CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

Facebook, account e furto di identita'

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 29/06/2014 alle: 10:17:02
Chiedo a chi e' esperto (la cosa e' seria), e' possibile rubare l'account di un utente di FB ? Cioe', e' possibile scrivere messaggi con l'account di un altro senza che lui possa accorgersene ? Mi spiego ancora meglio, una persona puo' scrivere un messaggio con il mio account ed io con vederlo ? Oppure e' tutta leggenda metropolitana ? Il misfatto sarebbe che una persona sostiene che io avrei scritto un messaggio (per fortuna non offensivo), cosa che io NON ho mai fatto Grazie per le risposte possibilmente circostanziate __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21625
Inserito il 29/06/2014 alle: 11:43:23
Ciao Giulio Si , e' possibile , tempo adietro FB mi consiglio' di cambiare immediatamente la PSW poiché il mio account aveva subito un accesso dagli USA e loro lo hanno bloccato. Cambia PSW Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 29/06/2014 alle: 14:40:53
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 29/06/2014  11:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Roberto __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 29/06/2014 alle: 17:50:06
FB è una brutta bestia su cui accadono parecchie cose strane e va usato con molta cautela. Però andando a naso, se qualcuno entra in possesso della mia password e pubblica qualcosa col mio profilo, io per primo dovrei vedere il messaggio abusivo sul mio diario. O no? A meno che ovviamente non venga pubblicato e subito cancellato. Ma anche in questo caso dovrei vedere traccia dei movimenti sospetti nel registro delle attività. www.regoleo.altervista.org
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5766
Inserito il 29/06/2014 alle: 18:22:02
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/06/2014  10:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si Giulio, può essere. E può succedere che, se si tratta di un messaggio privato, tu non te ne accorga, a meno che la persona a cui viene inviato questo fantomatico tuo messaggio non risponda, in quel caso allora quando entri avrai la notifica di risposta di questa persona al tuo messaggio. Ma se la persona a cui arriva il messaggio lo legge e basta senza rispondere tu puoi benissimo non accorgerti di nulla. Diverso è se col tuo profilo viene pubblicato qualcosa in bacheca, allora in quel caso come diceva Regoleo, a meno che venga immediatamente cancellato, lo dovresti vedere sulla tua bacheca non appena effettui l'accesso. Da come hai scritto tu però mi sembra di aver capito che siamo nel primo caso, ovvero un messaggio PRIVATO che però tu non hai mandato.
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14561
Inserito il 29/06/2014 alle: 19:27:36
No, non è possibile. È possibile che qualcuno entri nel tuo account (ma non sempre facile, a meno che tu abbocchi a del phishing o non abbia un virus o trojan sul tuo pc), ma non è possibile che pubblichi qualcosa senza che tu lo sappia, perché il livello minimo di riservatezza delle pubblicazioni è "visibile solo a te".
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 29/06/2014 alle: 19:50:31
Vi ringrazio per i chiarimenti. Questa persona ha sostenuto che io avrei scritto un messaggio (uno stato) cosa che non ho mai fatto Dai vostri chiarimenti mi si sta materializzando il fatto che questa persona si sia inventata tutto per creare una situazione di disagio __________________________________________________________________ Ciao Giulio
nicolanegri
nicolanegri
11/06/2014 335
Inserito il 29/06/2014 alle: 21:12:42
Se posso dare un consiglio su FB…se avete la fotografia nel profilo NON mettete la data di nascita vera perchè sono frequenti i furti di identità. Utilizzano la data di nascita e la vostra città di nascita per creare il vostro codice fiscale. La vostra identità sarà poi utilizzata per richiedere soldi in banca… Storia assolutamente successa ad un amico.
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5766
Inserito il 29/06/2014 alle: 23:14:07
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/06/2014  19:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora avevo capito male io, se questa persona sostiene che tu abbia pubblicato uno STATO, quindi sulla tua bacheca, l'avresti visto subito al primo accesso dopo l'eventuale intromissione.
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 30/06/2014 alle: 08:45:40
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/06/2014  23:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ormai ho paura di scottarmi con l'acqua fredda e capisco di essere un po' vago e me ne scuso Roby __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5766
Inserito il 30/06/2014 alle: 10:49:15
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/06/2014  08:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.