CamperOnLine
  • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Gli
    • Centri vendita e assistenza
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

neofita...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
sergiuz
sergiuz
21/08/2017 5
Inserito il 30/08/2017 alle: 14:35:57
...mi presento Sergio 64 anni pensionato artigiano lavoratore....mia mogli ed io abbiamo deciso di diventare camperisti (dopo essere passati dalla roulotte...venduta oramai molti anni fa),credevo che leggendo i vari forum di potermi fare un minimo di conoscenza per quanto riguarda i camper...non l'avessi mai fatto .....buio completo,leggo tutto ed il contrario di tutto...allora abbiamo deciso di andare ad intuito .
Dopo aver visionato diversi mezzi e tra questi non poche ciofeche spacciate come "eccezzionali" ed oltretutto il senso di sporco regnante in esse,e non ultimo un mezzo con bel 8 passaggi in 15 anni,che a me sembrano parecchi.Ci siamo orientati su un mobilvetta top driver 60s del 2000 con 100000km e molto accessoriato ,venduto da un concessionario pertanto con garanzia di un anno.
Chi mi da qualche parere su questo mezzo tenendo conto che abbiamo intenzione anche di usarlo in inverno.
grazie a tutti sergio
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 15367
Inserito il 30/08/2017 alle: 14:43:54
In risposta al messaggio di sergiuz del 30/08/2017 alle 14:35:57

...mi presento Sergio 64 anni pensionato artigiano lavoratore....mia mogli ed io abbiamo deciso di diventare camperisti (dopo essere passati dalla roulotte...venduta oramai molti anni fa),credevo che leggendo i vari forum
di potermi fare un minimo di conoscenza per quanto riguarda i camper...non l'avessi mai fatto .....buio completo,leggo tutto ed il contrario di tutto...allora abbiamo deciso di andare ad intuito . Dopo aver visionato diversi mezzi e tra questi non poche ciofeche spacciate come eccezzionali ed oltretutto il senso di sporco regnante in esse,e non ultimo un mezzo con bel 8 passaggi in 15 anni,che a me sembrano parecchi.Ci siamo orientati su un mobilvetta top driver 60s del 2000 con 100000km e molto accessoriato ,venduto da un concessionario pertanto con garanzia di un anno. Chi mi da qualche parere su questo mezzo tenendo conto che abbiamo intenzione anche di usarlo in inverno. grazie a tutti sergio
Ho avuto il 61( cambia solo la disposizione interna) bel mezzo. Ma secondo me la stufa per l'inverno è sottodimensionata.
controlla bene gli angoli  posteriori sotto al pianale e tutto intorno  dalla parte interna ai portelloni dei gavoni.

Un mio amico forse vuole vendere un laika 5l del 2000, più ideale per l'inverno

Ma perché un mansardato? Io andrei su un semintegrale
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 30/08/2017 alle 21:07:44
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8573
Inserito il 30/08/2017 alle: 14:48:16

...mi presento Sergio 64 anni pensionato artigiano lavoratore....mia mogli ed io abbiamo deciso di diventare camperisti (dopo essere passati dalla roulotte...venduta oramai molti anni fa),credevo che leggendo i vari forum
di potermi fare un minimo di conoscenza per quanto riguarda i camper...non l'avessi mai fatto .....buio completo,leggo tutto ed il contrario di tutto...allora abbiamo deciso di andare ad intuito . Dopo aver visionato diversi mezzi e tra questi non poche ciofeche spacciate come eccezzionali ed oltretutto il senso di sporco regnante in esse,e non ultimo un mezzo con bel 8 passaggi in 15 anni,che a me sembrano parecchi.Ci siamo orientati su un mobilvetta top driver 60s del 2000 con 100000km e molto accessoriato ,venduto da un concessionario pertanto con garanzia di un anno. Chi mi da qualche parere su questo mezzo tenendo conto che abbiamo intenzione anche di usarlo in inverno. grazie a tutti sergio
Ciao Sergio,
benvenuto tra noi.
Non conosco il mezzo in oggetto, la marca ed il periodo però mi fanno sperare favorevolmente che possa essere un buon mezzo. Vedrai che non tarderanno gli aficionados della Mobilvetta e magari anche qualche possessore dello specifico.
Buona fortuna e che siano tanti buoni km.wink
andrea

4road
4road
23/03/2013 882
Inserito il 30/08/2017 alle: 20:51:45

Il mezzo ,se ben tenuto, è un buon mezzo ma anch'io ti consiglio ,se siete solo in 2 e non avete nipoti da portare a spasso , di orientarvi su un semintegrale.

il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...(Vasco Rossi)
calasci
calasci
29/08/2009 10300
Inserito il 30/08/2017 alle: 22:48:22
Benvenuto e buoni km 
sergiuz
sergiuz
21/08/2017 5
Inserito il 31/08/2017 alle: 14:21:11
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/08/2017 alle 14:43:54

Ho avuto il 61( cambia solo la disposizione interna) bel mezzo. Ma secondo me la stufa per l'inverno è sottodimensionata. controlla bene gli angoli  posteriori sotto al pianale e tutto intorno  dalla parte interna ai portelloni
dei gavoni. Un mio amico forse vuole vendere un laika 5l del 2000, più ideale per l'inverno Ma perché un mansardato? Io andrei su un semintegrale
Grazie dell'accoglienza....abbiamo scelto il mansardato perché siamo in 3 e vorremo sempre un tavolo libero....ma che dite questo mezzo lo acquistare i  da concessionario con esperienza con un anno di garanzia sulle infiltrazioni di conseguenza ho 12 mesi per visionato per bene 
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 15367
Inserito il 31/08/2017 alle: 14:40:47
In risposta al messaggio di sergiuz del 31/08/2017 alle 14:21:11

Grazie dell'accoglienza....abbiamo scelto il mansardato perché siamo in 3 e vorremo sempre un tavolo libero....ma che dite questo mezzo lo acquistare i  da concessionario con esperienza con un anno di garanzia sulle infiltrazioni di conseguenza ho 12 mesi per visionato per bene 
dipende molto anche dal prezzo, se lo paghi 3/4000 euro in più del suo valore, hai voglia a sistemare eventuali infiltrazioniwink
Silvio
sergiuz
sergiuz
21/08/2017 5
Inserito il 31/08/2017 alle: 15:08:51
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/08/2017 alle 14:40:47

dipende molto anche dal prezzo, se lo paghi 3/4000 euro in più del suo valore, hai voglia a sistemare eventuali infiltrazioni
Certamente....lo pago 14500 compreso passaggio....cpn pannelli,pneumatici nuovi e cinghia rifatta 
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 15367
Inserito il 31/08/2017 alle: 16:42:26
In risposta al messaggio di sergiuz del 31/08/2017 alle 15:08:51

Certamente....lo pago 14500 compreso passaggio....cpn pannelli,pneumatici nuovi e cinghia rifatta 
non mi sembra un cattivo prezzo per quel veicolo, controllalo bene soprattutto gli angoli posteriori sotto il pianale, la porta e i portelloni.
Silvio
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.