CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

Ferrari 4a...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
domiziano
domiziano
27/03/2007 1647
Inserito il 30/03/2014 alle: 13:31:23
Ordine d'arrivo 1. Lewis Hamilton (GBR/Mercedes), i 310,408 km in 1 h 40:25.974 (media 185,442 km/h) 2. Nico Rosberg (GER/Mercedes) a 17.313 3. Sebastian Vettel (GER/Red Bull-Renault) a 24.534 4. Fernando Alonso (ESP/Ferrari) a 35.992 5. Nico Hülkenberg (GER/Force India-Mercedes) a 47.199 6. Jenson Button (GBR/McLaren-Mercedes) a 1:23.691 7. Felipe Massa (BRA/Williams-Mercedes) a 1:25.076 8. Valtteri Bottas (FIN/Williams-Mercedes) a 1:25.537 9. Kevin Magnussen (DEN/McLaren-Mercedes) a un giro 10. Daniil Kvyat (RUS/Toro Rosso-Renault) a un giro 11. Romain Grosjean (FRA/Lotus-Renault) a un giro 12. Kimi Räikkönen (FIN/Ferrari) a un giro 13. Kamui Kobayashi (JPN/Caterham-Renault) a un giro 14. Marcus Ericsson (SWE/Caterham-Renault) a due giri 15. Max Chilton (GBR/Marussia-Ferrari) a due giri 7 motori mercedes nei primi 9.... Un'altro anno di illusioni? Ma la tecnologia Italiana è così scarsa o gli uomini in rosso sono che non sono buoni? Tiziano
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 30/03/2014 alle: 14:31:52
ciao non cominciamo bene...! ma quello che mi rattrista...e che essendo un mondiale piloti...l'ultimo italiano e' stato Ascari nel '53...ma in Italia non esiste un "settore giovanile" piloti dove poter attingere futuri campioni..? Anche quest'anno una griglia...senza tricolore...alla guida.! Un caro saluto.. IK1JLJ GIANNI

Modificato da ik1jlj il 30/03/2014 alle 14:39:00
virgilio
virgilio
10/08/2003 1368
Inserito il 30/03/2014 alle: 15:03:01
la mercedes ha investito il doppio della ferrari per avere piloti italiani ,a meno che non trattasi di fuoriclasse, bisogna portare sponsor al team ma oltre alla situazione economica italiana non c'è spinta ad avere un italiano in pista essendo il nostro interesse catalizzato dalla casa di maranello
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14561
Inserito il 30/03/2014 alle: 19:08:44
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 30/03/2014  15:03:01 la mercedes ha investito il doppio della ferrari >
> Questo non è possibile, per la regola del budget cap. Semplicemente, per ora, la Mercedes ha lavorato meglio, ma bisogna anche stare attenti alla Red Bull e a Vettel, che venivano già dati per persi. Per i piloti italiani... beh è triste che l'unica squadra (la Ferrari) che potrebbe incentivarli, non fa proprio nulla; ne ha e ne ha avuti nel suo programma di crescita dei talenti, ma non mi sembra che produca risultati (solo Bianchi è in F1, ma con la Marussia). Sarà perché il programma è gestito da quel fenomeno di Baldisserri?
BettyBu
BettyBu
16/07/2013 581
Inserito il 31/03/2014 alle: 10:42:41
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/03/2014  19:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ma Bianchi non è mica francese[?][:I] ad ogni modo, io che quest'anno volevo fare sky solo x la formula 1, non ho fatto la classica telefonata e sono contenta di non aver speso quei soldi, perchè questa F1 mi fa quasi piangere [:(] ieri, che avevo mal interpretato il televideo della rai (odiosa l'ultima versione [:(!]) ho visto un film ed ho messo su rai2 quando erano le 15.25 e la gara era esattamente a metà. vi dico solo che mentre facevano quegli altri 26 giri io ho giocato sul cell a quizduello, ho fatto il mio giochino dei draghi, angrywords e angry birds! questo x quanto era interessante e coinvolgente la gara! e poi, so che è argomento trito e ritrito, ma il canto dei motori che è svanito a ma fa ancora male [V][V][V] 488a27718f9e3_big.gifoNbz65h.gif
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 1223
Inserito il 31/03/2014 alle: 11:19:18
Solo affidabilità al momento e ciò mi preoccupa perchè se andranno su con le potenze e estremizzeranno la parte elettrica/elettronica (ERS) mi sa che i problemi salteranno fuori. La componentistica elettronica è fantastica quando funziona ma può dare problemi senza avvisare (la cosidetta mortalità infantile dei componenti) possono durare 1ora 1giorno 1una settimana 1mese 1 anno e poi "puff..." tutto buio e buona notte al secchio.[:(][V][:(][V] La stabilità della vettura poi non mi sembra il top, in accelerazione pattina a dx e sx con una facilità impressionante rispetto a Mercedes e Red Bull. Speravo meglio come inizio... Saluti Giorgio.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.