CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

Per gli omaccioni... dico giusto?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Kurt
Kurt
-
Inserito il 27/06/2017 alle: 12:49:24
Il quesito è questo
Sbaglio o la donne attuali da 18 a 30/40  anni , mediamente son molto piu' belle delle  stesse  della mia "era"(58 sigh!)
Vediamo cosa rispondete 
 slt 
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 8970
Inserito il 27/06/2017 alle: 13:06:00
Anche i bambini sono più belli di quando eravamo bambini noi. Una alimentazione più completa, un abbigliamento più appropriato rende spesso principessa una ranocchia. Però anche oggi ce ne sono di diversamente belli. Allora il cappotto del più grande passava tutti i fratelli più piccoli e, se non ce la faceva, veniva anche rivoltato più d'una volta.

Giovanni
Tore99
Tore99
10/04/2005 6999
Inserito il 27/06/2017 alle: 13:20:11
Io non cambio idea. Quando mia moglie aveva venticinque anni mi sembrava bellissima. Adesso che ne ha cinquanta sempre convinto che siano belle le venticinquenni.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 27/06/2017 alle: 13:49:48
In risposta al messaggio di Giovanni del 27/06/2017 alle 13:06:00

Anche i bambini sono più belli di quando eravamo bambini noi. Una alimentazione più completa, un abbigliamento più appropriato rende spesso principessa una ranocchia. Però anche oggi ce ne sono di diversamente belli. Allora il cappotto del più grande passava tutti i fratelli più piccoli e, se non ce la faceva, veniva anche rivoltato più d'una volta. Giovanni

A chi lo dici.... eravamo quattro fratelli, tutti nati a distanza di un anno l'uno dall'altro, tranne il primo che ha due anni più di me, la prima comunione si faceva quando il vestitino del primo andava bene a quello successivo. blush

***** "A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare". (Robert Pirsig) *****
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 23969
Inserito il 27/06/2017 alle: 14:34:10
In risposta al messaggio di Kurt del 27/06/2017 alle 12:49:24

Il quesito è questo Sbaglio o la donne attuali da 18 a 30/40  anni , mediamente son molto piu' belle delle  stesse  della mia era(58 sigh!) Vediamo cosa rispondete   slt  Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.

Secondo me quando si diventa vecchi si diventa più maiali e  molto meno selettivi. Per un quasi sessantenne basta la pelle di una 25enne per far partire l'ormone, ai tempi sicuramente eri più selettivo.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Kurt
Kurt
-
Inserito il 27/06/2017 alle: 14:39:56
 a me sembra che , anche vedendo i film anni 80" le belle ragazze di allora sfigurano con le stesse di oggi..
 forse è cambiato il mio canone?
 slt 
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 23969
Inserito il 27/06/2017 alle: 14:44:37
In risposta al messaggio di Kurt del 27/06/2017 alle 14:39:56

a me sembra che , anche vedendo i film anni 80 le belle ragazze di allora sfigurano con le stesse di oggi..  forse è cambiato il mio canone?  slt  Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.

Ai tempi non esisteva photoshop.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Kurt
Kurt
-
Inserito il 27/06/2017 alle: 14:51:04
Che io fossi estremamente selettivo era vero.. ma è anche vero che ho fatto il paragone con file anni 80 e bellezze dell' epoca con quelle di oggi
( giusto ieri ho visto stralci di un filmaccio  con J Cala'..)
 Forse  i ritocchi sono + sofisticati, ma a me sembra che le silhouette sono assai migliorate..( basti pesare alla allezza media di allora e di oggi..)
slt 
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 27/06/2017 alle: 14:54:01
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/06/2017 alle 14:44:37

Ai tempi non esisteva photoshop. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

... e nemmeno il silicone. wink

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 27/06/2017 alle: 14:58:30
In risposta al messaggio di Kurt del 27/06/2017 alle 14:39:56

a me sembra che , anche vedendo i film anni 80 le belle ragazze di allora sfigurano con le stesse di oggi..  forse è cambiato il mio canone?  slt  Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.

"... forse è cambiato il mio canone?".

Non s'è "arrepecchiato" il cannone. winklaughwink

jana
jana
rating

11/11/2003 12837
Inserito il 27/06/2017 alle: 15:04:00
La chirurgia estetica allora non imperversava come lo fa oggi. Allora erano come la mama lle ha fatte, oggi come le ha fatte il chirurgo. Almeno le vip. Poi la cosmesi ha fatto un gran passo avanti. Ma mi ricordo, che mi sembravano assolutamente ridicole le donne nelle vecchie riviste di moda di mia mamma.  Sicuramente le ragazze di allora prese, vestite pettinate e truccate alla moda di oggi non sfigurebbero. 
PS Ho visto oggi in tv Mina in uno stacchetto da  giovane, in quello era bellissimissima. Anche se fosse di oggi.
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 23969
Inserito il 27/06/2017 alle: 15:14:26
In risposta al messaggio di jana del 27/06/2017 alle 15:04:00

La chirurgia estetica allora non imperversava come lo fa oggi. Allora erano come la mama lle ha fatte, oggi come le ha fatte il chirurgo. Almeno le vip. Poi la cosmesi ha fatto un gran passo avanti. Ma mi ricordo, che mi
sembravano assolutamente ridicole le donne nelle vecchie riviste di moda di mia mamma.  Sicuramente le ragazze di allora prese, vestite pettinate e truccate alla moda di oggi non sfigurebbero.  PS Ho visto oggi in tv Mina in uno stacchetto da  giovane, in quello era bellissimissima. Anche se fosse di oggi. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Oggi Mina il naso lo cambierebbe a 16 anni per decisione della mamma.
Direi però che anche la cultura della palestra, del fitness, dell'alimentazione fa davvero molto.

R.L. Stevenson
bruno it
bruno it
01/04/2014 3081
Inserito il 27/06/2017 alle: 15:57:46
Mi pare di ricordare che negli anni '50 facevano tendenza le rinascimentali, quelle con due belle poppone; ora forse gambe e lato B hanno preso il posto della parte A. Il viso? E chi lo guarda! Comunque, come disse l'ispettore Callaghan, i pareri sono come i co.glioni, ognuno ha i suoi. Per i miei, essendo un ultra sessantenne e quindi secondo il dani un vero p.orco, occorre prenderli con qualche precauzione in più.
Bruno
dani si scherza nè
silvio636
silvio636
31/07/2014 1631
Inserito il 27/06/2017 alle: 17:18:22
a me ad esempio spiace che abbia imperversato la moda della depilazione totale. poi fra abbigliamento, acconciature e trucchi le differenze si vedono, è vero. 
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 23969
Inserito il 28/06/2017 alle: 15:50:51
In ogni caso le donne perfettine omologate tutte uguali di oggi sono forse "più belle" ma mancano di originalità. La differenza tra una bella donna e una super, ricordiamo, è magari un piccolo difetto che dona una irresistibile personalità, come avevano le più belle della storia, m monroe e liz taylor.

https://paroleostili.it/manifesto/
R.L. Stevenson
silvio636
silvio636
31/07/2014 1631
Inserito il 29/06/2017 alle: 10:25:34
a parte che istagram fa miracoli. 
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15124
Inserito il 29/06/2017 alle: 22:32:47
Credo che molto merito sia da attribuire al fatto che il make-up che una volta era "riservato" solo alle vip oggi è invece accessibile a tutte le donne.
Abbigliamento e cura della persona non sono lontanamente paragonabili a quelli di anni fa.

Poi credo che ci sia anche un cambiamento di mentalità e conseguente emancipazione della donna.
Una volta la donna che diventava mamma e accumulava anni era destinata ad essere una casalinga che si lasciva andare, anzi direi che una donna che continuava ad atteggiarsi giovane era soggetta a giudizi spesso negativi.
Superata questa mentalità una donna 50enne può vestirsi e mantenersi perfettamente in forma ed essere piacente
silvio636
silvio636
31/07/2014 1631
Inserito il 30/06/2017 alle: 15:28:25
In risposta al messaggio di paolof del 29/06/2017 alle 22:32:47

Credo che molto merito sia da attribuire al fatto che il make-up che una volta era riservato solo alle vip oggi è invece accessibile a tutte le donne. Abbigliamento e cura della persona non sono lontanamente paragonabili
a quelli di anni fa. Poi credo che ci sia anche un cambiamento di mentalità e conseguente emancipazione della donna. Una volta la donna che diventava mamma e accumulava anni era destinata ad essere una casalinga che si lasciva andare, anzi direi che una donna che continuava ad atteggiarsi giovane era soggetta a giudizi spesso negativi. Superata questa mentalità una donna 50enne può vestirsi e mantenersi perfettamente in forma ed essere piacente
senza contare che la bellezza viene pilotata da pubblicità riviste ecc. i canoni, intendo. 
jana
jana
rating

11/11/2003 12837
Inserito il 30/06/2017 alle: 15:36:01
Le ragazze modelle e attrici di allora potevano benissimo essere vestite pettinate e truccate come ora. E sarebbero secondo il canone odierno bellissime. Secondo il canone di allora avrebbero fatto ridere.
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 8940
Inserito il 01/07/2017 alle: 08:59:41
Le donne giovani della mia generazione ( sono del 57) erano più belle di quelle di oggi.. non solo sono oggi ancora belle e per di più affascinanti.
Gli uomini.. che lo dico a fa'.. la mattina ancora spaccano il lavandino yes

Modificato da Ummagamma il 01/07/2017 alle 09:00:48
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.