Inserito il 06/10/2014 alle: 13:35:10
Ho visto la partita in tv, ho rivisto moviola do ogni azione incriminata praticamente in diretta, secondo il mio modesto parere, il rigore su marchisio e l'espulsione era dà sanzionare, il primo rigore inventato, quello dato su Totti idem, classica compensazione, il secondo neppure la moviola può dire se ma forse, ricordo a tutti che la linea fa parte dell'area...
Parlando di atleti sono sorpreso nel vedere calciatori che famigliarizzano negli spogliatoi e poi fanno entrate da far male, e questo vale per entrambe le compagini, più che calcio ho visto calcioni, pressing, simulazioni, è molto nervosismo.
Poi come sempre ci pensano le tv a fomentare, per Sky il gol di bonucci era da annullare, per Mediaset era valido, chiaramente noi tifosi vediamo solo quello che vogliamo vedere, io avrei voluto vedere una partita di calcio, invece... E non stiamo a dire colpa di, no colpa di, giocatori viziati, ricchi che pensano solo all'ultimo "disegnino" sulle braccia e sulle gambe, che vanno agli allenamenti con vetture da favola, che gestiscono patrimoni, non hanno la capacità di stemperare gli animi? Sono sorpreso da questo, tanti ultras sono da tso e secondo me un professionista dovrebbe essere da esempio, ma stiamo parlando di quando gli uomini erano uomini...
Senza polemica nè.
Come preannunciato vittoria o sconfitta la pastasciutta me la sono mangiata ugualmente, IO...
Mich