In risposta al messaggio di Ruvido del 21/06/2019 alle 19:02:06Innanzitutto non avrebbero dovute essere giudicate dalle stesse persone....figurarsi se si smentiscono...
Per non vedere due Mercedes davanti Domenica si devono suicidare alla partenza. Quello che successo se pure scontato fa male nella forma, La Ferrari ha detto 'abbiamo nuove prove schiaccianti' ed in venti minuti hanno sbrogliato la pratica con un: 'balle! non avete in mano una mazza'. potere politico delle rosse non pervenuto
In risposta al messaggio di Grinza del 21/06/2019 alle 20:56:13...ad altri forse si, a me non interessa se la manovra è più o meno involontaria, io condivido ciò che hanno detto Andretti e Mansell: i commissari sono lì a verificare se è o meno a rischio l'incolumità dei piloti e in quel caso non c'erano altri rischi che quelli inevitabili di tutti gli sport a motore. Se cominciano a sanzionare questi episodi mi domando che tipo di corse vogliono farci vedere
Io rimango della mia idea iniziale, Vettel, dopo essere andato a prato, prima si vedono le ruote a sinistra che cerca di rientrare in strada, poi girate a destra per chiudere il passaggio poi ancora a sinistra per andare via...insomma quello sterzo verso destra non sembra (a me) una manovra di assestamento... Intanto nelle libere ancora Mercedes
In risposta al messaggio di Ruvido del 21/06/2019 alle 22:28:26Quali corse vogliono farci vedere?
...ad altri forse si, a me non interessa se la manovra è più o meno involontaria, io condivido ciò che hanno detto Andretti e Mansell: i commissari sono lì a verificare se è o meno a rischio l'incolumità dei pilotie in quel caso non c'erano altri rischi che quelli inevitabili di tutti gli sport a motore. Se cominciano a sanzionare questi episodi mi domando che tipo di corse vogliono farci vedere
In risposta al messaggio di Ruvido del 21/06/2019 alle 22:28:26Se gli altri la vedono diversamente i commissari hanno visto quello che ho visto io (e non solo) ma vale la loro versione, detto questo concordo che le corse sono un’altra cosa che vedere queste, una fila indiana di signorine col tutù che piangono se qualcuno osa cercare di mantenere la propria posizione.
...ad altri forse si, a me non interessa se la manovra è più o meno involontaria, io condivido ciò che hanno detto Andretti e Mansell: i commissari sono lì a verificare se è o meno a rischio l'incolumità dei pilotie in quel caso non c'erano altri rischi che quelli inevitabili di tutti gli sport a motore. Se cominciano a sanzionare questi episodi mi domando che tipo di corse vogliono farci vedere
In risposta al messaggio di Sergione66 del 22/06/2019 alle 20:47:28Vettel in banana e Leclerc speriamo che si ricordino domani di chiamarlo ai box per il cambio gomme...
E anche oggi Leclerc davanti a Vettel ... speriamo che domani riesca almeno a passare Bottas al via e che la Ferrari punti su di lui per la strategia...
In risposta al messaggio di Ruvido del 22/06/2019 alle 21:27:50Penso anch’io...
Vettel in banana e Leclerc speriamo che si ricordino domani di chiamarlo ai box per il cambio gomme... (Però non è davanti anche stavolta, stanno 5 a 2 una pole pari) Temo che con il sottosterzo che hanno le rosse dei cambi gomme ne servirà più di uno. Forza Ferrari.
In risposta al messaggio di Grinza del 23/06/2019 alle 22:05:37Credo che la Ferrari stia pensando al 2020...
Le solite Mercedes poi Lecrelc. Vettel mette le gomme rosse e fa il giro veloce all’ultimo giro.... Credo che la Ferrari stia pensando al 2020.... Sicuramente grandi le Mercedes mentre le Ferrari quest’anno sono venute proprio male Gli altri migliorano ...
In risposta al messaggio di Grinza del 23/06/2019 alle 22:05:37Vettel ha fatto il giro più veloce con gomme rosse morbide all'ultimo giro, mentre Hamilton con gomme dure oramai finite ha girato nello stesso giro a 0,024 secondi dal giro più veloce del tedesco, ovvero 2 metri di scarto a 300kmh, praticamente niente.
Le solite Mercedes poi Lecrelc. Vettel mette le gomme rosse e fa il giro veloce all’ultimo giro.... Credo che la Ferrari stia pensando al 2020.... Sicuramente grandi le Mercedes mentre le Ferrari quest’anno sono venute proprio male Gli altri migliorano ...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 23/06/2019 alle 23:30:43Meno sfavorevole direi dal momento che le MB si adattano a tutto.
Vettel ha fatto il giro più veloce con gomme rosse morbide all'ultimo giro, mentre Hamilton con gomme dure oramai finite ha girato nello stesso giro a 0,024 secondi dal giro più veloce del tedesco, ovvero 2 metri di scartoa 300kmh, praticamente niente. Quindi c'è poco da gioire di questo record sul giro ... Tradotto in termini semplici, la Mercedes ha un margine enorme sul passo di gara , direi 1 secondo almeno. Grande gara di Leclerc che ha dimostrato ancora una volta di poter lottare con i primi. Forse se ci fossero stati ancora 2 giri poteva arrivare secondo, visto il calo improvviso delle gomme di Bottas dopo la VSC. Grande anche Norris che lo vedo sempre più a pieno titolo tra i futuri piloti vincenti. Ora vedremo in Austria cosa succederà, dovrebbe essere un circuito favorevole alla Ferrari ... ma ho poche speranze. Poi Silverstone e Hockenheim,
In risposta al messaggio di Sergione66 del 23/06/2019 alle 23:30:43analisi esatta, considerando che giro veloce o no è finito a 62" secondi da Lewis.
Vettel ha fatto il giro più veloce con gomme rosse morbide all'ultimo giro, mentre Hamilton con gomme dure oramai finite ha girato nello stesso giro a 0,024 secondi dal giro più veloce del tedesco, ovvero 2 metri di scartoa 300kmh, praticamente niente. Quindi c'è poco da gioire di questo record sul giro ... Tradotto in termini semplici, la Mercedes ha un margine enorme sul passo di gara , direi 1 secondo almeno. Grande gara di Leclerc che ha dimostrato ancora una volta di poter lottare con i primi. Forse se ci fossero stati ancora 2 giri poteva arrivare secondo, visto il calo improvviso delle gomme di Bottas dopo la VSC. Grande anche Norris che lo vedo sempre più a pieno titolo tra i futuri piloti vincenti. Ora vedremo in Austria cosa succederà, dovrebbe essere un circuito favorevole alla Ferrari ... ma ho poche speranze. Poi Silverstone e Hockenheim,
In risposta al messaggio di Sergione66 del 23/06/2019 alle 23:30:43Indubbiamente, il margine Mercedes è molto alto e, secondo me, non possono essere imputate alle gomme, le gomme non possono dare enormi vantaggi a meno che il gruppo sospensioni non sia stato studiato su quelle gomme ma avrebbero dovuto avere il materiale per diverso tempo.
Vettel ha fatto il giro più veloce con gomme rosse morbide all'ultimo giro, mentre Hamilton con gomme dure oramai finite ha girato nello stesso giro a 0,024 secondi dal giro più veloce del tedesco, ovvero 2 metri di scartoa 300kmh, praticamente niente. Quindi c'è poco da gioire di questo record sul giro ... Tradotto in termini semplici, la Mercedes ha un margine enorme sul passo di gara , direi 1 secondo almeno. Grande gara di Leclerc che ha dimostrato ancora una volta di poter lottare con i primi. Forse se ci fossero stati ancora 2 giri poteva arrivare secondo, visto il calo improvviso delle gomme di Bottas dopo la VSC. Grande anche Norris che lo vedo sempre più a pieno titolo tra i futuri piloti vincenti. Ora vedremo in Austria cosa succederà, dovrebbe essere un circuito favorevole alla Ferrari ... ma ho poche speranze. Poi Silverstone e Hockenheim,
In risposta al messaggio di mapalib del 24/06/2019 alle 12:44:14Chissa come saranno contenti in RedBull a fare la figura dei fessi....
Che sia frutto di merito o meno, quel che certo è che questo strapotere senza speranze per gli altri sta togliendo interesse, e se cala l'interesse calano le entrate. In MB saranno contenti, ma vorrei sapere cosa ne pensachi ha investito fior di quattrini per comprarsi il Circus. E' vero, in passato ci sono stati altri cicli vincenti, pensiamo anche solo a quello Ferrari targato Shumy/Todt, o quello della RB, ma l'andazzo attuale mi sembra a dir poco imbarazzante...
In risposta al messaggio di Ruvido del 25/06/2019 alle 16:53:18Se me l'avessi chiesto ieri prima di questa notizia ti avrei risposto: Alonso vuole tornare in Ferrari? Ma neanche gratis.
Pare essere vera la notizia che Fernando Alonso si sia offerto sia a Ferrari che a Mercedes a titolo gratuito per la stagione prossima. Voi cosa ne pensate?