CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

Scaldasalviette termoarredo

Galleria
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
calasci
calasci
29/08/2009 10381
Inserito il 28/11/2017 alle: 10:35:31
Vorrei aggiungere al mio bagno già provvisto di 5  elementi termosifoni ,

Lo scaldasalviette 
​​​​​​e utile ?

franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 8862
Inserito il 28/11/2017 alle: 16:34:57
In risposta al messaggio di calasci del 28/11/2017 alle 10:35:31

Vorrei aggiungere al mio bagno già provvisto di 5  elementi termosifoni , Lo scaldasalviette  ​​​​​​e utile ?  
Dove ?

Nel camper la vedo difficile

A CASA è una soluzione per aumentare il riscaldamento
essendo pure lui un radiatore e avere asciugamani caldi
e asciutti in poco tempo..Vedrai verrà usato anche per 
molti altri capi di vestiario e indumenti  intimi.
image(121).pngimage(122).pngimage(123).png

Serve ovviamente un collegamento e tubazioni adatte.
Franco

Modificato da franco49tn il 28/11/2017 alle 16:37:47
salito
salito
rating

21/03/2009 21709
Inserito il 28/11/2017 alle: 17:03:06
...salviette cal...dal barbiere quando faceva la barba col il rasoio a filo...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
calasci
calasci
29/08/2009 10381
Inserito il 28/11/2017 alle: 21:33:45
A casa , 

Ma un'idea per il camper c'è la farei , lo preso a 5€ da uno che tratta roba fallimentare x collegarlo al termothop che già ho , ahahaha
calasci
calasci
29/08/2009 10381
Inserito il 28/11/2017 alle: 21:59:40
Io ho il termothop x motore e radiatore cellula (x emergenza )

Del resto ne hanno un altro a 5€ ....
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 34111
Inserito il 28/11/2017 alle: 22:07:55
esistono scaldasalviette elettrici identici a quelli ad acqua con svariate misure , in bagno se hai posto non sarebbe una mala idea ma ovviamente funziona solo con mamma enel 

visto che ne hai preso uno ad acqua per 5 euro con l'idea di collegarlo al thermotop se vuoi che funzioni fai attenzione a come e dove lo collegherai , comunque non capisco l'intento di questa tua strana richiesta 

mario 
Mario
Knaus VAN I 650 MEG: motorhome compatto con letti gemelli e spazi interni ben organizzati e vivibili
Knaus VAN I 650 MEG: motorhome compatto con letti gemelli e spazi interni ben organizzati e vivibili
I van del 2022, tra novità e conferme
I van del 2022, tra novità e conferme
Video Anteprime 2022: Arca presenta il nuovissimo motorhome Europa New Deal H
Video Anteprime 2022: Arca presenta il nuovissimo motorhome Europa New Deal H
Anteprime 2022 - Roller Team: restyling e nuovi modelli per Zefiro e Kronos, novità anche sui van
Anteprime 2022 - Roller Team: restyling e nuovi modelli per Zefiro e Kronos, novità anche sui van
Mc Louis Glamys 265: mansardato lungo meno di sette metri con cinque posti letto e viaggio
Mc Louis Glamys 265: mansardato lungo meno di sette metri con cinque posti letto e viaggio
Con il Mobilvetta Krosser P90 dal Lago di Ledro al Lago di Garda - CamperOnTest in Tour
Con il Mobilvetta Krosser P90 dal Lago di Ledro al Lago di Garda - CamperOnTest in Tour
Van contro semintegrale: la sfida dei 6 metri sulle strade della Sardegna
Van contro semintegrale: la sfida dei 6 metri sulle strade della Sardegna
McLouis MC4 865 G - Un camper semintegrale di taglia media, completo ed elegante
McLouis MC4 865 G - Un camper semintegrale di taglia media, completo ed elegante
Carthago c-tourer T 143 LE - Il rinnovato semintegrale tedesco nella versione su Mercedes-Benz in prova sulle strade di Langhe e Monferrato
Carthago c-tourer T 143 LE - Il rinnovato semintegrale tedesco nella versione su Mercedes-Benz in prova sulle strade di Langhe e Monferrato
Bürstner Nexxo Van T 569 - Letto alla francese e tre armadi in 599 cm di lunghezza e 220 di larghezza
Bürstner Nexxo Van T 569 - Letto alla francese e tre armadi in 599 cm di lunghezza e 220 di larghezza
Anteprime 2022 - Font Vendome: tetto a soffietto per i Van Horizon e crescono i polivalenti XCape
Anteprime 2022 - Font Vendome: tetto a soffietto per i Van Horizon e crescono i polivalenti XCape
Hymer B ML T780, il semintegrale
Hymer B ML T780, il semintegrale "top class": eleganza, prestigio ed eccellenza tecnica
Hymer Grand Canyon S 4x4: classe elevata, trazione integrale e prestazioni fuori dalla norma
Hymer Grand Canyon S 4x4: classe elevata, trazione integrale e prestazioni fuori dalla norma
Le novità viste al Caravan Salon - seconda parte
Le novità viste al Caravan Salon - seconda parte
Carthago c-compactline I 138 DB: corto, stretto e leggero, ma pienamente Carthago
Carthago c-compactline I 138 DB: corto, stretto e leggero, ma pienamente Carthago
Bürstner Eliseo 540 e 600: due van a confronto, piccole differenze, grande carattere
Bürstner Eliseo 540 e 600: due van a confronto, piccole differenze, grande carattere
Anteprime 2022: Carado, edizioni speciali per i 15 anni e nuovi tetti a soffietto per i van
Anteprime 2022: Carado, edizioni speciali per i 15 anni e nuovi tetti a soffietto per i van
Etrusco V 6.6 SB - Comfort da semintegrale, agilità da van
Etrusco V 6.6 SB - Comfort da semintegrale, agilità da van
Le novità viste al Caravan Salon - prima parte
Le novità viste al Caravan Salon - prima parte
Anteprime 2022 - Rapido propone la serie 60: esclusiva, accessoriata e dotata anche di aspirapolvere
Anteprime 2022 - Rapido propone la serie 60: esclusiva, accessoriata e dotata anche di aspirapolvere
Itineo FC 650 - In soli 6,5 metri un grande living, ampia cucina ad angolo, grande bagno e garage
Itineo FC 650 - In soli 6,5 metri un grande living, ampia cucina ad angolo, grande bagno e garage
Eura Mobil Activa One 690 VB: fino a 8 posti letto, due dinette, doppio pavimento in meno di 7 metri
Eura Mobil Activa One 690 VB: fino a 8 posti letto, due dinette, doppio pavimento in meno di 7 metri
Dethleffs Globebus I 1: mini motorhome con spazi ben organizzati
Dethleffs Globebus I 1: mini motorhome con spazi ben organizzati
Laika Ecovip L 3009: i nuovi Ecovip, inediti in tecnica e design - CamperOnTest | Motorhome review
Laika Ecovip L 3009: i nuovi Ecovip, inediti in tecnica e design - CamperOnTest | Motorhome review
Elnagh E-Van K2, 5, Duo XL Premium: tre modelli per la coppia, la famiglia o gli amanti dello sport
Elnagh E-Van K2, 5, Duo XL Premium: tre modelli per la coppia, la famiglia o gli amanti dello sport
Previous Next
calasci
calasci
29/08/2009 10381
Inserito il 28/11/2017 alle: 22:34:06
Veramente era x casa ,

Ma valuterò anche il montaggio nel camper ...
Accendino
Accendino
08/11/2017 207
Inserito il 28/11/2017 alle: 22:55:04
In risposta al messaggio di ecostar del 28/11/2017 alle 22:07:55

esistono scaldasalviette elettrici identici a quelli ad acqua con svariate misure , in bagno se hai posto non sarebbe una mala idea ma ovviamente funziona solo con mamma enel  visto che ne hai preso uno ad acqua per 5 euro
con l'idea di collegarlo al thermotop se vuoi che funzioni fai attenzione a come e dove lo collegherai , comunque non capisco l'intento di questa tua strana richiesta  mario 
Io a casa nei bagni ne ho montati due che oltre ad essere collegati all'impianto termo-idraulico, hanno a bordo la sonda elettrica. Anziché metterci un interruttore, li ho collegati ad un cronotermostato, normalmente spento, che accendo solo nella mezza stagione prima che parta la caldaia...

Una figata, anche se a bassa temperatura.
Pio BARTOLOMEO

Modificato da Accendino il 28/11/2017 alle 22:58:46
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 34111
Inserito il 29/11/2017 alle: 22:57:04
In risposta al messaggio di calasci del 28/11/2017 alle 22:34:06

Veramente era x casa , Ma valuterò anche il montaggio nel camper ...
scusami non avevo capito che era per il bagno di casa 

mario
Mario
calasci
calasci
29/08/2009 10381
Inserito il 30/11/2017 alle: 06:05:56
In risposta al messaggio di ecostar del 29/11/2017 alle 22:57:04

scusami non avevo capito che era per il bagno di casa  mario
Non c'è problema .
jana
jana
rating

11/11/2003 14990
Inserito il 30/11/2017 alle: 10:40:55
Io nella ristrutturazione casa ho fatto montare i termoarredo al posto dei termosifoni tradizionali in cucina, in bagno, nell'ingresso e nel ripostiglio. Dipende dalle dimensioni, quanto scalda e infatti ho bagno sempre caldo anche senza altri termo. Inoltre adesso quando devo asciugare il bucato, non ho bisogno di stendibiancheria, si asciuga su termoarredo tra una lavatrice ed altra! 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Accendino
Accendino
08/11/2017 207
Inserito il 30/11/2017 alle: 17:59:12
In risposta al messaggio di jana del 30/11/2017 alle 10:40:55

Io nella ristrutturazione casa ho fatto montare i termoarredo al posto dei termosifoni tradizionali in cucina, in bagno, nell'ingresso e nel ripostiglio. Dipende dalle dimensioni, quanto scalda e infatti ho bagno sempre caldo
anche senza altri termo. Inoltre adesso quando devo asciugare il bucato, non ho bisogno di stendibiancheria, si asciuga su termoarredo tra una lavatrice ed altra! 
Ovviamente non dimentichiamo che sono in alluminio, e quindi scaldano e raffreddano molto facilmente. La loro reale funzione è di supporto all impianto e se questo è a bassa temperatura, la loro efficacia è molto ridotta a meno di immettervi acqua molto più calda
Pio BARTOLOMEO
jana
jana
rating

11/11/2003 14990
Inserito il 30/11/2017 alle: 18:42:18
In risposta al messaggio di Accendino del 30/11/2017 alle 17:59:12

Ovviamente non dimentichiamo che sono in alluminio, e quindi scaldano e raffreddano molto facilmente. La loro reale funzione è di supporto all impianto e se questo è a bassa temperatura, la loro efficacia è molto ridotta a meno di immettervi acqua molto più calda
Quando siamo a casa la temperatura e' impostata costante e non ci sono problemi, quando siamo via per piu gg o settimane o mesi, abbassiamo molto riscaldamento e quando arriviamo, tiriamo su. E infatti ci servono i termosifoni, che scaldano velocemente. Per questo motivo non abbiamo voluto fare il riscaldamento a pavimento, che ci e' stato proposto , anche se nella ristrutturazione dovevano essere rifatti tutti gli impianti elettrici e idraulici e tutti pavimenti gia compresi nel finanziamento posterremoto, percio a noi spettava solo la spesa o dei termo nuovi o del riscaldamento a pavimento come tale. Non e' stato motivo economico che ci ha fatto scegliere. Il piccolo termoarredo in cucina e' piu che sufficiente, anche se cucina e' grande, con la cadaia che va, i fornelli - cucino molto - e il frigo che scalda di suo, non ce ne bisogno di piu. Sgabuzzino e' piccolo, bagno anche non e' grande, un termoarredo grande fa il suo mestiere egregiamente e nell'ingresso diviso dalla sala solo con il muretto basso e' sufficiente vicino porta d'ingresso, in sala ci sono due termo classici grandi. Io mi trovo molto bene. Ma appunto, abbiamo bisogno di scaldare nel minor tempo possibile, quando torniamo. (adesso sara quasi un mese di assenza)
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2022 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.