CamperOnLine
  • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Gli
    • Centri vendita e assistenza
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

E' cominciato San Remo

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
albertoalberto
albertoalberto
03/10/2004 2765
Inserito il 07/02/2018 alle: 21:09:22
e io per principio non lo vedo, vorrei sapere chi si trova nelle mie condizioni; dovrei sorbettarmi 200 schifezze per ascoltare, forse, una canzone decente.
in compenso so che chi vince non sempre è la più bella canzone
tutto il resto è noia
Gasoline
Gasoline
16/12/2012 2165
Inserito il 07/02/2018 alle: 21:51:12
In risposta al messaggio di albertoalberto del 07/02/2018 alle 21:09:22

e io per principio non lo vedo, vorrei sapere chi si trova nelle mie condizioni; dovrei sorbettarmi 200 schifezze per ascoltare, forse, una canzone decente. in compenso so che chi vince non sempre è la più bella canzone tutto il resto è noia
Mi fai pensare al tizio che si diede una martellata sulle "spelotas"... per far dispetto alla moglie.  Le questioni di principio, lasciale stare... ti portano solo a vivere male.  Almeno, prima di giudicare, vedi come andrà a finire. 

Modificato da Gasoline il 07/02/2018 alle 21:52:15
masivo
masivo
rating

24/08/2008 9049
Inserito il 08/02/2018 alle: 00:01:06
Trattasi di semplice svago, la TV è principalmente svago, non esiste svago buono o cattivo,...Sanremo si può guardare ma anche no....senza che questo ci cambi di una virgola....sempre gli stessi rimaniamo.

Quello  che non è bello fare è giudicare come negativi gli svaghi degli altri e positivi i propri.
Ivo
jana
jana
rating

11/11/2003 13420
Inserito il 08/02/2018 alle: 00:29:21
Io sto cucendo i rivestimenti dei sedili della cabina camper e San Remo mi fa compagnia. Mi piace da matti la Hunziger, e' un fiume in piena, per fortuna, Baglioni e' un disastro... (quando non canta) Bastava lei sola. Di canzoni qualcuna mi piace discretamente, Vanoni neanche un po... Preferivo Ermal Meta con Fabrizio Moro, vediamo come va finire domani. Se scandali non ci sono se li devono inventare? 
Poco fa ho provato il primo coprisedile, fa-vo-lo-soooooo! angelangelangel Fatto a mo di copripoltrone da giardino, con imbotittura e cerniere cioe lavabili. DOmani mi fara compagnia il festival x fare il seocndo, venerdi si parte per una settimana come nuovi! laugh
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
 Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 649
Inserito il 08/02/2018 alle: 08:55:08
In risposta al messaggio di jana del 08/02/2018 alle 00:29:21

Io sto cucendo i rivestimenti dei sedili della cabina camper e San Remo mi fa compagnia. Mi piace da matti la Hunziger, e' un fiume in piena, per fortuna, Baglioni e' un disastro... (quando non canta) Bastava lei sola. Di
canzoni qualcuna mi piace discretamente, Vanoni neanche un po... Preferivo Ermal Meta con Fabrizio Moro, vediamo come va finire domani. Se scandali non ci sono se li devono inventare?  Poco fa ho provato il primo coprisedile, fa-vo-lo-soooooo!  Fatto a mo di copripoltrone da giardino, con imbotittura e cerniere cioe lavabili. DOmani mi fara compagnia il festival x fare il seocndo, venerdi si parte per una settimana come nuovi! 
Secondo te è possibile cucirli a mano  oppure bisogna affidarsi ad una sarta /o . Vorrei rifare le mie fodere del camper ma ho paura di fare disastri. PS. mia moglie non sa cuciresadsurprise. Bruno
Ama il tuo prossimo come ami te stesso
jana
jana
rating

11/11/2003 13420
Inserito il 08/02/2018 alle: 09:57:15
In risposta al messaggio di Bruno buonista del 08/02/2018 alle 08:55:08

Secondo te è possibile cucirli a mano  oppure bisogna affidarsi ad una sarta /o . Vorrei rifare le mie fodere del camper ma ho paura di fare disastri. PS. mia moglie non sa cucire. Bruno
Io non rifaccio proprio le fodere. Faccio i cuscini tipo quelli che si mettono sulle sedie - poltrone da giardino, quelle in legno. Si appoggiano e si legano con cinghietti a strappo. Devo fare ultime finiture, poi faccio la foto. Bisogna farle a a macchina, poi sta tutto nel progettare bene. Dove li legherai, la sagoma giusta, Le cerniere dalal parte dietro deve essere coperta altrimenti a muoversi grtatta e rovina i ltessuto originale del sedile. Direi che uan certa manualita con il cucito ci vuole. Dato, che i ltessuto buono ha il suo prezzo, io lo farei fare al tuo posto a una sarta.
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 08/02/2018 alle: 15:18:52
In risposta al messaggio di Bruno buonista del 08/02/2018 alle 08:55:08

Secondo te è possibile cucirli a mano  oppure bisogna affidarsi ad una sarta /o . Vorrei rifare le mie fodere del camper ma ho paura di fare disastri. PS. mia moglie non sa cucire. Bruno
Non sa cucire?? Ma come, tanti anni fa prima di convolare a nozze non ti informasti sulle capacità manuali e culinarie della sposa? Quando io presi moglie, nel 1975 volli un curriculum dettagliatolaugh
Ah se ascoltavi i vecchi detti dei nostri padri laughlaugh

“Piglia casa con focolare e donna che sappia filare"
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 50133
Inserito il 08/02/2018 alle: 15:41:53
Mi piacciono le canzoni di Baglioni e per questo motivo ho visto un po’ di Sanremo (saranno 20 anni che non lo guardavo) Baglioni ha detto che faceva il sacrestano e cosí ha fatto, le canzoni sono sempre le solite Italiani, per me solo Mario Biondi ha fatto musica.
Hunzicher oltre a bella é stata stratosferica, Favino sottotono, Peró non lo vedo tutta la trasmissione...
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 8992
Inserito il 08/02/2018 alle: 16:55:17
Diciamo che quest'anno Sanremo lo salva la Hunziger. Baglioni può solo cantare, Favino si presenta bene, non fa l'attore. Gli anni passati abbiamo avuto sempre una sfilza di sgallettate che recitavano la parte: la Hunziger è se stessa, sia che faccia San Remo o Striscia o altro; si diverte a fare quei lavori e li fa, quindi, con sincera naturalezza. Erano anni che non vedevo San Remo, martedì non l'ho visto; ieri sera per fare contenta mia moglie, ho cominciato a vederlo, facendo qualche zapping durante alcuni brani che non mi piacevano affatto (tipo Elio e le storie tese), e sono arrivato alla fine. Secondo me, i due momenti critici dell'ospite straniero che maleducatamente era stato ricevuto da Baglioni e, quindi, era andato senza salutare, ed il momento del blocco di non ricordo cosa, ebbene in queste due circostanze la Hunziger ha risolto brillantemente l'impasse senza alcun affanno. Ho detto a mia moglie: immagina se la posto suo c'era una di quelle scemette degli anni scorsi.

Per Jana: noi abbiamo rivestito i braccioli che, quando ci hanno rivestito i sedili, ci avevano detto che non si potevano fare. Prese bene le misure, inserite su Autocad tridimensionale, mi sono fatto stampare i modelli con bordo aumentato. Mia moglie li ha cuciti e sono perfetti, smontabili e lavabili. Certo, senza l'aiuto di Autocad non sarebbero venuti così bene ma senza la perizia di mia moglie non sarebbero venuti per niente.

Per Geogalle: da noi si dice 'L'ago e la pezzola (pezzo di stoffa), salva la famigliola'.

Giovanni
jana
jana
rating

11/11/2003 13420
Inserito il 08/02/2018 alle: 17:17:30
In risposta al messaggio di Giovanni del 08/02/2018 alle 16:55:17

Diciamo che quest'anno Sanremo lo salva la Hunziger. Baglioni può solo cantare, Favino si presenta bene, non fa l'attore. Gli anni passati abbiamo avuto sempre una sfilza di sgallettate che recitavano la parte: la Hunziger
è se stessa, sia che faccia San Remo o Striscia o altro; si diverte a fare quei lavori e li fa, quindi, con sincera naturalezza. Erano anni che non vedevo San Remo, martedì non l'ho visto; ieri sera per fare contenta mia moglie, ho cominciato a vederlo, facendo qualche zapping durante alcuni brani che non mi piacevano affatto (tipo Elio e le storie tese), e sono arrivato alla fine. Secondo me, i due momenti critici dell'ospite straniero che maleducatamente era stato ricevuto da Baglioni e, quindi, era andato senza salutare, ed il momento del blocco di non ricordo cosa, ebbene in queste due circostanze la Hunziger ha risolto brillantemente l'impasse senza alcun affanno. Ho detto a mia moglie: immagina se la posto suo c'era una di quelle scemette degli anni scorsi. Per Jana: noi abbiamo rivestito i braccioli che, quando ci hanno rivestito i sedili, ci avevano detto che non si potevano fare. Prese bene le misure, inserite su Autocad tridimensionale, mi sono fatto stampare i modelli con bordo aumentato. Mia moglie li ha cuciti e sono perfetti, smontabili e lavabili. Certo, senza l'aiuto di Autocad non sarebbero venuti così bene ma senza la perizia di mia moglie non sarebbero venuti per niente. Per Geogalle: da noi si dice 'L'ago e la pezzola (pezzo di stoffa), salva la famigliola'. Giovanni
oppero! autocad! :) Ci faccio tutto ma non il cucito! (cioe con solid edge io, In ditta siamo passati ad un certo punto a quello e con quello vado avanti) I bracioli noi abbiamo gia rivestiti e sfoderabili, quelli ho lasciato stare. SOno andata con centimetro, righello carta e matita fare cartamodello. Pero aoounto, non ho rivestito il tutto, i sedili in tssuto sono incassati dentor un guscio di plastica. Si potrebbe smontare questo impianto, ma sarebbe difficilmente lavabile poi. Adesso provo cosi, poi facci osemrpe i ntempo migliorare, se il camper resistera piu delle foderine! PAsdso alal seconda adesso... Impegni imrpevisti tutto giorno, per fortuna San Remo va avanti fino a tardi e mi fara compagnia. Non e' imegnativo da guardare, io cucio e loro parlano e cantano. ottimo. Un film non va bene. 
 Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 649
Inserito il 08/02/2018 alle: 17:41:47
In risposta al messaggio di jana del 08/02/2018 alle 09:57:15

Io non rifaccio proprio le fodere. Faccio i cuscini tipo quelli che si mettono sulle sedie - poltrone da giardino, quelle in legno. Si appoggiano e si legano con cinghietti a strappo. Devo fare ultime finiture, poi faccio
la foto. Bisogna farle a a macchina, poi sta tutto nel progettare bene. Dove li legherai, la sagoma giusta, Le cerniere dalal parte dietro deve essere coperta altrimenti a muoversi grtatta e rovina i ltessuto originale del sedile. Direi che uan certa manualita con il cucito ci vuole. Dato, che i ltessuto buono ha il suo prezzo, io lo farei fare al tuo posto a una sarta.
Grazie per il consiglio. In effetti sul precedente camper le avevo fatte rifare da un sarto, ed erano venute perfette. Però tra stoffa e sarto mi avevano svuotato il salvadanaiocrying. Dovrò piangere anche questa volta.sadlaughBruno
 Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 649
Inserito il 08/02/2018 alle: 17:47:23
In risposta al messaggio di Geogalle del 08/02/2018 alle 15:18:52

Non sa cucire?? Ma come, tanti anni fa prima di convolare a nozze non ti informasti sulle capacità manuali e culinarie della sposa? Quando io presi moglie, nel 1975 volli un curriculum dettagliato Ah se ascoltavi i vecchi detti dei nostri padri  “Piglia casa con focolare e donna che sappia filare
Tanti anni fa certi particolari non mi sfioravano minimamente la mente . Ero troppo preso da dettagli minoriwink. Solo oggi mi accorgo dell'errore commessolaughBruno
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8538
Inserito il 08/02/2018 alle: 19:21:23
In risposta al messaggio di albertoalberto del 07/02/2018 alle 21:09:22

e io per principio non lo vedo, vorrei sapere chi si trova nelle mie condizioni; dovrei sorbettarmi 200 schifezze per ascoltare, forse, una canzone decente. in compenso so che chi vince non sempre è la più bella canzone tutto il resto è noia
Certo che affermare che,per principio,le canzoni di san remo fanno ****** mi sembra un po' sommario
Proprio da li sono passati i piu' grandi successi italiani
Se poi sei uno di quelli che " solo straniero"
allora va bene...crying
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1444
Inserito il 08/02/2018 alle: 21:35:35
E' cominciato Sanremo?...A sì?...E quando finisce?
------- "Il fine giustifica il mezzo"
jana
jana
rating

11/11/2003 13420
Inserito il 08/02/2018 alle: 22:45:04
In risposta al messaggio di urbani 1 del 08/02/2018 alle 21:35:35

E' cominciato Sanremo?...A sì?...E quando finisce?
E che te ne frega?
masivo
masivo
rating

24/08/2008 9049
Inserito il 08/02/2018 alle: 23:19:31
Sanremo è la settimana santa dei laici laugh.
Ivo
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1444
Inserito il 08/02/2018 alle: 23:36:36
In risposta al messaggio di jana del 08/02/2018 alle 22:45:04

E che te ne frega?
No...volevo capire se nel frattempo riuscivi a finire tutti i sedili.laughwink
------- "Il fine giustifica il mezzo"
jana
jana
rating

11/11/2003 13420
Inserito il 09/02/2018 alle: 00:13:37
In risposta al messaggio di urbani 1 del 08/02/2018 alle 23:36:36

No...volevo capire se nel frattempo riuscivi a finire tutti i sedili.
Sto per infilare le imbottiture nel secondo. Perfettamente in tempo anche se tagliacuci mi ha fatto arrabbiare particolarmente.  DOmani mattina li sistemo sui sedili, poi carico il camper, la serata di San Remo di domani me la vedro in camper in montagna. Sui coprisedili nuovi! :) :) :)
E comunque sono soddisfatta. Pensavo peggio. Sia i coprisedili sia San Remo! iiihihihihhh...
Ho accesa la tv sia in cucina, sia in studio, cosi non perdo niente ne se cucio in studio, ne se stiro in cucina le cuciture. cheeky
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 6800
Inserito il 09/02/2018 alle: 09:47:40
Bastarebbero gli scandalosi cachet dati a conduttori/ici e showmen approssimativi per disertare l'appuntamento canoro, che di canoro ha ben poco, pure profumatamente pagati con i soldi pubblici.
Che poi, siamo sinceri, ormai Sanremo è diventato il festival delle mummie riesumate, di cantanti che non sanno cantare surprise e che non vendono più nemmeno un cd se non a parenti e genitori.
Alzi la mano chi si ricorda chi ha vinto l'anno scorso (o 2 anni fa) laughblush
Per fortuna ho il telecomando...
Keep calm e buon camper Corrado
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 24629
Inserito il 09/02/2018 alle: 10:04:14
Io faccio parte di quelli che non guardano nemmeno un secondo di Sanremo ma non mi sento per questo di mettermi su una torre snobistica. Guardo poco la tv, non guardo mai varietà, bene o male le rare volte che l'accendo guardo sostanzialmente film, salvo rarissime volte informazione o sport. Lo stesso vale  per la famiglia. Perché mai dovrei cambiare ? Questo non mi mette però su una torre di superiorità, semplicemente mantengo le mie abitudini sulle cose che mi piacciono. Ammetto di esserci passato zappando un paio di giorni fa e di aver visto una vecchia cantante che sembrava riesumata dalla tomba stile zombie, non ricordo il nome, mi sembrava, per quei tre secondi, una cosa penosa.
Peraltro di solito a Seanremo c'è un genere di musica che non apprezzo per nulla. Ma di nuovo, si tratta di una questione di gusti, il mio è assolutamente equivalente  a quello di chi ne va matto.
Unica cosa che un pelo mi da fastidio è l'occupazione delle prime pagine dei notiziari, ma me ne faccio una ragione.
Non ho idea assolutamente di chi abbia vinto lo scorso anno.
Però rifare le stoffe del camper mi pare una cosa molto furba.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 09/02/2018 alle 10:37:30
Viaggincamper
Viaggincamper
06/02/2013 2725
Inserito il 12/02/2018 alle: 09:49:55
Davvero è cominciato? allora stasera lo guarderò...sono almeno 25 anni che non lo vedo...
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.