CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Trasporti
    • Organizzare
    • Foto
    • Video
    • Partenza
    • Check list
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • TV
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. varie
  4. Altro, non sui camper
  5. Pubblicità, richiesta o obbligo?

Pubblicità, richiesta o obbligo?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 3881
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2019 alle: 14:39:23
Oggi mi compare questo ogni cinque secondi:
col.png
Se è una richiesta e dipende dalla mia volontà, dovrebbe sparire quando chiuso, se è un obbligo non lo trovo giusto perché il blocco della pubblicità l'ho messo apposta perché non riuscivo più a guardare COL che di pubblicità ne ha già a iosa senza aggiungerne altra. Capisco le ragioni di COL ma vederlo comparire continuamente mi pare più che altro una molestia.
Servo per Amikeco by IPA

Modificato da ezio59 il 16/06/2019 alle 08:26:28
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 4746
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2019 alle: 14:43:41
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/06/2019 alle 14:39:23

Oggi mi compare questo ogni cinque secondi: Se è una richiesta e dipende dalla mia volontà, dovrebbe sparire quando chiuso, se è un obbligo non lo trovo giusto perché il blocco della pubblicità l'ho messo apposta perché
non riuscivo più a guardare COL che di pubblicità ne ha già a iosa senza aggiungerne altra. Capisco le ragioni di COL ma vederlo comparire continuamente mi pare più che altro una molestia. Servo per Amikeco by IPA
Non c'è verso di toglierlo, ricompare ad ogni pagina visitata.
Per continuare a "frequentare" questo sito bisogna disattivare AdBlock su tutte le pagine del dominio … sad
Com'è mia consuetudine preferisco non commentare: parlerei con la pancia e non con la testa devil

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

Modificato da ilcamaleonte il 13/06/2019 alle 14:44:56
Clint
Clint
01/09/2008 8191
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2019 alle: 14:59:03
Meglio non commentare...devilno
damasi
damasi
16/05/2010 737
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2019 alle: 15:07:20
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/06/2019 alle 14:39:23

Oggi mi compare questo ogni cinque secondi: Se è una richiesta e dipende dalla mia volontà, dovrebbe sparire quando chiuso, se è un obbligo non lo trovo giusto perché il blocco della pubblicità l'ho messo apposta perché
non riuscivo più a guardare COL che di pubblicità ne ha già a iosa senza aggiungerne altra. Capisco le ragioni di COL ma vederlo comparire continuamente mi pare più che altro una molestia. Servo per Amikeco by IPA
..idem... momentaneamente preferisco che mi appare questa richiesta, che premendo la x mi sparisce fino alla successiva operazione, che una pubblicità che mi crea problemi ogni volta che devo fare qualsiasi operazione quando uso lo smartphone...cioè quasi sempre...
Danilo.
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 7590
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2019 alle: 15:51:40

Sarò raccomandato ma non ho AdBlock, e non ho pubblicità eccessivamente invadente: praticamente, nella pagina, solo le bande laterali destra/sinistra/inferiore come vedo nell'immagine d'apertura della discussione. Non mi si aprono finestre, finestrelle o altro. Magari tutti i siti fossero così. Per ora.

Giovanni
ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 3881
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2019 alle: 16:58:07
In risposta al messaggio di Giovanni del 13/06/2019 alle 15:51:40

Sarò raccomandato ma non ho AdBlock, e non ho pubblicità eccessivamente invadente: praticamente, nella pagina, solo le bande laterali destra/sinistra/inferiore come vedo nell'immagine d'apertura della discussione. Non mi si aprono finestre, finestrelle o altro. Magari tutti i siti fossero così. Per ora. Giovanni
Ho disattivato Adblock Plus per questo sito ma nulla cambia, il messaggio insiste da questo pomeriggio !
Servo per Amikeco by IPA

Modificato da ezio59 il 13/06/2019 alle 16:58:35
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 4746
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2019 alle: 18:46:56
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/06/2019 alle 16:58:07

Ho disattivato Adblock Plus per questo sito ma nulla cambia, il messaggio insiste da questo pomeriggio !
Strano, io disattivandolo ho risolto …

Cattura-.PNG

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

Modificato da ilcamaleonte il 13/06/2019 alle 18:49:09
ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 3881
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2019 alle: 20:07:16
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 13/06/2019 alle 18:46:56

Strano, io disattivandolo ho risolto …
Non so cosa dire. Così è disattivato e il messaggio rimane
col(1).png
Servo per Amikeco by IPA
masivo
masivo
rating

24/08/2008 7656
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2019 alle: 22:33:19
Non siate permalosi e precipitosi, togliete le estensioni di blocco, vi accorgerete che l' aggiunta pubblicitaria, è irrilevante...d'altronde Giovanni che non aveva blocchi, non se ne è nemmeno accorto laugh.

Che poi COL esageri con queste cose, può essere, ricorderei a COL che il troppo stroppia.indecision.

Personalmente, dalle ultime modifiche, non uso più COL su smartphon, se ingrandisco è diventata fastidiosa l' occupazione del 60% del piccolo monitor di cose inutili...come la fascia verde superiore e la stringa pubblicitaria sotto...
Ivo
masivo
masivo
rating

24/08/2008 7656
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2019 alle: 22:38:43
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/06/2019 alle 20:07:16

Probabilmente devi fare una pulizia del browser, eliminare i cookie, svuotare la cache.
Ivo
renzo07
renzo07
16/11/2010 3441
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2019 alle: 23:08:00
"Visivamente" la differenza tra avere adblock e non averlo e' poca, a meno che di personalizzarlo in modo drastico. 
Il problema maggiore e' il "peso" della pagina. 
Salvando la pagina di questo topic con adblock attivo, si arriva ad 1 Mbyte circa, senza adblock piu di 3 Mbyte e questo si fa sentire, soprattutto ad eseguire una marea di script su sistemi datati come il mio. 
Renzo. 

P.S. verso la fine del secolo scorso per scaricare un MP3 da 3Mbyte (valore tipico) col modem da 56K occorrevano piu di 10minuti... 

massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4066
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2019 alle: 08:57:08
Se disattivo il blocco, aumenta si la pubblicità laterale che comunque al pc non mi disturba ma appare in basso a dx un banner con video pubblicitario che riinizia o cambia ad ogni cambio pagina; questo si che è fastidioso.
Non so quale dei due mali sia peggiore,ma per il momento ...
arrivederci COL

Saluti Massimo
Dash
Dash
10/03/2012 6977
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2019 alle: 09:19:48
Di solito quando un sito mi propone di disattivare la pubblicità, chiudo la pagina e non visito più il sito (e mantengo l'Adblocker attivo).

Per ora basta chiudere il messaggio, ma se il tampinamento dovesse peggiorare e non mi vedete più saprete cosa è successo.

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 45887
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2019 alle: 09:24:06
Io ho l’Ad block sempre attivo e non vedo nessun tipo di pubblicità o banner, all’inizio era molto fastidioso, dopo l’ADBLOCk più nulla
--------- É tutto un equilibrio sopra la follia——- Il sistema giudiziario non sempre premia chi dice la verità ma chi ha il potere di crearne una ——— Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende ---------
immortale1
immortale1
11/06/2015 2136
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2019 alle: 09:40:35
forse dipende dal sistema operativo che ognuno ha sul proprio pc ,ma nel mio caso se non blocco adblock continua a uscire il messaggio di sbloccare e se non lo sblocco risulta impossibile navigare sul sito ...nel mio caso il messaggio è perentorio se non sblocchi non navighi ,,,,  forse dipende dal fatto che  utilizzo un sistema operativo vecchio di window vista 

ps.. personalmente non faccio distinzione e non mi importa disattivare adblock se trovo interessante il portale su cui navigare , ma non so se questa scelta sia stata conveniente al portale stesso ,perchè questa imposizione a mio modo di vedere farà perdere molti utenti al forum e ho notato che molti utenti si stanno trasferendo su facebook creando gruppi specifici ,questo potrebbe decimare se non addirittura spopolare negli anni l'attuale portale ,già mi pare che se vuoi avere informazioni mirate tecniche sulla meccanica il   livello attuale sia sceso di molto non essendoci più alcuni utenti molto prepararti del settore e se vuoi delle risposte certe devi recarti su facebook nei gruppi specifici.  mi dispiacerebbe molto vedere il forum spopolato dove non trovi più utenti per scambiare opinioni tecniche mirate  !
dall'altra capisco anche che un portale di questo tipo vive grazie alla pubblicità !

Modificato da immortale1 il 14/06/2019 alle 10:00:49
ciano46
ciano46
24/10/2006 524
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2019 alle: 10:19:41
Mi dispiace, con ADblock, ero riuscito a seguire COL più facilmente, se non sparirà questo messaggio inopportuno mi allontanerò da esso in cerca di altre soluzioni, che sicuramente sono nate ed altre nasceranno.
Ripeto: mi dispiace ed invito ancora il Team a ricredersi.
Luciano.
PDR
PDR
01/12/2003 2217
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2019 alle: 10:21:02
In risposta al messaggio di masivo del 13/06/2019 alle 22:33:19

Non siate permalosi e precipitosi, togliete le estensioni di blocco, vi accorgerete che l' aggiunta pubblicitaria, è irrilevante...d'altronde Giovanni che non aveva blocchi, non se ne è nemmeno accorto . Che poi COL esageri
con queste cose, può essere, ricorderei a COL che il troppo stroppia.. Personalmente, dalle ultime modifiche, non uso più COL su smartphon, se ingrandisco è diventata fastidiosa l' occupazione del 60% del piccolo monitor di cose inutili...come la fascia verde superiore e la stringa pubblicitaria sotto...
uguale uguale; non ho AD Block e l'unica finestra di pubblicità mi si apre sulla destra in basso allo schermo del PC ma non da troppo fastidio; ma da smartphone o tablet è diventato ingestibile, tanto da abbandonarne l'uso.
Fra l'altro se si prova a chiudere la finestra di pubblicità con la sua "x" parte lo stesso il trailer pubblicitaro, una vera p@ll@!

Modificato da PDR il 14/06/2019 alle 10:23:55
immortale1
immortale1
11/06/2015 2136
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2019 alle: 10:40:24
In risposta al messaggio di PDR del 14/06/2019 alle 10:21:02

uguale uguale; non ho AD Block e l'unica finestra di pubblicità mi si apre sulla destra in basso allo schermo del PC ma non da troppo fastidio; ma da smartphone o tablet è diventato ingestibile, tanto da abbandonarne l'uso. Fra l'altro se si prova a chiudere la finestra di pubblicità con la sua x parte lo stesso il trailer pubblicitaro, una vera p@ll@!
 confermo che su android senza adblock sei tempestato di banner pubblicitari tanto che risulta impossibile navigare  sul portale !
alexia76
alexia76
rating

20/09/2006 7816
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2019 alle: 10:57:34
Sanremo docet: soldi soldi... sempre solo soldi, soldi... wink

mmarco
mmarco
23/08/2007 427
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2019 alle: 12:08:02
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/06/2019 alle 20:07:16

Ezio59 sbagli, cosi' e' attivato.

Tequi
Tequi
rating

18/08/2003 9261
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2019 alle: 12:20:41
Disattiverò adblock se toglieranno la partenza automatica dei filmati. I banner non mi danno fastidio ma i filmati che partono da soli con il volume a cannone non li sopporto proprio.

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
Miglior Camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2019 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.