In risposta al messaggio di Panzer del 14/04/2019 alle 13:54:35Le 500 2T degli anni d'oro erano ben sotto ai 200CV , roba che ora si trova sulle moto di serie.
Questi UOMINI hanno pilotato moto vere, hanno domato cavalli imbizzarriti, i pilotini di oggi se salissero su quelle moto, finirebbero tutti con le ossa rotte...
In risposta al messaggio di Kinobi del 15/04/2019 alle 15:37:06E, di quali dichiarazioni parli? non ho letto...
Sono dispiaciuto di dare ragione a Panzer perchè non ci potevo credere. Le dichiarazioni di JL e MM (Caracciolo sta zitto) sono molto sibilline sulla causa dei botti. D'altro canto... mettono un fosco velo sulle performances umane di MM93. Magari adesso questa compilation la guardiamo con altri occhi... ed effettivamente il tipo con il Joystick esiste.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 15/04/2019 alle 16:24:00Sergione, non è una questione di valore assoluto di cavalli, ma di gestione elettronica degli stessi.
Le 500 2T degli anni d'oro erano ben sotto ai 200CV , roba che ora si trova sulle moto di serie. Sol negli ultimi anni sono arrivate a 180-185CV . Ora si è oltre i 250CV ed il peso è più o meno lo stesso. Credo che anche i campioni dell'era 2T oggi si farebbero del male.
https://www.formulapassion.it/m...
In risposta al messaggio di Panzer del 19/04/2019 alle 07:34:28É cattiva l’uva...
lo spirito dello sport.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 15/04/2019 alle 16:56:52Ero a fare curve in Sardegna.
E, di quali dichiarazioni parli? non ho letto...
In risposta al messaggio di Panzer del 20/04/2019 alle 19:06:50Ducati hasempre fatto fatica a battere le Jap se poi le Jap vogliono fare sul serio. Vediamo il prox anno come andrà
Così interpretando si uccide il senso della formula, ora aspettiamoci una replica da parte delle moto jap, e tutto andrà a farsi benedire, si creerà un doppione delle moto gp, praticamente un discorso da oggi le comiche, vabbè ...
In risposta al messaggio di virgilio del 25/04/2019 alle 17:53:26In generale, Ducati è una ditta che studia nel dettaglio il regolamento per applicarlo al meglio possibile a suo vantaggio.
in realtà ,in sbk non mi pare abbia fatto poi cosi fatica anche se ormai ,hanno fatto diventare quel campionato, un pessimo spettacolo. nel motomondiale ,da quando è tornata si è dimostrata generalmente inferioresolo alla repsol/honda ,molto vicina ai livelli yamaha e decisamente superiore alle altre case .ho la convinzione che con marquez in sella ,ultimamente starebbe portando a casa ,anche qualche titolo.
In risposta al messaggio di Kinobi del 26/04/2019 alle 10:44:08MM lasciamolo alla onda
In generale, Ducati è una ditta che studia nel dettaglio il regolamento per applicarlo al meglio possibile a suo vantaggio. Negli ultimi 15 campionati SBK ha vinto 3 volte con i piloti. Se passi a 10 anni, ha vinto 1 volta.Come costruttori ha fatto di meglio. Non tanto meglio comunque. Aprila ha fatto decisamente meglio ad esempio. Lasciamo stare il costo dei mezzi che si confrontano! Nel mondiale ha vinto 1 volta, e con le Bridgestone. Non so se con Marquez avrebbe vinto di più o meno di Dovizioso. Il punto è perchè alcuni piloti non vanno più in Ducati dopo l'enorme successo di due scarti come VR46 e JL99: se puoi, ti tieni la Honda o la Yamaha...
https://www.facebook.com/NoAlTC...
In risposta al messaggio di lusimassi del 03/05/2019 alle 22:38:53996 ,per me la più bella sbk scesa in pista
salve... Ducati 996 del 2000, con motore 999 coppa bassa, di serie, revisionato, solo elettronica di base, senza controlli... neanche il cambio... circa 140cv all'albero... ore e ore in garage, smonta rimonta, modifica, ecc. ecc. divertimento e tanta ansia assicurati... ciao attutti massimo
In risposta al messaggio di Panzer del 04/05/2019 alle 14:54:30Si ma dilla tutta....
Due Yamaha davanti a tutti, poi MM .
In risposta al messaggio di Panzer del 04/05/2019 alle 17:48:17Ma se t’hanno dato una costata spacciandola per bistecca....
Alllora le Yamaha di seconda scelta bastonano pesantemente quelle ufficiali che non riescono a entrare nei primi dieci, le honda autopilotate vanno a farfalle, praticamente mm con un giro della vita salva una debacle completa,JL come al solito ruzzola in terra, le Ducati nonostante artifici per raffreddare o altro i pneumatici sono dietro, l’unico che è in prima fila è panzer, che a tavola batte tutti, inutile provarci non c’è ne per nessuno...
In risposta al messaggio di Panzer del 05/05/2019 alle 14:45:21Il marziano vince e gli altri s’attaccano.
Giocando come un gatto con il topo la super Honda stravince, l’altra boooooo... ancora un paio di di gare e sicuramente utilizzeranno come anestesia in sala operatoria le registrazioni di gare saporifere.