In risposta al messaggio di Emme48 del 23/01/2020 alle 08:15:54La conosco benissimo, mio fratello ci si cappottò , erano in quattro la dentro , per fortuna nessuno si fece male.
Belle le auto degli anni 70. Le vedevi arrivare da lontano e capivi cos'erano. Oggi le auto sono tutte progettate nella galleria del vento e siccome il vento è uguale per tutti le auto sono tutte uguali in... 50 sfumaturedi grigio, uguali anche loro. L'unica differenziazione si ha nei fanali, specialmente posteriori, con la gara dei costruttori a chi li fa più assurdi con frecce videogame e forme dei fanali progettate da un alpino dopo un brindisi con i commilitoni. La mia prima auto tutta mia ( la 500 giardiniera era a metà col babbo) Fiat 850 sport terza serie (la prima aveva due fari, la seconda due fari grandi e due piccoli) 140 km/h normali, 190 km/h dopo gli... upgrade (che delinquente che ero...) Marco.
In risposta al messaggio di Emme48 del 23/01/2020 alle 08:15:54Questa l'aveva acquistata usata (sempre usati, sempre usati) Luciano, con cui condividevo il liceo e le scorrerie a Jesolo.
Belle le auto degli anni 70. Le vedevi arrivare da lontano e capivi cos'erano. Oggi le auto sono tutte progettate nella galleria del vento e siccome il vento è uguale per tutti le auto sono tutte uguali in... 50 sfumaturedi grigio, uguali anche loro. L'unica differenziazione si ha nei fanali, specialmente posteriori, con la gara dei costruttori a chi li fa più assurdi con frecce videogame e forme dei fanali progettate da un alpino dopo un brindisi con i commilitoni. La mia prima auto tutta mia ( la 500 giardiniera era a metà col babbo) Fiat 850 sport terza serie (la prima aveva due fari, la seconda due fari grandi e due piccoli) 140 km/h normali, 190 km/h dopo gli... upgrade (che delinquente che ero...) Marco.
In risposta al messaggio di morodirho del 31/01/2020 alle 17:30:29Io passai da una 850 spider alla renault 4.
due sono le macchine avute che rimpiango, la Fiat 500 e la Citroen dyane , ,