quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/04/2014 19:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troppo vero, purtroppo il video dura solo 7 minuti...ma in realtà di chiacchiere vere se ne fanno per ore!! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/04/2014 19:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Normalmente prima di fare il brainstorming si fa il Benchmarking che altro non sono che le chiacchere. Io me le frantuno....[:(][:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 16/04/2014 15:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se tutte le tue riunioni sono così, sei fortunato a non essere stato ancora arrestato per strage[:D][:D][:D] nel mio campo, quando mi fanno questo tipo di richieste, la risposta è sempre la stessa: mavvaffan...
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 16/04/2014 16:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, vi assicuro da me riescono a fare anche peggio...tipo 24/12 ore 16:30 (chiaramente in trasferta) magari inizio a registrare anch'io!! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 16/04/2014 16:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assicuro, non solo nel campo ITC. Va anche detto che ci sono quelle al contrario, di gente che cerca di venderti l'impossibile.
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 16/04/2014 16:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bello di questo video è che fa capire anche a chi non è del settore cosa possiamo pensare di fronte a certe richieste. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/04/2014 19:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto capisco quell'esperto...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 16/04/2014 16:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 16/04/2014 19:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so per fargo ma ti posso dire (avendone girate parecchie.. ) che sono tutte uguali sotto questo punto di vista.. [;)][;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/04/2014 19:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavoro nella GDO da più di vent'anni e confermo che riunioni del genere ne facciamo anche troppe [V] ... Sopratutto adesso, che le cose vanno come vanno, è pieno di "esperti" che ti dicono tutto ed il contrario di tutto. Richieste prive di contenuti che (ovviamente) non lasciano spazio al contraddittorio e nelle poche occasioni in cui ciò avviene queste sono alcune delle risposte: - Mi devi portare soluzioni, non altri problemi ... - Le cose facili son già state risolte da altri ... - Se devo dirti come fare, non ho bisogno di te ... Comunque il video è bellissimo (proprio perché calzante) [;)][:D]