CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

Photofilm strip

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 27/05/2014 alle: 15:24:29
Salve amici, ho bisogno di una dritta. Ho realizzato un collage di foto con il programma di fotofilmstrip per fare come fosse un video, non riesco però a capire come devo fare per salvare il video per poi poterlo postare su un sito o un social etc. Sono riuscito a vedere il filmato con windows media ma poi dopo non riesco a trovarlo salvato da nessuna parte. Tra l'altro nonostante ci sia la possibilità di decidere la velocità di presentazione delle immagini le foto risultano sempre comunque intervallate di 7 sec. nonostante io abbia messo 1,5 sec e dissolvenza di 1 sec. Lui se ne frega e per default me lo fa a 7sec. Ci vorrebbe qualcuno di voi di buona volontà ( e pazienza) che mi accompagnasse come un bambino di 5 anni...grazie! .
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10033
Inserito il 27/05/2014 alle: 21:07:28
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 27/05/2014  15:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti premetto che per curiosita' l'ho scaricato ma l'ho tolto subito , perche' non mi piace , c'e' ne sono migliori semplici ma con belle funzioni come i titoli ,dissolvenze e effetti video , narrazioni , e musica in sottofondo , se vuoi andare avanti con questo dovresti salvare il filmato su computer (scelta consigliata ) per poi , se vuoi.. lanciare il filmato su YOU TUBE o ALTRE MESSAGGERIE .. http://www.youtube.com/watch?v=V0HC5IjHOB8 ciao !! elio.m di Roma
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 28/05/2014 alle: 07:33:16
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/05/2014  21:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Elio grazie per la tua risposta. Il fatto è che inizialmente io avevo fatto dei filmati con una handycam sony e volevo unirli in un unico filmato continuo e ho provato a farlo con il programma PMB che avevo scaricato sul pc quando avevo comprato la videocamera. Mi sono reso conto però che questo programma non è fatto per modificare i filmati ma solo per vederli( almeno credo...). Ho provato quindi a scaricare Windows Movie Maker ma non sono riuscito ad usarlo perchè tutte le volte che provavo a caricare un filmato il sistema mi diceva che era troppo grosso e di riprovare. A questo punto mi sono detto, al diavolo il filmato, faccio un collage con le foto e ho scaricato Foto Film Strip con pessimi risultati perchè non riesco a capire come funziona. Tu mi puoi suggerire un programmino semplice e gratuito per fare questo benedetto filmato? Grazie ancora Fabrizio .
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/05/2014 alle: 08:24:56
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 28/05/2014  07:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè non provi ad usare windows Movie Maker con le foto? Di solito lo uso e salvo tutto il filmato fatto di immagini con estrema facilità nel pc. Puoi elaborare come vuoi usando dissolvenze, tempi, avvicinamento allontanamento dell'immagine, effetti speciali ecc. Io mi diverto un mondo [:)] Non sono riuscita invece ad usarlo con i video ma questa sicuramente è una mia incapacità, aspettiamo esperti più esperti[:D] PdA

Modificato da poesiadAmore il 28/05/2014 alle 08:30:38
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10033
Inserito il 28/05/2014 alle: 11:09:02
stirano ! molto strano... ero sicuro di aver consigliato anche io MOUVIE MAKER nel prima risposta e adesso vedo che non c'e' .sara' stata la stanchezza e la birra di ieri sera? o qualcuno ha il potere di modificare i messaggi altrui ? ciao !! elio.m di Roma
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 28/05/2014 alle: 13:58:53
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/05/2014  11:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Succede, succede purtroppo! soprattutto quando si va avanti con gli anni come il sottoscritto, eppoi la birra fa il suo! comunque grazie. .
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10033
Inserito il 28/05/2014 alle: 14:04:39
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 28/05/2014  13:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti ho mandato una e mail ciao !! elio.m di Roma
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/05/2014 alle: 15:41:41
Di niente figurati [:o)][:o)][:o)][:(] è sempre un piacere scoprirsi invisibili [:D] PdA
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.