CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

sarà xchè non seguo e non mi intendo di calcio

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
maxim
maxim
17/05/2004 117
Inserito il 07/06/2014 alle: 23:27:50
sarà cosi, ma a me personalmente non piace ne Balotelli, personaggio da fumetto alla Alan Ford, ne Ibrahimovic,(il nuovo Batman) da quando si è negato (era nello stesso luogo)ad incontrare un suo giovane ammiratore con dei problemi di salute. maxim
Max Max
Max Max
29/11/2006 1756
Inserito il 11/06/2014 alle: 22:23:01
quote:Risposta al messaggio di maxim inserito in data 07/06/2014  23:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Balotelli e Ibrahimovic non sono simpatici a nessuno, ma sono tra i pochi giocatori (vedi CR7 e Messi) che possono cambiare corso ad una partita
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2813
Inserito il 11/06/2014 alle: 23:56:05
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 11/06/2014  22:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so se sei tifoso del milan ma l'hai sparata grossa [:I][:)], paragonare il "balo" agli altri tre è un delitto di lese maestà [:)] Forse, se dimostrerà tutte le sue potenzialità, tra cinque anni incominceremo a parlarne[;)] Tonino
virgilio
virgilio
10/08/2003 1368
Inserito il 12/06/2014 alle: 14:57:01
io sono milanista e posso tranquillamente affermare che lo scuro non è minimamente affiancabile agli altri 3 e che ibra ,ed alll'epoca era rossonero ,venne in hotel a riccione per affrontare con la svezia san marino e diversamente dai però poco conosciuti suoi compagni si dimostrò molto poco disponibile coi tifosi ,anche bammbini , che attendevano al di fuori da ore
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2710
Inserito il 12/06/2014 alle: 16:18:53
Io sono un milanista da stadio, nel senso che vado sempre a vedere i ragazzi... ebbene con Ibra avevo la sensazione che avremmo potuto far gol in qualsiasi momento, con Balotelli ho la senzazione che si possa far espellere in qualsiasi momento... bella differenza... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2813
Inserito il 12/06/2014 alle: 19:02:19
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 12/06/2014  16:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)] Che ibra non sia un campione di disponibilità è chiaro ma, se non lo carichiamo di chissà quali aspettative, svolge alla grandissima il suo compito. Lo ammiravo, come calciatore, anche quando era alla Juve, all'Inter oppure al Milan Sono da sempre tifoso del Napoli Tonino
Max Max
Max Max
29/11/2006 1756
Inserito il 12/06/2014 alle: 21:34:50
Ben lungi da me paragonare Balotelli a Ibra, CR7 e Messi, sotto tutti gli aspetti (maturità, qualità, etc.) ho solo detto che è uno dei pochi giocatori che può cambiare il corso ad una partita, perchè ha un enorme talento innato che poche volte si esprime per i motivi che tutti sanno, ma quelle volte che si esprime... vedi Germania Italia ai mondiali di 4 anni fa.. speriamo.[;)] P.S sono interista e quindi non di parte.[:D][:D] Massimo
Max Max
Max Max
29/11/2006 1756
Inserito il 15/06/2014 alle: 09:23:53
Che vi dicevo di Balotelli [:)][:)][:)] Meglio tenerselo stretto anche con tutti i suoi difetti, pensate se andava a giocare con il Ghana.

Modificato da Max Max il 15/06/2014 alle 09:24:16
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 15/06/2014 alle: 12:53:28
Vogliamo parlare di Cassano[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Sono un alCOLista anonimo.
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 24008
Inserito il 16/06/2014 alle: 12:17:36
Io davvero non seguo e non mi intendo di calcio. Però durante i mondiali metto da parte ogni forma di snobismo e qualche cosina la guardo. Mi sembra l'unica occasione per cui quello che fanno sopravanza gli aspetti economici e pittoreschi, e almeno alcune squadre giochino col cuore e vero spirito sportivo; e questo addirittura capita ai nostri. Non seguendo durante i restanti 4 anni, per me quelli dei giocatori, in buona parte, sono solo nomi come altri per cui mi perdo gli annessi e connessi. Potrebbe anche essere un vantaggio. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.