quote:Risposta al messaggio di lale 113 inserito in data 28/04/2014 20:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ormai tutto è commercio, anche eventi che dovrebbero avere per i credenti una certa sacralità vengono "usati" per smerciare paccottiglia o approfittare beceramente delle folle. mi auguro che la maggior parte dei fedeli si sia presentata all'appuntamento con scorte di acqua e thermos di caffè! [}:)][}:)] elena
quote:Risposta al messaggio di lale 113 inserito in data 28/04/2014 20:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bastava stare a casa...c'era la tv che la dava in diretta oppure un del film... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 29/04/2014 14:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è per questo ...nemmeno io[:D][:D]non ci vado e problema risolto[:D][:D]. Resta il fatto che tutti si lagnano di tutto, ma non vedono mai problemi[:D][:D][:D]. che paese fi furbacchioni...basta pagare oppure andare altrove[8D][8D].che bello finché ci sono soldi in tasca[:D][:D] Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”