorso per la morte di mio padre che si fidava ciecamente di me (mi riteneva quasi un medico !) e che ho assistito amorevolmente sino all'ultimo. Purtroppo, quando se n'è andato, io non ero con lui, perché mi ero lasciato convincere ad andare a riposare per qualche ora, visto che ero in piedi da più di 24 ore. E so bene quanto mi avrebbe voluto al suo fianco negli ultimi istanti della sua vita (sono passati più di cinque anni,ma mi vengono ancora le lacrime agli occhi quando ci penso)!
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9261
Inserito il 23/08/2014 alle: 18:59:45
Forse questa discussione ha preso una piega un po' diversa da quella che avrebbe voluto l'autore del post: noi gli abbiamo dato un taglio di tristezza, quando forse voleva essere un momento di gioia ! Ma, purtroppo, chi il papà non ce l'ha più, non può fare a meno di ricordarlo con grande rimpianto....
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 8951
Inserito il 23/08/2014 alle: 20:23:57
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 23/08/2014  18:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..e infatti gli interventi sono di chi lo ha perso ...troppo grande il dolore per restare in silenzio.. Auguro a chi ce l'ha di goderselo fino all'ultimo giorno...però anche dopo sarà' vicino a voi..proprio perché e' parte di voi...basta una camminata la sera con le stelle ...e lo vedrete che vi porge una carezza
bruno b
bruno b
-
Inserito il 23/08/2014 alle: 20:41:54
Io l'ho perso oggi anche se son passati quasi due anni. Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
gabiam49
gabiam49
12/08/2007 2121
Inserito il 23/08/2014 alle: 23:09:19
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 23/08/2014  18:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' proprio così...[V]
pakigt
pakigt
25/07/2010 844
Inserito il 24/08/2014 alle: 00:24:18
> sono dello stesso pensiero. ma forse non riuscirò mai a dirgli ti voglio bene. nel percorso della mia vita il mio cuore e diventato troppo duro per esprimere ciò. ma lo ammiro tanto per tutto quello che ha fatto per noi. mio padre il suo papà l'ha perso quando aveva 12 anni, e dalla sera alla mattina si è trovato lui a fare da padre a suo fratello e le sue sorelle. Pasquale.
Viaggincamper
Viaggincamper
06/02/2013 2724
Inserito il 24/08/2014 alle: 11:09:18
Lavoro con mio papà dal 1988, tutto quello che sò fare l'ho imparato da lui. L'educazione che ho, il rispetto per gli altri, l'amore per i viaggi, il saper fare il bravo papà, tutto è arrivato da lui. (solo la passione per i camper lui non l'ha mai avuta [:(!]). Otto anni fà ha cominciato a tossire dalla mattina alla sera, gli hanno trovato un brutto male al polmone, operato d'urgenza, 10 ore dietro quella porta a sperare in un miracolo, poteva non farcela o rstare per sempre paralizzato (meglio la seconda, mi dicevo), aveva lasciato un post-it fuori dal suo ufficio con su scritto: TORNO SUBITO... Poi è uscito dalla sala operatoria, ci ha visti ed ha messo il pollice in su... In quei giorni di ricovero prima dell'intervento senza di lui non sapevo neanche fare più 2+2, senza di lui ero perso nella mia immensa scrivania, piena di carte da non saper come muovere... Sono passati 8 anni ma la mia vita non è più la stessa, ogni 6 mesi controllo approfondito ed il solito iter tra medici, per sentirci dire che è tutto ok, per fortuna, ma basta sentirlo tossire, anche un solo colpetto di tosse, per far scendere in me una immensa paura e farmi porre la solita stessa domanda: e dopo? come si fa? Non lo sò se mi sto già preparando, sò solo che sento il bisogno di parlarne e mi scuso con voi se ho rievocato momenti di immensa tristezza. Spero però di avervi dato l'occasione per rivolgere ai vostri adorati papà un altro dolce pensiero in più... Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!!"
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.