CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

Io non avrei sparato

Galleria
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 7365
Inserito il 25/10/2021 alle: 08:36:29
Da quanto hanno detto ieri sera mi sa che ci ho visto giusto sul fatto che qualcuno si era divertito prima con quel revolver sad
Ezio Servo per Amikeco by IPA
immortale1
immortale1
11/06/2015 3203
Inserito il 25/10/2021 alle: 08:59:52
In risposta al messaggio di ezio59 del 25/10/2021 alle 08:36:29

Da quanto hanno detto ieri sera mi sa che ci ho visto giusto sul fatto che qualcuno si era divertito prima con quel revolver 
e si ci aveva preso...
durante le  pause mettevano proiettili veri e facevano il tiro al bersaglio per passare il tempo ,poi  prima di tornare alle riprese  cambiavano  il caricatore con quello a salve ,ma è rimasto un colpo in canna!    ed  era già successo che la pistola ha sparato pallottole vere mentre girano il  film per questo errore  ... una morte annunciata ..

Modificato da immortale1 il 25/10/2021 alle 09:04:06
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 10054
Inserito il 26/10/2021 alle: 08:45:37
Ennesimo caso di furto in casa, il proprietario sorprende i ladri, spara ed un uccide uno dei quattro romeni
Era proprio necessario sparare? Poteva bastare sparare in aria per farli scappare? Era in imminente pericolo di vita? È stata trovata una pistola caricata a salve 
Gia’ leggo sui social commenti di giustizieri della notte e di segno contrario 
Come al solito una parte politica cavalcherà la vicenda in cerca di un facile consenso 
ma come sempre saranno i rigorosi controlli da parte delle autorità prepotente ad accertare la dinamica dei fatti
Come sempre inoltre sarà chi ha sparato a mettere mano al portafoglio comunque vadano le cose
purtroppo non c’è alternativa 
https://www.tgcom24.mediaset.it...

Modificato da Ummagamma il 26/10/2021 alle 08:46:03
Tore99
Tore99
10/04/2005 7926
Inserito il 26/10/2021 alle: 08:58:48
Ne abbiamo parlato decine di volte. 
Distinguere lo sparare per evitare un pericolo imminente per se e per gli altri dallo sparare per vendicarsi di quello che si ritiene, a ragione, un danno subito.
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 27004
Inserito il 26/10/2021 alle: 11:09:57
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/10/2021 alle 08:45:37

Ennesimo caso di furto in casa, il proprietario sorprende i ladri, spara ed un uccide uno dei quattro romeni Era proprio necessario sparare? Poteva bastare sparare in aria per farli scappare? Era in imminente pericolo di
vita? È stata trovata una pistola caricata a salve  Gia’ leggo sui social commenti di giustizieri della notte e di segno contrario  Come al solito una parte politica cavalcherà la vicenda in cerca di un facile consenso  ma come sempre saranno i rigorosi controlli da parte delle autorità prepotente ad accertare la dinamica dei fatti Come sempre inoltre sarà chi ha sparato a mettere mano al portafoglio comunque vadano le cose purtroppo non c’è alternativa 
Col fatto che ha preso un ROM credo che tutti pensino che abbia fatto molto bene. Se avesse preso il vicino affacciato di fronte per il trambusto ovviamente tutti a dargli addosso.
Fermo restando che le poche lacrime che ho non le metto a disposizione del tizio che ci ha rimesso le penne, non trovo sensato che un furto si trasformi in una santa barbara.
Unico effetto positivo è che ho sentito che la polizia sta cercando gli altri tre, mentre di solito questi furti rimangono impuniti e i rei indisturbati
https://www.valsusaoggi.it/furt...
(lasciate stare la qualità del giornale, ci ridiamo tutti i giorni a crepapelle ma sono quelli che danno più notizie)

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
GiottiLine Siena 350 - Un profilato compatto ma dai grandi spazi, in tutti gli ambienti
GiottiLine Siena 350 - Un profilato compatto ma dai grandi spazi, in tutti gli ambienti
CI Horon 91 XT - Meno di sei metri, gavone garage, letto basculante e dotazione completa
CI Horon 91 XT - Meno di sei metri, gavone garage, letto basculante e dotazione completa
Font Vendome Horizon 307 - Un van classico con molte sorprese
Font Vendome Horizon 307 - Un van classico con molte sorprese
Carthago c-compactline I 143 LE: il motorhome compatto che non teme il freddo
Carthago c-compactline I 143 LE: il motorhome compatto che non teme il freddo
Anteprime 2022: Eura Mobil, tornano i van, con un originale mansardato
Anteprime 2022: Eura Mobil, tornano i van, con un originale mansardato
I profilati del 2022 dal Salone del Camper
I profilati del 2022 dal Salone del Camper
Clever Tour 540 - Un van compatto dal prezzo contenuto, ma con buone dotazioni di serie e in grado di offrire, con il tetto a soffietto, fino a 5 posti letto
Clever Tour 540 - Un van compatto dal prezzo contenuto, ma con buone dotazioni di serie e in grado di offrire, con il tetto a soffietto, fino a 5 posti letto
Eura Mobil Integra 760 HS, il salotto viaggiante - CamperOnTest Special | Motorhome review
Eura Mobil Integra 760 HS, il salotto viaggiante - CamperOnTest Special | Motorhome review
Anteprime 2022: Mobilvetta presenta il Van Admiral e il rinnovato K-Yacht Tekno Line su telaio AL-KO
Anteprime 2022: Mobilvetta presenta il Van Admiral e il rinnovato K-Yacht Tekno Line su telaio AL-KO
Anteprime 2022 - CI: nuovi modelli e restyling per Horon e Magis, nuovo soffietto per i van Kyros
Anteprime 2022 - CI: nuovi modelli e restyling per Horon e Magis, nuovo soffietto per i van Kyros
Hymer Grand Canyon S 4x4: classe elevata, trazione integrale e prestazioni fuori dalla norma
Hymer Grand Canyon S 4x4: classe elevata, trazione integrale e prestazioni fuori dalla norma
Anteprime camper 2023: Etrusco, ecco i modelli inediti su base meccanica Ford Transit
Anteprime camper 2023: Etrusco, ecco i modelli inediti su base meccanica Ford Transit
VanTourer 600 L - Un van versatile, completo e fuori dagli schemi
VanTourer 600 L - Un van versatile, completo e fuori dagli schemi
Tourne Mobil 435 - Un van di prestigio pensato per tutte le stagioni e per ogni clima. Anche i più rigidi.
Tourne Mobil 435 - Un van di prestigio pensato per tutte le stagioni e per ogni clima. Anche i più rigidi.
Anteprime 2022: Laika presenta i nuovi furgonati Ecovip Campervan
Anteprime 2022: Laika presenta i nuovi furgonati Ecovip Campervan
Morelo Loft 79 L: lusso, prestigio e massimo comfort. Un vero Liner ma in dimensioni non eccessive.
Morelo Loft 79 L: lusso, prestigio e massimo comfort. Un vero Liner ma in dimensioni non eccessive.
Anteprime 2022: Tourne Mobil ampla l'offerta con il 6.4 da 636 cm e annuncia un nuovo modello 4x4
Anteprime 2022: Tourne Mobil ampla l'offerta con il 6.4 da 636 cm e annuncia un nuovo modello 4x4
Rapido 855F - Un motorhome con quattro carte vincenti: prezzo, dimensioni, abitabilità e stile
Rapido 855F - Un motorhome con quattro carte vincenti: prezzo, dimensioni, abitabilità e stile
Carthago c-tourer T148 LE H Comfort: un profilato di alta gamma, elegante, spazioso e ben costruito
Carthago c-tourer T148 LE H Comfort: un profilato di alta gamma, elegante, spazioso e ben costruito
Weinsberg CaraSuite 650 MF EDITION [ITALIA]: profilato per 4 persone comodo, spazioso e ben dotato
Weinsberg CaraSuite 650 MF EDITION [ITALIA]: profilato per 4 persone comodo, spazioso e ben dotato
Con il Mobilvetta Krosser P90 dal Lago di Ledro al Lago di Garda - CamperOnTest in Tour
Con il Mobilvetta Krosser P90 dal Lago di Ledro al Lago di Garda - CamperOnTest in Tour
Weinsberg CaraTour 630 MEG [OUTLAW] - il van con garage per moto indipendente
Weinsberg CaraTour 630 MEG [OUTLAW] - il van con garage per moto indipendente
Anteprime 2022: da Pössl una nuova gamma con soluzioni originali e due polivalenti su Mercedes-Benz
Anteprime 2022: da Pössl una nuova gamma con soluzioni originali e due polivalenti su Mercedes-Benz
Morelo Loft Liner 82 LB: Iveco Eurocargo, prestigio, grandi spazi e ampio margine di carico
Morelo Loft Liner 82 LB: Iveco Eurocargo, prestigio, grandi spazi e ampio margine di carico
Anteprima 2022: GiottiLine ridisegna i semintegrali e presenta un nuovo van per la famiglia
Anteprima 2022: GiottiLine ridisegna i semintegrali e presenta un nuovo van per la famiglia
Previous Next
ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 7365
Inserito il 26/10/2021 alle: 14:11:31
Se è vero quello che dicono: stava rincasando, nel vialetto di notte, ha trovato davanti una persona che gli ha puntato una pistola e lui  ha sparato. Se non è legittima difesa questa e nulla vale appurare poi che l'arma era una scacciacani. L'uomo con pistola finta che trova l'uomo con pistola vera è un uomo morto (rivisitazione di un detto del West).
Per Dani quello che hai scritto e che riporto non è vero : "Unico effetto positivo è che ho sentito che la polizia sta cercando gli altri tre, mentre di solito questi furti rimangono impuniti e i rei indisturbati "
Le notizie che ho io sono molto diverse dalle tue. 

Modificato da ezio59 il 26/10/2021 alle 14:15:25
himmer80
himmer80
24/01/2015 2831
Inserito il 26/10/2021 alle: 14:34:58
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/10/2021 alle 08:45:37

Ennesimo caso di furto in casa, il proprietario sorprende i ladri, spara ed un uccide uno dei quattro romeni Era proprio necessario sparare? Poteva bastare sparare in aria per farli scappare? Era in imminente pericolo di
vita? È stata trovata una pistola caricata a salve  Gia’ leggo sui social commenti di giustizieri della notte e di segno contrario  Come al solito una parte politica cavalcherà la vicenda in cerca di un facile consenso  ma come sempre saranno i rigorosi controlli da parte delle autorità prepotente ad accertare la dinamica dei fatti Come sempre inoltre sarà chi ha sparato a mettere mano al portafoglio comunque vadano le cose purtroppo non c’è alternativa 
a mente lucida seduti sul divano come sono io ora è chiaro che si ha la visione logica delle cose , ma in quella situazione casa isolata  che aveva subito altri furti simili , arriva la notte e sentono dei rumori e ti ritrovi un tizio con una pistola in mano ,io credo che in questa situazione fli avrebbe sparato addosso chiunque !    
ps.. poi ora che i ladri sanno che possono prendersi una schioppettata anche loro si faranno trovare pronti .. io se abitassi in aperta campagna isolato da tutti dormirei sempre con il fucile vicino .
carpe diem ......

Luca
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 10054
Inserito il 26/10/2021 alle: 15:33:32
Non sono ne’ buono ne’ cattivo
ma di principio sono contrario allo spargimento di sangue, visto che ne ho visto correre parecchio negli anni bui del terrorismo, ho il vivo ricordo dell’odore del sangue e parti molli di esseri umani appena uccisi.
Se fosse vera la versione che si è trovato di fronte un uomo
che gli puntava un arma ( fa niente che fosse una scacciacani… mica lo poteva sapere il tabaccaio), allora è un esempio manuale di legittima difesa.. non c’è alternativa.
ti devi difendere, devi sopravvivere.

dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 27004
Inserito il 26/10/2021 alle: 15:41:48
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/10/2021 alle 15:33:32

Non sono ne’ buono ne’ cattivo ma di principio sono contrario allo spargimento di sangue, visto che ne ho visto correre parecchio negli anni bui del terrorismo, ho il vivo ricordo dell’odore del sangue e parti molli
di esseri umani appena uccisi. Se fosse vera la versione che si è trovato di fronte un uomo che gli puntava un arma ( fa niente che fosse una scacciacani… mica lo poteva sapere il tabaccaio), allora è un esempio manuale di legittima difesa.. non c’è alternativa. ti devi difendere, devi sopravvivere.  
I delinquenti sebbene delinquenti hanno bene in mente la differenza tra furto, rapina, rapina a mano armata e sequestro di persona, per cui mi chiedo se sia normale per loro viaggiare armati. Io immagino che per loro anche se presi e arrestati in flagrante in caso di furto le conseguenze siano di molto inferiori, verosimilmente accettabili secondo il loro punto di vista, rispetto alla rapina a mano armata o sequestro di persona.
Poi essendo delinquenti da una parte avranno paura anche loro, e poi penseranno di farla franca.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 7365
Inserito il 26/10/2021 alle: 16:01:48
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/10/2021 alle 15:41:48

I delinquenti sebbene delinquenti hanno bene in mente la differenza tra furto, rapina, rapina a mano armata e sequestro di persona, per cui mi chiedo se sia normale per loro viaggiare armati. Io immagino che per loro anche
se presi e arrestati in flagrante in caso di furto le conseguenze siano di molto inferiori, verosimilmente accettabili secondo il loro punto di vista, rispetto alla rapina a mano armata o sequestro di persona. Poi essendo delinquenti da una parte avranno paura anche loro, e poi penseranno di farla franca.
A questa gentaglia l'arma da un potere che nemmeno te lo immagini. Vedi cosa è accaduto a Trieste
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 10054
Inserito il 26/10/2021 alle: 17:08:27
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/10/2021 alle 15:41:48

I delinquenti sebbene delinquenti hanno bene in mente la differenza tra furto, rapina, rapina a mano armata e sequestro di persona, per cui mi chiedo se sia normale per loro viaggiare armati. Io immagino che per loro anche
se presi e arrestati in flagrante in caso di furto le conseguenze siano di molto inferiori, verosimilmente accettabili secondo il loro punto di vista, rispetto alla rapina a mano armata o sequestro di persona. Poi essendo delinquenti da una parte avranno paura anche loro, e poi penseranno di farla franca.
Chi delinque sa benissimo che male che vada le conseguenze saranno minime., delinquere in Italia è veramente conveniente, e i piu incalliti conoscono il Codice Penale meglio dei poliziotti.
Qualche volta però va male
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 27004
Inserito il 29/10/2021 alle: 13:57:16
Pensare che il problema dei furti sia risolvibile a fucilate porta a questo
https://napoli.repubblica.it/cr...
Ora, spiegatemi che senso ha questo episodio ? Autorizziamo anche le fucilate preventive ?

R.L. Stevenson
ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 7365
Inserito il 29/10/2021 alle: 15:53:25
In risposta al messaggio di dani1967 del 29/10/2021 alle 13:57:16

Pensare che il problema dei furti sia risolvibile a fucilate porta a questo Ora, spiegatemi che senso ha questo episodio ? Autorizziamo anche le fucilate preventive ?
Dani, non mi pare tu sia uno fuori dal mondo. Ci sono zone in Italia dove non si fanno tanti problemi a sparare e dove le armi non sono tutte dichiarate. 
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 10054
Inserito il 29/10/2021 alle: 15:56:11

Pensare che il problema dei furti sia risolvibile a fucilate porta a questo Ora, spiegatemi che senso ha questo episodio ? Autorizziamo anche le fucilate preventive ?
Da quelle parti da sempre c’è un clima di violenza sconosciuto chissà perché in Abruzzo, Val d’Aosta o nel Comune di Mondovi’.
Ho diversi conoscenti napoletani, imprenditori e commercianti, che si sono trasferiti a Roma dove aver subito troppi furti e rapine 
Scelta obbligata se non vuoi soccombere o diventare carnefice
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 18242
Inserito il 29/10/2021 alle: 16:38:09
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/10/2021 alle 17:08:27

Chi delinque sa benissimo che male che vada le conseguenze saranno minime., delinquere in Italia è veramente conveniente, e i piu incalliti conoscono il Codice Penale meglio dei poliziotti. Qualche volta però va male
basterebbe cambiare leggermente la legge, tipo
se entri senza essere invitato in una proprietà altrui, perdi ogni diritto, salvo non si tratti di FFOO o personale di soccorso
semplice, chiara e diretta
i delinquenti ci pensano 10 volte prima di entrare e i proprietari non devono vedersi tolta la casa per rimborsare i malviventi che si fanno male dentro la loro propietà
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 29/10/2021 alle 16:41:18
himmer80
himmer80
24/01/2015 2831
Inserito il 29/10/2021 alle: 21:13:32

questa è notizia recente ,mentre la gente mangiava al ristorante entrano delle persone armate per rapinare e la gente come nulla fosse ha continuato a magiare a tavola ,come se fosse nella normalità che mentre sei al ristante ti entrano delle persone armate puntandoti il fucile alla testa per chiedere soldi ... a me il video mette i brividi eppure le persone presenti pare vivano nella normalità ...quei bambini che vivono in quel contesto come pensate possano crescere con quali principi ?
https://www.youfeed.it/news/263...

ps.. noi non ci facciamo caso ma certe zone  in italia sono arrivate  ad essere le  piu pericolose  al mondo ,peggio delle favelas in brasile !  una vergogna ..angry
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 29/10/2021 alle 21:22:02
Tore99
Tore99
10/04/2005 7926
Inserito il 29/10/2021 alle: 22:13:48
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/10/2021 alle 16:38:09

basterebbe cambiare leggermente la legge, tipo se entri senza essere invitato in una proprietà altrui, perdi ogni diritto, salvo non si tratti di FFOO o personale di soccorso semplice, chiara e diretta i delinquenti ci pensano
10 volte prima di entrare e i proprietari non devono vedersi tolta la casa per rimborsare i malviventi che si fanno male dentro la loro propietà
"se entri senza essere invitato in una proprietà altrui, perdi ogni diritto, salvo non si tratti di FFOO o personale di soccorso"

Non mi sembra ne semplice ne chiara. Se le FFOO sono in borghese? Se entra un bambino? Se entra il figlio del vicino a fregarsi una pesca in giardino? Negli USA si condanna a morte per omicidio volontario dopo un processo. Noi dovremmo mettere la fucilazione privata automatica  immediata alle spalle per violazione di domicilio? Io l'asticella l'abbasserei e di molto. Almeno certi delinquenti ci penserebbero 10 volte prima di sparare alle spalle alla gente. Di cosa mi dovrei preoccupare di più di un ladro che tenta di entrarmi in casa o di uno che uccide mio figlio in macchina per strada sparando ad altezza d'uomo dal balcone? 
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 10054
Inserito il 30/10/2021 alle: 08:10:28
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/10/2021 alle 16:38:09

basterebbe cambiare leggermente la legge, tipo se entri senza essere invitato in una proprietà altrui, perdi ogni diritto, salvo non si tratti di FFOO o personale di soccorso semplice, chiara e diretta i delinquenti ci pensano
10 volte prima di entrare e i proprietari non devono vedersi tolta la casa per rimborsare i malviventi che si fanno male dentro la loro propietà
Non sono d’accordo perché ci si avvita in una spirale di violenza 
L’episodio di Ercolano citato da Dani lo iscriverei come omicidio volontario 

Tore99
Tore99
10/04/2005 7926
Inserito il 30/10/2021 alle: 08:30:01
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/10/2021 alle 08:10:28

Non sono d’accordo perché ci si avvita in una spirale di violenza  L’episodio di Ercolano citato da Dani lo iscriverei come omicidio volontario   
Se non è omicidio volontario uccidere due persone in macchina in strada sparandogli addosso dal balcone!
​​​​​​Alcuni commenti sentiti in giro poi sono la ciliegina sulla torta. "Si è sbagliato, pensava fossero ladri". Ma che catso vuol dire? Se erano due noti ladri andava bene? Giustiziati in strada da uno a cui stanno antipatici i topi di"appartamento? A me stanno sul catso quelli che non puliscono la merxa dei cani, che faccio? mi apposto dietro un cespuglio e li freddo li sull'aiuola?
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 27004
Inserito il 30/10/2021 alle: 10:37:27
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/10/2021 alle 08:10:28

Non sono d’accordo perché ci si avvita in una spirale di violenza  L’episodio di Ercolano citato da Dani lo iscriverei come omicidio volontario   
Io in questo caso ci aggiungerei la premeditazione e l'aggravante per futili motivi.
IL tizio ha pure detto di essere addolorato e ha chiesto scusa, ma in questo caso la soluzione migliore è tacere.
Beh so che posti sono quelli, a me è anche capitato di andare nella città centro e sudamericane, però comunque sparare a casaccio a due persone è fuori dalle righe ovunque.
Questo vuol dire sdoganare l'uso delle armi. 
A proposito, la pena capitale per violazione di domicilio mi sembra un po' tanto, delle volte occorre riflettere su quello che si dice e vedere cosa comporta. Comunque laddove è possibile detenere e usare liberamente le armi non si nota una minore delinquenza, anzi, è facile una escalation di violenza.

R.L. Stevenson
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2022 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.