CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

La cascata è rumorosa...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 05/10/2014 alle: 15:23:38
Ci vule una bella multa al Sindaco... [:(][B)][:o)][:(] http://milano.corriere.it/notiz... Siamo all'impazzimento generale, qui non si salva più nessuno e il corto-circuito è gigantesco, è il momento di fuggire veramente da questa folla di pazzi. Si salvi chi può: fermate la giostra voglio scendere. [;)] [:(][:o)][:(]
vermax
vermax
03/03/2006 830
Inserito il 05/10/2014 alle: 15:34:22
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 05/10/2014  15:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando si parte? Dove si va? Ho letto che a Formentera ci sono un sacco di Italiani (pensionati) che sono scappati ... maa.. se scappiamo tutti non è ci portiamo dietro la ragione del fuggire? Massimo
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 14817
Inserito il 05/10/2014 alle: 16:00:28
beh, mi sembra giusto, chi ha detto a madre natura di fare proprio lì la cascata? non sapeva che millenni dopo qualche p.i.r.l.l.a ci avrebbe costruito li vicino una casa?
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10033
Inserito il 05/10/2014 alle: 16:03:56
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 05/10/2014  15:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma si ! chiudiamo anche quelle delle MARMORE .. ciao !! elio.m di Roma
Kurt
Kurt
-
Inserito il 05/10/2014 alle: 16:18:15
Vabbe' ma questa funziona a giorni alterni...[:D][:D][:D] slt
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 14817
Inserito il 05/10/2014 alle: 16:25:34
chissà allora quelli che abitano vicino alle cascate del niagara come faranno a sopravvivere
Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/10/2014 alle: 16:30:37
CI vorrebbe un bel sindacato che parteggiasse per i residenti.. [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
camperusc
camperusc
26/08/2008 1877
Inserito il 05/10/2014 alle: 17:36:48
meglio il rumore delle cascate che le cazzscate dei nostri politici
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 18882
Inserito il 05/10/2014 alle: 18:44:03
Quella delle Maarmore è chiusa nei giorni lavorativi quando serve energia idroelettrica per le acciaierie di Terni che sono state costruite lì proprio per la presenza della cascata. Leggendo l'articolo si capisce che la quantità di acqua rilasciata non è "naturale" ma decisa dai gestori di una diga a monte, la faccenda è un po' più complicata di come il solito titolo a effetto ha lasciato intendere... Marco.
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 05/10/2014 alle: 19:21:51
L'Arpa!! [:D][:D][:D] Un branco di fannulloni incompetenti e con idee assurde!! Esempio semplice... Mio marito lavora in un'azienda agricola, allevamento di circa 450 capi, se non 500 ora...di mucche da latte...2 Mega di biogas... Il "tecnico" dell'Arpa arriva un giorno e fa un bel "controllo" dell'inquinamento dell'aria nell'azienda...tenete presente che l'azienda è circondata da minimo 300 ha di terra di proprietà, quindi niente rotture da parte di residenti o altro... Tale controllo si svolge come: il tecnico tiene in mano un comune sacchetto di plastica aperto...salta per aria a mò di "danza del cigno" e "raccoglie" l'aria "intrappolandola" nel sacchetto che poi chiude!! E passa ovviamente un'intero pomeriggio per eseguire tale accurato e tecnicamente evoluto "controllo"!! Al datore di lavoro di mio marito arriva una bella fattura da 1500 euro da pagare, costo del "controllo"...i cui risultati non ci è dato sapere quali siano!! Ovviamente il datore di lavoro di mio marito è andato alla ricerca del "tecnico" per "controllarlo"!! Immagino che tra avvocati e altro abbiano pagato di più, ma per principio la fattura no. I dipendenti facevano a gara su chi potesse centrare con una bella scoreggia il sacchetto del diligente tecnico! Poi se volete vado avanti fino a domani su quante ne ho sentite dire a proposito dei loro "controlli". Tenete presente che GLI PAGHIAMO NOI!!
chorus
chorus
05/10/2006 9055
Inserito il 05/10/2014 alle: 20:03:36
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 05/10/2014  19:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, dai, sono anni che esiste questa Agenzia o, meglio, sono anni che esistono queste Agenzie visto che hanno competenza regionale, un minimo di esperienza ce l'avranno o no?. Prima di definire i lavoratori di queste agenzie come li hai definiti tu (non lo ripeto per il dovuto rispetto nei loro confronti), mi informerei un minimo sulle loro competenze. Ringrazio Emme48 che ci ha dato un'importante informazione che ci fa vedere il fatto sotto un'altra ottica.
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 05/10/2014 alle: 21:03:47
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 05/10/2014  20:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma dai che lo sappiamo tutti, la maggior parte di queste agenzie sono nate per spillare soldi allo Stato oltre che al cittadino e per metterti i bastoni tra le ruote proprio quando - guarda che caso - vuoi fare una cosa decente che da del lavoro e produce reddito "pulito" a dispetto del letame...[:D][:D] Ovviamente devono anche mostrare di fare qualche cosa, quindi fanno abberazioni del tipo la multa per la cascata ed il tecnico con il sacchetto dell'aria...cosa si sarà aspettato anche quello di sentire accanto a quasi 500 mucche??[:D][:D][:D] Il solito magna magna italiano dai...ovviamente se fossi stato il tecnico dell'Arpa, il sacchetto l'avrei messo in testa al principale che mi mandava a fare una cosa simile, stringendolo anche bene bene...
chorus
chorus
05/10/2006 9055
Inserito il 05/10/2014 alle: 21:29:42
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 05/10/2014  21:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti ci sono molte Authority in Italia, e io ne so qualcosa, visto che per lavoro ho avuto a che fare con Banca d'Italia, Consob, AEEG, Agcom e AVCP, dove ho sempre trovato funzionari preparatissimi e dai quali ho imparato molto. Non conosco l'Arpa o, meglio, so soltanto cos'è, ma non ho mai avuto il piacere di averci a che fare. Se però è organizzata come lo sono le altre Authority che ho elencato, beh, andrei piano prima di criticare chi ci lavora. Molte Authority sono istituite e regolamentate dalla legislazione domestica, ma istituite per effetto di leggi sovranazionali, pertanto ce le dobbiamo tenere così come sono. Potrei anche essere d'accordo con te che hanno determinato un'inasprimento della burocrazia, ma credo che ciò non dipenda da loro, ma da chi le ha concepite. Sul caso di specie ti invito a leggere attentamente l'articolo, in particolare la parte finale. Ciao!
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.