quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 03/09/2014 15:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensare che quell'Ospedale è considerato una delle eccellenze a livello nazionale proprio per la cardiochirurgia !
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 03/09/2014 23:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, se vogliamo azzardare delle ipotesi, si può anche pensare che il tutto sia stato organizzato per sbarazzarsi di entrambi in un sol colpo e....senza sporcarsi le mani !
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 04/09/2014 10:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno sto chirurgo appare semi-vivo... non è completamente morto dentro. [:(]
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 03/09/2014 23:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che raccontavano al tg5 il telefono era sotto controllo dopo una denuncia anonima per una morte sospetta. Saluti Daniele ps: almeno credo di aver capito così! @Bottastra: sai che l'ho pensato anche io??