CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

Misano...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 14/04/2014 alle: 14:03:50
ciao Anche ieri....l'ennesima tragedia... Emanuele Cassani, motociclista impegnato nella gara del Trofeo Bridgestone classe 600, inserito nel programma della Coppa Italia, ha perso la vita in seguito a un grave incidente, il giovane avrebbe compiuto 25 anni a Giugno....altra giovane vita spezzata. Possa dormire il sonno dei giusti. Un caro saluto... IK1JLJ GIANNI Il piu grande sapere..... ctrlC + ctrlV
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49411
Inserito il 14/04/2014 alle: 14:12:06
Una grave tragedia, l'ho sentito ieri sul TG. Brutto anche che nel motogp non hanno detto nulla! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 14/04/2014 alle: 14:18:15
ciao eh si....!.non e' un nome che fa "notizia"... comunque aveva ottime qualita'...!la gara e' stata sospesa in accordo con la FMI. Un caro saluto... IK1JLJ GIANNI Il piu grande sapere..... ctrlC + ctrlV
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2710
Inserito il 14/04/2014 alle: 16:40:29
Un altro motociclista che ci lascia, che possa riposare in pace... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 14/04/2014 alle: 19:48:48
Tutti i giorni sulle nostre strade muoiono motociclisti (così come automobilisti, ciclisti ecc ecc) eppure non se ne parla quasi mai. Questa è gente che lo fa per lavoro o per passione, nessuno li obbliga. Ovviamente dispiace anche a me molto, non seguo la moto gp e neanche la formula 1 anche se appassionato di motori ma non vedo che differenza ci sia tra chi muore andando a lavorare e chi lo fa per passione. Senza polemica, non so se mi sono espresso come volevo. Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 14/04/2014 alle: 20:27:57
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 14/04/2014  14:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non ho ancora capito in che punto del circuito è successo.fatto sta che è il secondo pilota morto a misano da quando hanno invertito il senso di marcia e fatto modifiche per ospitare la motogp.per non parlare della Polita e del suo fidanzato,La Marra. ora:ovvio che si va forte e che il pericolo c'è sempre,va bene che i piloti,anche se cercano di non pensarci,sanno bene i rischi che corrono,ma personalmente ritengo misano più pericolosa di altre piste. prima andavo volentieri a girare con la mia gsxr ma dopo il cambio del senso di marcia son andato due volte e non ci torno. da motociclista sono molto triste e dispiaciuto.era nato il mio stesso giorno...
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1820
Inserito il 14/04/2014 alle: 23:55:44
Anche io ho girato a misano due volte sempre sul circuito vecchio,e l'ho trovato bello e molto emozionante,credo anche io che lo hanno reso piu pericoloso,vedi polita,la marra,pero'non scordiamoci che prima sul vecchio circuito alla curva 2 quella destra subito dopo il rettilineo deu box,ebbe l'incidente waine raney che gli causo la paralisi degli arti inferiori.purtroppo quello di domenica e'uno di quegli incidenti che non ti lasciano scampo,quando vieni investito da altri piloti non c'e'niente da fare,vedi il povero SIC,thomizawa,antonelli,romboni...che possano trovare la pace eterna in qualunque posto siano ora. in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.