CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

E ora chi paga... (Wind)?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 8940
Inserito il 13/06/2014 alle: 15:13:24
Dovevo fare e ricevere telefonate importanti..come me milioni di persone..L’azienda parla di «anomalie nella trasmissione dei dati e qualche disservizio sulla rete mobile», gli utenti, furibondi, di un black out vero e proprio. Da questa mattina chi si appoggia alla rete Wind-Infostrada è tagliato fuori dalle comunicazioni Una cosa e' certa cambio gestore. ..a mani pari finché non diventano dispari (Platone)
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/06/2014 alle: 15:14:14
Confermo [:(] PdA
Izenborg
Izenborg
03/11/2012 567
Inserito il 13/06/2014 alle: 15:22:31
Da info ricevute tramite tecnici wind per vie traverse il problema è nella backbone di Milano. Non so darvi tempi tecnici di risoluzione. Christian Hymer Swing 594 "Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone" John Steinbeck
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5089
Inserito il 13/06/2014 alle: 16:35:29
Qui a Torino funziona di nuovo (da una mezzoretta scarsa) ... Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 10671
Inserito il 13/06/2014 alle: 18:06:18
A Bologna non funziona nulla (o malissimo) da 6/7 ore, e sono molti giorni che la qualità del segnale Wind è decisamente scarsa rispetto al suo standard (ottimo) di qualche mese fa. C'è stato un calo di segnale sempre maggiore già da una decina di giorni, oggi il patatrac, mia moglie ed io non inviamo sms ma funziona a singhiozzo la connessione dati (scarsissima, solo Whatsapp in testi) il resto buio). Un mio collega ok sms, ma non telefona e niente dati.... Ora connessione dati al massimo in Edge.... [:(!][:(!][xx(] Davide
elidar
elidar
03/07/2009 4525
Inserito il 13/06/2014 alle: 18:33:03
Ciao a tutti, anche a Brescia sono rimasto al buio : una giornata senza telefonate dai clienti...[:D] Dario
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 13/06/2014 alle: 18:37:29
Genova, Wind Infostrada in casa. Ieri il traffico dati era lentissimo, oggi dalle 12,30 alle 15 siamo stati completamente isolati sia come traffico dati che voce Ora funziona tutto ma i dati sono sempre lenti (3,55 e 0,59) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5766
Inserito il 13/06/2014 alle: 19:44:26
Qui Milano: dalle 11:30 alle 15:30 completamente isolati, "nessun servizio". Niente sms, niente telefonate, niente internet...santa rete wifi [:(]
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 13/06/2014 alle: 22:11:29
Da me ha ripreso a funzionare intorno alle 16.30 ma non riconosce la promozione all inclusive big e non mi fa telefonare per mancanza di credito[:(!]
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15124
Inserito il 13/06/2014 alle: 22:21:26
Vi sta bene. Non avete più voluto la cabina col gettone ?[:D]
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/06/2014 alle: 06:29:41
Tra me e la Wind cè un contenzioso che dura da due anni, a volte metto cose in vendita su ebay, una mattina mi sveglio presto per levarle dall'asta per non regalarle (bisogna farlo 12 ore prima della fine asta..) apro il computer per collegarmi e la linea non cè[xx(][:0] alle sette di mattina dove vado ? niente... faccio buon viso a cattivo gioco, ho rimesso ben 350,00 euro[:0] Ma non finisce qui... telefono alla Wind per sapere come mai senza nessuna comunicazione han tolto la linea, mi rispondono che cè un'interruzione momentanea e che al + presto ripristeneranno la linea... Passa un giorno, ne passano due, richiamo e mi dicono che si tratta di alcune ore e che il problema verrà risolto, ne passa un terzo, un quarto, al quinto vado a cambiare gestore... Logicamente tolgo subito il rid alla banca... ecco... da allora mi stanno perseguitando con lettere di sollecito e avvocati, la somma iniziale di 65,00 euro, son diventati 280,00[:0][:0][:0] Ho giurato a me stesso di non pagarli... manco morto...[xx(][xx(][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
bruno it
bruno it
01/04/2014 3094
Inserito il 14/06/2014 alle: 14:57:34
E vabbè..pagate poco e reclamate? Sarebbe come comprare un camper di fascia bassa e pretendere che non infiltri. Bruno
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/06/2014 alle: 19:13:21
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 14/06/2014  14:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non capisco cosa centri il pagate poco...[xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 14/06/2014 alle: 19:59:30
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/06/2014  19:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gia'... come quella del camper di fascia bassa che deve allagarsi... Armandone beviamoci sopra una Coca Cola vah [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 8940
Inserito il 14/06/2014 alle: 21:16:07
Sembra che la causa sia stata una tempesta solare..così a RDS ..a mani pari finché non diventano dispari (Ummagamma XXI sec.)
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8559
Inserito il 14/06/2014 alle: 21:29:19
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 14/06/2014  21:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Uolter, da noi ieri niente Wind per 5 ore, oggi è toccato a Telecom e Fastweb dalle 10 di stamani alle 21,00 di stasera. Per me ci prendono tutti per il cubo![:(!] p.s. però vuoi mettere le risate in famiglia avendo tutti contratti differenti[:D][:D] andrea
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 14/06/2014 alle: 21:29:54
Qualunque sia la causa ancora al 155 non rispondono ed io continuo a non poter usare il telefono a meno che non lo ricarichi, ma se c'era la promozione all inclusive big in corso non vedo perché devo fare un'altra ricarica [}:)] boh [xx(]
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 8940
Inserito il 14/06/2014 alle: 22:59:55
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/06/2014  21:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Andrea... Che ci prendono per il cubo da ogni latitudine e' scontato..pure che ci nascondono le cose come stanno realmente... http://www.meteoweb.eu/2014/06/... ..a mani pari finché non diventano dispari (Ummagamma XXI sec.)
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 15/06/2014 alle: 07:08:46
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/06/2014  19:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
nemo family
nemo family
rating

23/05/2008 4628
Inserito il 15/06/2014 alle: 08:30:29
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/06/2014  07:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tanto son tutte uguali...io con telecom son stato senza tel e adsl dalla notte di natale a quelle del 6 gennaio...dopo innumerevoli richieste di rimborso qualche giorno fa si son degnati di rispondermi che il rimborso non mi aspetta perche il malfunzionamento della linea non era causato da loro ! e alla prima occasione li manderò a quel paese ...sia con il fisso che con il cell ! (così vi aggrada di più ?)...

Modificato da nemo family il 15/06/2014 alle 09:34:50
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14561
Inserito il 15/06/2014 alle: 08:54:51
Di solito le condizioni contrattuali (in particolare quelle consumer) prevedono che il disservizio di qualche giorno non sia rimborsabile e comunque sono sempre subordinate alla "forza maggiore", come probabilmente invocheranno in questo caso. Credo che in nessun caso vengano risarciti i danni derivati, ma solo una penale diaria. Io con Infostrada avevo richiesto un risarcimento per un disservizio totale durato qualche giorno, ma era di pochi centesimi al giorno. Vi invito a vedere questo problema anche stando dall'altra parte della barricata, non come Wind in sé, ma per le persone che ci lavorano. Lavorando in un operatore molto simile a Wind, vi posso garantire che viene fatto di tutto, a priori, per evitare che avvenimenti del genere succedano (link, server e router ridondati, backup, procedure di emergenza, strutture di emergenza, ecc.). Ma a volte succedono cose imprevedibili e a quel punto di deve lavorare giorno e notte, magari per diversi giorni, con la pressione costante di chi vuole che i problemi siano risolti. Il tutto non viene aiutato dalla complessità delle reti moderne (più servizi per i clienti, ma al costo di una rete che non è neanche lontanamente paragonabile a quella di pochi anni fa) e purtroppo da organici ridotti al minimo. Ho lavorato sia per fornitori (che sono sempre chiamati pesantemente in causa in queste situazioni) che per operatori e mai come negli ultimi anni si è vista una crisi così profonda, in particolare in Italia, e le persone che dovrebbero lavorare su queste reti sono meno della metà di quello che servirebbe, ovviamente per risparmiare.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.