CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

Insistono con le strane proposte

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Kurt
Kurt
-
Inserito il 09/05/2014 alle: 12:03:19
Squilla il telefono, la solita voce femminile dell' est che parla in italiano LEI HA.. il contatore energ elettrica settato su tariffa fissa, vuole risparmiare?. Io: come può dire questo, Lei a quale gestore si riferisce? loro:... siamo della Ac...è una proposta per cambiare... io: Mai + con Ac.. ! clack! // Fate attenzione che potreste trovarvi per una sottovalutazione con altro gestore che spesso poi usa anche nomi altisonanti, che ti inducono fiducia ed al cambio e poi la frittata è fatta. slt
BettyBu
BettyBu
16/07/2013 581
Inserito il 09/05/2014 alle: 12:23:39
io una volta ad uno che insisteva gli ho risposto NO, STO BENE COSì, VOGLIO PAGARE DI PIU' echeccaaaaaaa... 488a27718f9e3_big.gifoNbz65h.gif
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5862
Inserito il 09/05/2014 alle: 13:59:40
quando chiamano in ufficio faccio sempre dire che siamo in fase di concordato ...chiudono loro [:D][:D][:D][:D][:D] a casa sono gentile ma li stoppo subito..se insistono chiudo . penso che lavorare in simili posti si spendano tutti i guadagni dagli psicologhi, credo sia pesantissimo sentirsi mandare aff... per 8 ore consecutive. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 6714
Inserito il 09/05/2014 alle: 14:45:23
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 09/05/2014  12:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma quanto sono felice di aver buttato alle ortiche il telefono fisso [:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 09/05/2014 alle: 14:49:57
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 09/05/2014  13:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "a casa sono gentile ma li stoppo subito..se insistono chiudo"id="red"> Io anche in ufficio, fine del problema. Mi spiace molto per i ragazzi che stanno dall'altra parte del filo, anche se non sono dell'Est. Ma se non mi concentrassi sul mio lavoro e gli dessi spago, rischierei di trovarmi al loro posto. Per cui... www.regoleo.altervista.org
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5862
Inserito il 09/05/2014 alle: 14:56:00
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 09/05/2014  14:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non ho ancora capito se si può avere l'adsl senza avere anche il telefono.. chi sa si faccia avanti grazie[:)][:)][:)] "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
Viaggincamper
Viaggincamper
06/02/2013 2724
Inserito il 09/05/2014 alle: 15:02:34
Certo che si, chiedi al tuo o altrui gestore Gianni da Latina "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9114
Inserito il 09/05/2014 alle: 22:24:37
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 09/05/2014  14:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> LINKEM: pare che abbia tariffe molto concorrenziali e che vada molto bene (ovviamente, nelle zone servite da questo operatore !)
errunc
errunc
11/04/2009 4864
Inserito il 09/05/2014 alle: 22:52:39
Io rispondo che sono il domestico e il padrone non c'è mai... _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15124
Inserito il 10/05/2014 alle: 00:16:02
Buon giorno, sono dell'ufficio tecnico e sono passato per vedere se ha ricevuto la riduzione di prezzo nella bolletta [:D][:D][:D][:D]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 10/05/2014 alle: 07:10:42
la peggiore però accadde nel 2011 mi chiamo' un tizio dicendo che mi voleva proporre uno sconto sulla tariffa. Come un pollo accettai. Prese un appuntamento per venirmi a spiagare come ottenerlo.All' ora pattuita nessuno si presento' se non una telefonata per conferma dicendo che stavano arrivando. arrivati ( credevano) mi chiamarono per domandarmi come mai non rispondessi al citofono. Interdetto .. dissi che nessuno aveva citofonato e che nessuno era fuori il cancello sulla strada. dopo varie telefonate arrivarono tre ragazzi ben vestiti (del sud,solo per cronaca) uno inizio' subito scudsandosi del casotto fatto..Durante la spiegazione percepi.. che c'era qualche cosa che non tornava. CHIESI.. ma voi non siete del cagnone a 5 zampe.. risposero No.. la caccia immediatamente fuori di casa!! slt
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21622
Inserito il 10/05/2014 alle: 10:54:10
Esiste un app per smartphone che segnala a numeri inseriti in black list sempre occupato. In un caso hanno provato due settimane [:D], esasperati hanno inviato un sms , ci puo ' contattare ? Stanno ancora aspettando[:D][:D][:D]. La cosa che mi fa piu. ' rabbia e ' quando e ' il tuo stesso gestore che ti tampina o quando mi chiamano in orario lavorativo sul cell aziendale dove la scelta gestore non e. ' mia competenza. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 11/05/2014 alle: 09:29:05
In ufficio mi ero iscritto al registro delle opposizioni nel 2011 perche' mi tormentavano.. Spariti per anni tranne qualche insider, .... Ora da qualche mese ha ricominciato qualcuno... Dovro' verificare se quell ' iscrizione va rinnovata[}:)]
duke46
duke46
02/07/2008 1222
Inserito il 11/05/2014 alle: 23:42:18
se non riconosco il numero io rispondo sempre così: "...casa della sofferenza...buonasera..." raramente proseguono nella presentazione dell'offerta[:D] saluti paolo
BettyBu
BettyBu
16/07/2013 581
Inserito il 12/05/2014 alle: 11:53:02
mi avete dato tante ottime idee [:D] 488a27718f9e3_big.gifoNbz65h.gif
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 12/05/2014 alle: 18:32:35
Io piango. Faccio finta di piangere....non sanno che fare....BUAAAAAAAAAAAAAA!! Sigh! Sob!....prrrrrrrrrr( soffiata di naso).....BU...BU....BUAAAAAAAAAAAAA!![:D][:D] Del resto il mio nick.... Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.