CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

Nexus 6 day

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
alexia76
alexia76
rating

20/09/2006 8300
Inserito il 16/10/2014 alle: 16:17:18
http://android.hdblog.it/2014/1... Vorremmo mica esser da meno vero?? Avanti con altre 23 pagine di sbrodolamenti assurdi... [:D][:D][:D][:D] Al momento una cosa molto in comune ce l'hanno: entrambi denominati '6' ma con caratteristiche ben differenti e prezzi ben gonfiatelli... [;)][;)]
navarre
navarre
rating

24/10/2006 7953
Inserito il 16/10/2014 alle: 18:15:31
Bene, il 5 scenderà ancora di prezzo...ne avevo preso uno da 32gb per mia moglie e andava veramente bene, peccato che se lo sia perso :-( Però era più rapido di un qualsiasi Samsung non rootato e di un formato comodo da tenere in tasca. Gianluca & C. Last Navarre & Beau Isabeau
alexia76
alexia76
rating

20/09/2006 8300
Inserito il 16/10/2014 alle: 18:28:58
Bene parliamo di root... mi sai dare qualche info? Riesco a fare il root al mio android 4.2 ma posso poi installarci un android superiore e se si dove si trova l'android? Mi pare free la licenza no o sbaglio? E' come cambiare un sistema ad un pc o poi ci sono problemi di drivers fotocamere, sensori, etc etc?
moida (Pietro118)
moida (Pietro118)
20/09/2009 1786
Inserito il 16/10/2014 alle: 18:35:19
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/10/2014  18:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> http://www.cyanogenmod.org/ Vai su youtube e vedi come si installa una rom cyanogen sul tuo cellulare, poi installi le google apps per la tua nuova versione di android. Android non è generico, ma per ogni device c'è una versione con i suoi driver per far funzionare tutte le periferiche del cell (Es. modulo radio, wifi, touchscreen ecc..) per cui devi installare una versione adatta al tuo cell..[:D][:D][:D] Pietro https://www.facebook.com/whazzappati http://whazzappati.altervista.org Che Dio ti raddoppi ci� che tu mi auguri..
navarre
navarre
rating

24/10/2006 7953
Inserito il 16/10/2014 alle: 19:04:08
Direi anche questo, la bibbia degli sviluppatori Android: http://forum.xda-developers.com/ Qui o tradotte in italiano in rete trovi in genere anche guide passo-passo per il tuo specifico modello di telefono (se esiste). Gianluca & C. Last Navarre & Beau Isabeau

Modificato da navarre il 16/10/2014 alle 19:05:14
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14561
Inserito il 16/10/2014 alle: 19:18:14
Per par condicio devo dire che è mirabolante, unico, avanti anni luce, perfetto, insuperabile, il migliore in assoluto? Ma no dai, cerchiamo di non renderci ridicoli! [:D]
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 16/10/2014 alle: 20:00:19
A me è piaciuto molto solo un po' grandino oramai siamo quasi sui 6' e i prezzi lievitati un po' rispetto al 5 , il fatto che sia su base Motorola me lo farebbe preferire per avere una alternativa ai Samsung. Per quanto riguarda i root per chi ci capisce poco si può "scimmiottare " le istruzioni che si trovano in internet , può valere la pena per un terminale datato che nel caso uno lo rovina non ha una gran perdita , non lo farei se lo smartphone e va bene solo per avere una versione del' OS più recente. P.S. Ho scritto "farebbe" perché non mi sognerei di comprarlo a quei prezzi basta un po' di sforzo in più per ciò che prediligo però ad ognuno ciò che gli piace.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antonio Calosci
-
Inserito il 17/10/2014 alle: 00:37:40
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/10/2014  16:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Potrebbe essere perfetto ma... manca una cosa importante: Non puo montare iOS e questo lo rende non interessante! iCalosci [:D]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.