CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

Playstation 3

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
bruno it
bruno it
01/04/2014 3138
Inserito il 01/07/2014 alle: 21:29:44
La macchinetta di cui sopra, usata dal figlio, ha tirato definitivamente le cuoia. Sostituirla con la 4? Sembrerebbe cosa scontata, però, c'è un però. A parte il maggior costo(cosa comunque non insormontabile)sappiamo che i giochi della 3 non sono compatibili con la consorella, occorrerebbe rinnovare ex novo tutto il parco cd, e mi pare di aver capito che per giocare online devi sottoscrivere un abbonamento. Chiedo a chi a figli in età, o a lui stesso anche se grandicello(eheh[8D])se ha avuto modo di confrontare i due giochi e quanto verrebbe a costare l'abbonamento online(sulla 3 collegamento libero). Insomma, la 4 ne vale la pena? Bruno
rudelli
rudelli
13/05/2004 601
Inserito il 01/07/2014 alle: 23:08:31
Confermo, i giochi della playstation 3 non sono compatibili per la 4 e purtroppo oltre al costo iniziale per rinnovare i giochi, dovrai spendere almeno altri 7€ mensili oppure 50€ annuali per l'abbonamento che ti consentirà di giocare Online. Infine aggiungo che ne vale assolutamente la pena comprare la playstation 4, in quanto possiede: grafica nettamente migliore (tutti i dettagli sono rifinitissimi, anche quelli apparentemente impercettibili), dotata di dispositivo "Nextgen", è molto più potente della playstation 3 e permette di scaricare tutti i nuovi aggiornamenti, inoltre è possibile acquistare molti giochi appena usciti.
bruno it
bruno it
01/04/2014 3138
Inserito il 02/07/2014 alle: 13:03:56
Ringrazio per la risposta. La cosa seccante è la non compatibilità dei giochi e quindi la loro rottamazione. Devo anche dire, per questione di principio, che lo spillaggio dei 50 euro annui infastidisce. Per il resto sono concorde. Bruno
Tequi
Tequi
-
Inserito il 02/07/2014 alle: 14:07:19
Al momento la PS4 non supporta ancora la definizione 4k (che sarebbe abbastanza inutile vista la scarsa diffusione di queste TV.. ). Il discorso è che hanno iniziato a far uscire i giochi solo per l'ultima nata (Infamous Second Son è il primo di una lunga serie.. ). La cosa migliore sarebbe prendere una ps3 usata e poi, fra almeno un anno, prendere la 4. Io dopo anni di fedeltà giapponese ho deciso che la mia console nextgen sarà di casa microsoft... ho voglia di provare qualcosa di diverso. Tequi www.sv-italia.it/forum
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 02/07/2014 alle: 14:31:32
I miei figli usano ancora la 3 (e spero ancora per molto), mio nipote si è comprato la 4, ma oltre a non avere molti giochi, la usa poco in quanto online dice di non trovare molta gente, per via del fatto che la maggioranza usa ancora la 3. Non so a quanto vendano ora la 3, ma penso abbiano abbassato bene i prezzi, per cui io ora come ora punterei ancora alla 3 e aspetterei per l'acquisto della 4, ovviamente è un mio parere personale. Ciao Corrado
bruno it
bruno it
01/04/2014 3138
Inserito il 03/07/2014 alle: 19:46:37
Ci siamo informati, PS3 nuova 500 GB in offerta a 219 euro; usata da 119 a 199 euro. PS4 399 euro. Consulto casalingo poi figlio decide, mi pare indirizzato sulla 3. Bruno
navarre
navarre
rating

24/10/2006 8024
Inserito il 04/07/2014 alle: 00:31:38
Io dopo un po' di tira e molla gli comprai l'anno scorso l'xbox...ma essendo di vecchia data, quando i giochini si trovavano a mucchi dal giornalaio o dall'amico su cassetta/compilation o, più avanti, dal marocchino su CD, sono inorridito vedendo il costo dei giochi nuovi (quelli vecchi si trovano a meno)! Cioè l'accrocco è solo l'inizio della spesa! E poi dopo un po' gli segano le gambe e se ne escono con una nuova console ovviamente incompatibile con la precedente... La prossima, quando questa xbox non gli andrà più bene sarà un PC: per lavoro ho delle bestie di PC che aggiorno spesso, come potenza elaborativa e grafica si mangiano qualsiasi console e i giochi volendo si "trovano" facilmente ed economicamente ;-) E giocare online è gratis se hai l'originale. Gianluca & C. Last Navarre & Beau Isabeau
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.