CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

E domenica si parte con la motogp

Galleria
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7557
Inserito il 18/09/2021 alle: 14:54:12
Il ciuccia ruote...ma Bagnaia e' piu' veloce e MM e' costretto a spingere e....mette le chiappe a terra IMG_20210918_144525.jpg
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 52308
Inserito il 18/09/2021 alle: 16:19:38
Bello vedere il casco di Rossi col fiocco rosa….

Ovviamente forza Ducati
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
turbinello
turbinello
26/07/2008 2915
Inserito il 18/09/2021 alle: 19:50:55
In risposta al messaggio di Baimar del 18/09/2021 alle 14:54:12

Il ciuccia ruote...ma Bagnaia e' piu' veloce e MM e' costretto a spingere e....mette le chiappe a terra 
e pensare che il piagnina si lamentava a più non posso quando capitava a lui...
Anche in sto gp ha iniziato a fare il ciuccia scia.
spero che annusi l'asfalto ancora e ancora . senza farsi male però!
Grande Pecco.| e brava ducati. -sembra aver trovato finalmente il bandolo della matassa fornendo una moto che se guidata con le @@ rende bene su diversi circuiti.
E lo è per diversi piloti e non solo uno.
Il titolo mondiale pare inon alla portata  Ma mai dire mai...
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7557
Inserito il 19/09/2021 alle: 15:26:58
Che gara! Uno spettacolo!  Ci sono dei giovani bravissimi, per un Rossi che smette abbiamo Bagnaia e Bastianini che sicuramente sapranno emozionarci.   Nella moto 3  Fenati a gettato al vento la gara e forse il mondiale, hai tre secondi di vantaggio che ca..o tiri ...risparmia il motore e se si fanno sotto riapriIMG_20210919_144503.jpg
Marco

Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 52308
Inserito il 19/09/2021 alle: 17:41:59
In risposta al messaggio di Baimar del 19/09/2021 alle 15:26:58

Che gara! Uno spettacolo!  Ci sono dei giovani bravissimi, per un Rossi che smette abbiamo Bagnaia e Bastianini che sicuramente sapranno emozionarci.   Nella moto 3  Fenati a gettato al vento la gara e forse il mondiale, hai tre secondi di vantaggio che ca..o tiri ...risparmia il motore e se si fanno sotto riapri
Che piccione Fenati…..
Grande Ducati
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Hanroad Trek 5 e Trek 5+: versatili e spaziose auto per tutti i giorni, agili camper in vacanza
Hanroad Trek 5 e Trek 5+: versatili e spaziose auto per tutti i giorni, agili camper in vacanza
Benimar Tessoro 468, un semintegrale diverso, spazioso e conveniente
Benimar Tessoro 468, un semintegrale diverso, spazioso e conveniente
Carthago c-tourer T 143 LE - Il rinnovato semintegrale tedesco nella versione su Mercedes-Benz in prova sulle strade di Langhe e Monferrato
Carthago c-tourer T 143 LE - Il rinnovato semintegrale tedesco nella versione su Mercedes-Benz in prova sulle strade di Langhe e Monferrato
Elnagh E-Van K2, 5, Duo XL Premium: tre modelli per la coppia, la famiglia o gli amanti dello sport
Elnagh E-Van K2, 5, Duo XL Premium: tre modelli per la coppia, la famiglia o gli amanti dello sport
GiottiLine Siena 350 - Un profilato compatto ma dai grandi spazi, in tutti gli ambienti
GiottiLine Siena 350 - Un profilato compatto ma dai grandi spazi, in tutti gli ambienti
CI Kyros K2 Evo Limited - Il van supercompatto e superdotato
CI Kyros K2 Evo Limited - Il van supercompatto e superdotato
Carthago c-compactline I 138 DB: corto, stretto e leggero, ma pienamente Carthago
Carthago c-compactline I 138 DB: corto, stretto e leggero, ma pienamente Carthago
Laika Kosmo Emblema 912 - Design e stile Laika in un motorhome offerto a poco più di 70.000 euro
Laika Kosmo Emblema 912 - Design e stile Laika in un motorhome offerto a poco più di 70.000 euro
VanTourer Urban: un tuttofare con meccanica di prestigio
VanTourer Urban: un tuttofare con meccanica di prestigio
Rapido C55 - Semintegrale confortevole e compatto, largo solo 217 cm, con letti gemelli su garage
Rapido C55 - Semintegrale confortevole e compatto, largo solo 217 cm, con letti gemelli su garage
Carado A 132 - 4 comodi posti letto, 2 armadi, gavone garage: tutto a meno di 42.000 euro
Carado A 132 - 4 comodi posti letto, 2 armadi, gavone garage: tutto a meno di 42.000 euro
Camper in Pillole | Quick review: Morelo Palace 90 G e Home 78 HS, lusso ed esclusività
Camper in Pillole | Quick review: Morelo Palace 90 G e Home 78 HS, lusso ed esclusività
I van del 2022, tra novità e conferme
I van del 2022, tra novità e conferme
Mobilvetta Kea P 86 e I 86: semintegrale e motorhome a confronto - Camper in Pillole
Mobilvetta Kea P 86 e I 86: semintegrale e motorhome a confronto - Camper in Pillole
Benimar Amphitryon 967: stile, spirito moderno e soluzioni originali
Benimar Amphitryon 967: stile, spirito moderno e soluzioni originali
Hymer Grand Canyon S 4x4: classe elevata, trazione integrale e prestazioni fuori dalla norma
Hymer Grand Canyon S 4x4: classe elevata, trazione integrale e prestazioni fuori dalla norma
Anteprime 2022: Sunlight presenta i nuovi van con tetto a soffietto e rinnova i motorhome
Anteprime 2022: Sunlight presenta i nuovi van con tetto a soffietto e rinnova i motorhome
Clever Tour 540 - Un van compatto dal prezzo contenuto, ma con buone dotazioni di serie e in grado di offrire, con il tetto a soffietto, fino a 5 posti letto
Clever Tour 540 - Un van compatto dal prezzo contenuto, ma con buone dotazioni di serie e in grado di offrire, con il tetto a soffietto, fino a 5 posti letto
Camper in Pillole | Quick review - Knaus, dal più grande al più piccolo: L!ve I 900LEG e Van TI 550MF
Camper in Pillole | Quick review - Knaus, dal più grande al più piccolo: L!ve I 900LEG e Van TI 550MF
Bürstner Campeo C 540 4x4 - Il van a trazione integrale per le avventure quotidiane
Bürstner Campeo C 540 4x4 - Il van a trazione integrale per le avventure quotidiane
Arca Europa New Deal 745 GLG: colore argento, doppio pavimento, tanto spazio e arredo ben realizzato
Arca Europa New Deal 745 GLG: colore argento, doppio pavimento, tanto spazio e arredo ben realizzato
RoadCar R 540 - un van con prezzo che parte da 35.000 euro, semplice nelle dotazioni ma completo
RoadCar R 540 - un van con prezzo che parte da 35.000 euro, semplice nelle dotazioni ma completo
Con il CI Magis Elite 87 XT sulle strade del Trentino
Con il CI Magis Elite 87 XT sulle strade del Trentino
Itineo Nomad CS 660: il piccolo motorhome per la grande famiglia
Itineo Nomad CS 660: il piccolo motorhome per la grande famiglia
Rimor Horus 195 - Un Van dallo spazio fuori dal comune
Rimor Horus 195 - Un Van dallo spazio fuori dal comune
Previous Next
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 6972
Inserito il 20/09/2021 alle: 08:38:41
Fenati chi?
Quello che in pieno rettilineo in una gara non ricordo dove ha tirato la leva del freno al rivale che gli stava a fianco rischiando di farlo morire?
Mi sta sulle palle solo per questo.
E' incredibile che lo facciano correre ancora.
Sarebbe stato da radiarlo a vita dopo avergli gettato addosso una coperta e picchiato con un cric.
Keep calm e buon camper Corrado
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 52308
Inserito il 20/09/2021 alle: 09:12:02
Quando tirò il freno a Manzi fu squalificato per 3 gare ed immediatamente licenziato dal team.
Fenati chiese scusa per iscritto a tutto il mondo sportivo per la cavolata fatta, poi non ricordo il perché è stato riammesso nel team o se ha cambiato team.

Purtroppo questi episodi, più o meno pericolosi, li hanno fatti anche altri, a certi piloti gli si chiude la vena commettono la strnzt

Ci potranno essere Bagnaia, Bastianini, Morbidelli o altri, potranno anche vincere più titoli ma quello che ha fatto Rossi non lo farà più nessuno…..

Modificato da Grinza il 20/09/2021 alle 09:16:08
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 3412
Inserito il 20/09/2021 alle: 09:34:23
Sono contento per Bagnaia e per Fenati.
Il primo una grande vittoria ottenuta tenendo testa fino alla fine al francese nonostante la gomma posteriore fosse finita da almeno 5 giri.

Contento per Fenati perchè non merita niente. Per me avrebbero dovuto radiarlo a vita ed è giusto che raccolga solo delusioni.
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7557
Inserito il 20/09/2021 alle: 12:18:59
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 20/09/2021 alle 08:38:41

Fenati chi? Quello che in pieno rettilineo in una gara non ricordo dove ha tirato la leva del freno al rivale che gli stava a fianco rischiando di farlo morire? Mi sta sulle palle solo per questo. E' incredibile che lo facciano correre ancora. Sarebbe stato da radiarlo a vita dopo avergli gettato addosso una coperta e picchiato con un cric.
Gatto in parte sono d'accordo con te, ha fatto una cavolata che poteva avere tragiche conseguenze, anche io ho pensato subito ad una radiazione, poi visto che gli hanno dato un'altra possibilità retrocedendolo  di categoria e di conseguenza penalizzandolo sugli introiti e su un passaggio alla Moto GP ho buttato giù il magone, del resto in Italia siamo abituati a buttare giù magoni per tante cose.  Detto questo, se parliamo di Fenati pilota...tanto di cappello, ieri come già detto ha sbagliato, ha buttato via una vittoria sicura e un pugno di punti che gli sarebbero serviti per la classifica.....da prendere a calci in cubis.
Marco

Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 6972
Inserito il 20/09/2021 alle: 13:09:24
In risposta al messaggio di Baimar del 20/09/2021 alle 12:18:59

Gatto in parte sono d'accordo con te, ha fatto una cavolata che poteva avere tragiche conseguenze, anche io ho pensato subito ad una radiazione, poi visto che gli hanno dato un'altra possibilità retrocedendolo  di categoria
e di conseguenza penalizzandolo sugli introiti e su un passaggio alla Moto GP ho buttato giù il magone, del resto in Italia siamo abituati a buttare giù magoni per tante cose.  Detto questo, se parliamo di Fenati pilota...tanto di cappello, ieri come già detto ha sbagliato, ha buttato via una vittoria sicura e un pugno di punti che gli sarebbero serviti per la classifica.....da prendere a calci in cubis.
Il Fenati pilota piace anche a me.
Ma la questione morale, la correttezza sportiva ed il rispetto degli altri concorrenti viene decisamente prima, almeno secondo i miei personali canoni.
Dal mio punto di vista nessun team avrebbe dovuto ingaggiarlo.

Detta situazione è sovrapponibile, seppur con le debite proporzioni per il rischio, a quando ci sono dei calciattori (proprio calciattori!) che in area di rigore (e non solo) inciampano nell'asparago che cresce tra l'erba simulando in maniera vergognosa.
Farei una bella modifica al regolamento: in questi casi 10 giornate di squalifica e multa memorabile.
Voglio proprio vedere poi se continuano....
Keep calm e buon camper Corrado
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5668
Inserito il 21/09/2021 alle: 08:15:30
Il Fenati uomo ha avuto vari problemi negli anni. Di cui il fatto della "frenata" è stato uno solo.
Che io ricordi è stato l'unico estromesso da VR46 perchè non andava ad allenarsi e per il comportamento.
Ha subito la gogna sui social mondiale per mesi,
Credo basti.
Credo tanti di noi hanno fatto ****ate da giovani, e non vedo il motivo per reiterare. Il tipo è una testa calda e magari nel tempo migliora. Ma intanto ha pagato e da allora tutto sommato, ha avuto un comportamento normale.

Detto tutto questo, è stato squalificato, lincenziato, e ora corre in Moto3. Non so se basti.  MM93 non ha tirato una leva del freno, ha fatto perdere un mondiale ad una persona ed è ancora li.
Concludendo: Fenati ha fatto un gesto volontario, ma non vedo quell'enorme differenza tra altre cose, non così palesi, ma con lo stesso scopo, viste da danti altri anche nel passato molto recente.

Paolol
Paolol
24/07/2006 3956
Inserito il 21/09/2021 alle: 08:33:59
In risposta al messaggio di Kinobi del 21/09/2021 alle 08:15:30

Il Fenati uomo ha avuto vari problemi negli anni. Di cui il fatto della frenata è stato uno solo. Che io ricordi è stato l'unico estromesso da VR46 perchè non andava ad allenarsi e per il comportamento. Ha subito la gogna
sui social mondiale per mesi, Credo basti. Credo tanti di noi hanno fatto ****ate da giovani, e non vedo il motivo per reiterare. Il tipo è una testa calda e magari nel tempo migliora. Ma intanto ha pagato e da allora tutto sommato, ha avuto un comportamento normale. Detto tutto questo, è stato squalificato, lincenziato, e ora corre in Moto3. Non so se basti.  MM93 non ha tirato una leva del freno, ha fatto perdere un mondiale ad una persona ed è ancora li. Concludendo: Fenati ha fatto un gesto volontario, ma non vedo quell'enorme differenza tra altre cose, non così palesi, ma con lo stesso scopo, viste da danti altri anche nel passato molto recente.  
Hai ragione da vendere,Kinobi,ma Marquez pur commettendo una xxxxxxxxxxx(scegli tu il termine)non ha commesso nulla di illegale,solo comportamento antisportivo.Un conto è tirare una leva del freno,un'altra è fare da tappo o rallentare il ritmo ad un altro pilota.
Fenati-Manzi puoi verificarlo,Marquez che non ne aveva devi aspettare la telemetria dell'honda che mai ha fornito(e che sosteneva che rossi avesse steso il loro pilota con un calcio....Mah!)
Ciao Paolo.
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 52308
Inserito il 21/09/2021 alle: 09:31:43
Incredibile Marquez faceva da tappo ma è stato Rossi a buttarlo fuori, però si parla solo di Marquez.
Ovvia si riparte col biscotto.

La storia va letta tutta…
Rossi in una precedente intervista attaccó duramente Marquez (a torto o ragione) che non la prese molto bene, ecco che, alla prima occasione, gliel’ha fatta pagare con un comportamento, secondo me, indegno per un pilota.

Rossi ha perso la testa e l’ha buttato fuori ed ha pagato la cavolata nel GP successivo.

Rossi ha perso il mondiale o almeno ha perso la possibilità di vincerlo (non ricordo i numeri)

Fenati non è Rossi, vedi l’errore fatto nell’ultimo GP, deve ancora dimostrare tutto, ma non si avvicinerà nemmeno un po’ a cosa ha fatto Rossi.
Ironia della sorte l’unico in grado di battere Rossi nel palmares del mondiale è Marquez, se non s’era fatto male, ma ancor di più, se non avesse voluto rientrare subito, poteva avere 9 titoli, adesso è tutta in salita 

Modificato da Grinza il 21/09/2021 alle 09:35:28
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 3412
Inserito il 21/09/2021 alle: 09:59:09
Per quanto mi stia sulle balle MM93 direi che la scorrettezza di Fenati sia stata oltre ogni limite.

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1093
Inserito il 21/09/2021 alle: 18:00:53
Pecco ha fatto una gara impressionante, direi alla Stoner. Solo che non essendo australiano i ducatisti non se ne accorgono. Ma si sa, il pilota italiano rischia di far passare in secondo piano il marchio...
Dicevo: gara alla Stoner. Basta guardare il foglio dei tempi per rendersi conto che ha martellato tra 1:32,6 e 1:32,8 per tutti i giri con una costanza impressionante. Solo in due occasioni ha fatto segnare un 1:33,0. Nell'ultima tornata ha fatto un capolavoro marcando un 1:32,5 a gomma finita, lo stesso tempo che ha segnato al sesto giro, a gomma fresca. Performance secondo me eccezionale. Giusto sottolineare anche i meriti di Ducati, capace di fare una moto in grado di essere guidata bene da molti piloti.

Ho visto che si è scritto su Fenati e dico la mia: per me ha fatto una cosa troppo stupida per essere solo un brutto episodio. Un pilota non può perdere la testa fino a quel punto. Finche rischia lui, ok, ma quando si fanno cose che mettono a repentaglio l'incolumità altrui, bisogna essere fermati. Per me lui non dovrebbe correre e i risultati che ottiene mi lasciano del tutto indifferente.

Sull'uomo MM93 (diversamente dal pilota) ho già espresso a più riprese la mia più totale disistima, avendo scritto nel 2015 la pagina sportivamente più vomitevole del motorsport. Non mi si venga a paragonare quell'episodio a quello famigerato di Capirossi / Harada o quelli in F1 tra Prost e Senna, o Schumacher e Hill o il recentissimo Versthappen Hamilton. In quei casi si trattava di rivali diretti per il titolo. Nel 2015 Marquettez era fuori dai giochi e ha voluto decidere lui il vincitore del titolo. Completò l'opera nell'ultimo GP quando se ne stette docile come un cagnetto dietro a Lorenzo per tutta la gara, senza mai tentare un sorpasso (arrivò a 263 millesimi dal suo preferito). Stiam parlando di quel Marquez squalo "che tenta sempre di vincere, a tutti i costi", eh? E tutti fanno finta di ignorare che negli ultimi giri Pedrosa (terzo) stava girando otto decimi più forte dei due fidanzatini e, naturalmente, quando Danito ha tentato di vincere la gara, il 93 ne fece di tutti i colori per tenerlo dietro. La verità era che Lorenzo era il più lento dei tre e con Valentino quarto, ma partito ultimo in griglia, il titolo l'avrebbe vinto il 46. UNO SCANDALO e un Ladrocinio che è bene non dimenticare per capire a fondo chi è l'uomo Marc Marquez.

Modificato da maxpd1 il 21/09/2021 alle 18:07:35
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7557
Inserito il 21/09/2021 alle: 18:35:55
In risposta al messaggio di Kinobi del 21/09/2021 alle 08:15:30

Il Fenati uomo ha avuto vari problemi negli anni. Di cui il fatto della frenata è stato uno solo. Che io ricordi è stato l'unico estromesso da VR46 perchè non andava ad allenarsi e per il comportamento. Ha subito la gogna
sui social mondiale per mesi, Credo basti. Credo tanti di noi hanno fatto ****ate da giovani, e non vedo il motivo per reiterare. Il tipo è una testa calda e magari nel tempo migliora. Ma intanto ha pagato e da allora tutto sommato, ha avuto un comportamento normale. Detto tutto questo, è stato squalificato, lincenziato, e ora corre in Moto3. Non so se basti.  MM93 non ha tirato una leva del freno, ha fatto perdere un mondiale ad una persona ed è ancora li. Concludendo: Fenati ha fatto un gesto volontario, ma non vedo quell'enorme differenza tra altre cose, non così palesi, ma con lo stesso scopo, viste da danti altri anche nel passato molto recente.  
Credo tanti di noi hanno fatto ****ate da giovani, e non vedo il motivo per reiterare. Il tipo è una testa calda e magari nel tempo migliora. Ma intanto ha pagato e da allora tutto sommato, ha avuto un comportamento normale.

Basta vedere quante ne combinava Luchinelli...
Su Fenati ho già detto quello che penso, e sono d'accordo con te ha pagato e strapagato.
Sul fatto antisportivo di MM nei confronti di Rossi sono stati scritti fiumi di inchiostro, ma c'è chi ancora non si è tolto il prosciutto dagli occhi.     Antonio sei un disco rotto...se Marquez non si faceva male...i se e i ma non contano nulla, contano i fatti, e i fatti ci dicono che l'ex marziano non fa i risultati....e la cosa sinceramente non mi dispiace.   Spero tanto che Bagnaia continui a mantenere la straordinaria tabella di marcia
Marco

Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 52308
Inserito il 21/09/2021 alle: 18:59:13
Marco, a me che Marquez vinca o meno non mi interessa di fatto l’unico che può raggiungere Rossi è lui, gli altri non esistono.

Per adesso all’orizzonte non vedo nessun fuoriclasse…

Disco rotto o meno questo è, c’è chi dice che Rossi ha vinto 10 titoli…altro che disco rotto

Ovviamente forza Ducati…

Modificato da Grinza il 21/09/2021 alle 19:03:12
Tore99
Tore99
10/04/2005 7926
Inserito il 21/09/2021 alle: 19:17:14
In risposta al messaggio di Baimar del 20/09/2021 alle 12:18:59

Gatto in parte sono d'accordo con te, ha fatto una cavolata che poteva avere tragiche conseguenze, anche io ho pensato subito ad una radiazione, poi visto che gli hanno dato un'altra possibilità retrocedendolo  di categoria
e di conseguenza penalizzandolo sugli introiti e su un passaggio alla Moto GP ho buttato giù il magone, del resto in Italia siamo abituati a buttare giù magoni per tante cose.  Detto questo, se parliamo di Fenati pilota...tanto di cappello, ieri come già detto ha sbagliato, ha buttato via una vittoria sicura e un pugno di punti che gli sarebbero serviti per la classifica.....da prendere a calci in cubis.
"Fenati pilota...tanto di cappello"

Sarà, ma a me sembra che ha rischiato di fare ammazzare un collega proprio mentre faceva il pilota su una pista, mica al bar. 
Poi non mi sembra paragonabile un comportamento considerato antisportivo o anche una carenata in curva con un'azione volontaria che scade più verso reato penale.

Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5668
Inserito il 22/09/2021 alle: 12:46:51
Non voglio difendere Fenati e denigrare MM93, ma dire, le cose come stanno.
Fenati ha tirato la leva di Manzi dopo che, dice Fenati e pare ci siano evidenze video, che Manzi lo aveva provocato. Fenati aveva 22 anni. Non so se vi ricordate come eravate a 22 anni. A parte una gara storta, e far la figura da femminuccia di Manzi, non ho visto grossi danni nella carriera di Manzi. Le telemetrie sono uscite. Fenati ha sbagliato, come a suo tempo ha sbagliato Rossi: non si fa lo ***** in maniera palese, gli si entra "tra gamba e carena a 150 kmh" e si guarda come va sulla polvere.
Non vedo una grande differenza tra MM3 nel 2015. Gli si è chiuso la vena. La differenza che MM93 non ha vuto squalifiche, e ha reiterato la gara dopo e ha fatto perdere, non una gara, ma un mondiale ad una persona. Intenzionalmente. Le telemetrie non sono uscite. Rossi ha sbagliato: non si fa lo ***** in maniera palese, gli si entra "tra gamba e carena a 150 kmh" e si guarda come va sulla polvere. Nessuno avrebba vuto nulla a che ridire.

Per cui, secondo me Fenati ha pagato per quello che ha fatto e dovreste darci un taglio nei suoi confronti,. Ed ammetto, non mi sta per nulla simpatico, ma il ragazzo ha dimostrato di essere un cavallo pazzo e con talento.

Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 52308
Inserito il 22/09/2021 alle: 13:51:58
In risposta al messaggio di Kinobi del 22/09/2021 alle 12:46:51

Non voglio difendere Fenati e denigrare MM93, ma dire, le cose come stanno. Fenati ha tirato la leva di Manzi dopo che, dice Fenati e pare ci siano evidenze video, che Manzi lo aveva provocato. Fenati aveva 22 anni. Non so
se vi ricordate come eravate a 22 anni. A parte una gara storta, e far la figura da femminuccia di Manzi, non ho visto grossi danni nella carriera di Manzi. Le telemetrie sono uscite. Fenati ha sbagliato, come a suo tempo ha sbagliato Rossi: non si fa lo ***** in maniera palese, gli si entra tra gamba e carena a 150 kmh e si guarda come va sulla polvere. Non vedo una grande differenza tra MM3 nel 2015. Gli si è chiuso la vena. La differenza che MM93 non ha vuto squalifiche, e ha reiterato la gara dopo e ha fatto perdere, non una gara, ma un mondiale ad una persona. Intenzionalmente. Le telemetrie non sono uscite. Rossi ha sbagliato: non si fa lo ***** in maniera palese, gli si entra tra gamba e carena a 150 kmh e si guarda come va sulla polvere. Nessuno avrebba vuto nulla a che ridire. Per cui, secondo me Fenati ha pagato per quello che ha fatto e dovreste darci un taglio nei suoi confronti,. Ed ammetto, non mi sta per nulla simpatico, ma il ragazzo ha dimostrato di essere un cavallo pazzo e con talento.  
Concordo, a 22 anni le cassate le abbiamo fatte tutti…Fenati ha subito quanto era previsto dalle leggi dello sport….

Ma che combinazione, nel 2015 Marquez aveva 22 anni (17 Febbraio 1993) ah ecco ora siamo tutti d’accordo … laugh

Modificato da Grinza il 22/09/2021 alle 14:29:44
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2022 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.