quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 05/09/2014 14:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse il problema non sussiste?!! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 05/09/2014 18:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah no è vero, devono prima pensare alla povera gentaglia che è in galera ed ha 10 mq a testa, troppo poco. Intanto si continua a costruire. Basta che tiri fuori i soldi e ti fanno abitare anche nel cratere del Vesuvio. Siamo in Itaglia. Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 06/09/2014 21:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei amici vedono i camper e le caravan in mare dal balcone di casa [:(][:(].
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/09/2014 21:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho la sensazione che l'informazione è in parte limata e parzializzata. E che i danni sono molto più gravi di quello che finora hanno fatto trasparire! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 07/09/2014 16:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, da quel che ho visto, la parte del campeggio che si trovava alla destra del ristorante (guardando dal mare) credo che non esista più, perché portata via dall'acqua. E non oso pensare cosa possa essere successo nelle 2-3 aree di sosta (un paio sempre di proprietà del Bellariva) che si trovavano proprio a ridosso del punto in cui credo si sia verificata l'esondazione.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/09/2014 19:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto66 noi la prima di giugno eravamo da Dattoli e quando ho suputo ci sono veramente rimasto di ....rda...ciao e grazie... clay........... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 07/09/2014 22:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi trovavo la 10 giorni fa... Mi fermo sempre da lui , 83 anni vispo e arzillo , simpaticissimo. E' passato per ogni camper con due mani di uva per ciascuno , toh ! Prendi , e me l' ha data ... Ha passato altre cose , ha lo spirito , oltrepassera' pure questa.