Sono nato da un padre appassionato di cavalli ( gli animali) e per 13 anni ho frequentato maneggi di 1/2 europa ma, sotto sotto ho sempre amato i cavalli vapore per cui, prima pregando il genitore e mantenendo risultati con i cavalli animali, poi da me , sono passato per:
Trotter , una specie di ciao con due rapporti
Java 90, la moto più brutta del creato ma amatissima per il significato
(in questo periodo ho usato, non miei, Aspes 125, Husquarna 125, Maico 250)
KTM 250 2T regolarità, quello rosso. coppia on/off da spezzare le reni
Honda 400 N, bicilindrica nuda, tranquilla ed onesta
poi nascono i figli si cambia un pò direzione ( ci si camperizza) ma in fondo al cuore...
e arriva il figlio con 14 anni.
si passa per il classico
Ciao si arriva allo scooter e volano 2 anni.
Arriva in casa l
'Rx Aprilia 125 e ricomincio ad usare anch'io la moto e questa mi rimprovera per la lunga assenza rompendomi tibia , perone e tutti e due i malleoli [:D].
Nel momento che la figlia prende un
Booste Yamaha, io torno in sella ad un
Honda Transalp 600 (del 1989) e divento "transalpista".
poi in casa passano:
Aprilia RS 125 della figlia, moto fantastica, con valvola elettrica sullo scarico, un vero missile.
io nel corso degli anni ho cambiato il mio transalp ed ora ho il 650
mio figlio si è un pò sbizzarrito:
Yamaha 125 2T cross, e prime gare
Honda 250 4T cross e sempre gare
Ducati 1098 abbandonato il cross prova la strada, moto fantastica per chi ama i bicilindrici
Aprilia rvx 550, bicilindrico da regolarità in assoluto la moto più problematica mai esistita, ma nei rari momenti in cui funzionava aveva un motore eccezionale
yamaha 450 4T cross e si ritorna in pista e per gli spostamenti si usa il camper con moto nel garage( appena guarirà la clavicola rotta ad agosto) [:D]
L'unica che non ama le moto in famiglia è mia moglie ma, ormai, si è rassegnata anche perchè ormai ci ha soccorso tutti! (però , sul Transalp qualche giro da passeggera non lo disdegna.
gi&ma
Modificato da gigi1958 il 12/09/2014 alle 17:15:06