CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

Scheda telefonica

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Lupo17
Lupo17
30/09/2014 43
Inserito il 15/10/2014 alle: 18:25:23
Buonasera a tutti, avrei necessità di un consiglio. Dovendo fare un nuovo contratto telefonico per un cellulare, vorrei sapere quale operatore ha una buona copertura sia in Italia che all'estero. Oggi ho fatto il giro da Vodafone, Tim, 3, e devo dire che il più vantaggioso sembra essere 3, ma mi chiedo se ha una buona copertura Italia/estero. Grazie per vs esperienze e suggerimenti. Massimo
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8521
Inserito il 15/10/2014 alle: 19:32:55
quote:Risposta al messaggio di Lupo17 inserito in data 15/10/2014  18:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lascia perdere tre per l'estero e pure per l'italia Credo che sia la compagnia che ha minore copertura...
cagiva
cagiva
11/06/2009 1511
Inserito il 15/10/2014 alle: 20:11:57
La tre non ha una copertura eccellente ma quando "non prende" va in romming con Tim per il traffico voce e sms mentre i dati in questo caso sono extra. La copertura migliore credo sia offerta da Vodafone ma con tariffe ben diverse... Della serie o l'uovo o la gallina...[:(] Un buon compromesso potrebbe essere Poste mobile di cui però non ho esperienze dirette...
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21645
Inserito il 15/10/2014 alle: 21:18:12
io ho Tiscali 2GB 500 minuti , 500 sms 2GB 10 € mese copertura TIM Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 15/10/2014 alle: 22:02:07
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/10/2014  21:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Attenzione che le chiamate sono tariffate con scatti anticipati di 60' , quindi reali sono meno di 500' la reale durata dipende dalla numerosità delle telefonate. Al di la' che si appoggia alla rete Tim come va il servizio soprattutto internet ? Ho visto che l'offerta scade il 16/10/14.

Modificato da gaznevada il 15/10/2014 alle 22:05:14
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/10/2014 alle: 22:18:45
Io ho sia tre (personale) che Vodafone (lavoro)... All'estero è tutto uguale.. Vai in roaming quindi la copertura del tuo operatore non conta con una eccezione per quel che riguarda la tre visto che nei paesi EU dove c'è ti applicablo stesso piano tariffario dell'Italia (dati compresi). Per quel che riguarda la copertura italiana dipende dalle zone che frequenti.. Se sei in centri medio grandi allora vai con tre se invece sei più isolato valuta altro. Un solo appunto.. Dove non prende tre vuol dire che non c'è copertura UMTS quindi navigare sarà una pena con chiunque... Tequi www.sv-italia.it/forum
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 15/10/2014 alle: 23:11:53
Concordo con Tequi , la copertura della Tre è molto migliorata e la uso da tre anni, in posti un po' isolati fa fatica o va su Tim che si può usare come voce e sms non come dati, domenica sono stato sui Lessini in provincia di Verona e mi prendeva solo Tim con Vodafone prendeva ma non apriva pagine di internet quindi non utilizzabile comunque.Io lavoro sul Lago di Garda notoriamente rognoso con i cellulari , si hanno problemi con Tim e Vodafone su rete dati con ricezioni a buchi che non ho non con la Tre, il consumo voce è a minuti anche se con soglie settimanali (se hai 400' mese sono 100' a settimana) . Per qualsiasi operatore verificare bene tutte le clausole, di solito riportate nella nota informativa.
elidar
elidar
03/07/2009 4525
Inserito il 16/10/2014 alle: 07:26:11
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 15/10/2014  23:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, in che zona del Garda lavori? Sto cercando un rimessaggio coperto zona Padenghe, Desenzano, Manerba (possibilmente con allaccio 220V)...magari ne hai sentito parlare...[:)] Dario
Viaggincamper
Viaggincamper
06/02/2013 2724
Inserito il 16/10/2014 alle: 09:18:34
Dove non prende tre vuol dire che non c'è copertura UMTS quindi navigare sarà una pena con chiunque... id="red"> Non sono esattamente d'accordo. Spesso con i miei dipendenti (alcuni hanno TRE) si gioca sul fatto che quello che loro non possono fare io spesso posso...a loro passa a TIM (e quindi non navigano) il mio rsta in wind e posso navigare, lento ma vado... Le ho provate tutte...da dieci anni uso WIND e credo di non abbandonarla per nessun altro gestore Con questo NON dico che sia la migliore, dico solo che io mi ci trovo bene [:)] Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!"

Modificato da Viaggincamper il 16/10/2014 alle 09:23:41
Tequi
Tequi
-
Inserito il 16/10/2014 alle: 09:41:54
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 16/10/2014  09:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti non ho detto che non navighi.. ho detto che è una pena farlo.. [;)] Navigare in gprs o edge con il "peso" medio delle pagine web di oggi è uno stillicidio. Discorso diverso mail e whatsapp, quelli vanno lo stesso. Se sono funzioni indispensabili non fare tre ha dei bei vantaggi, sempre che ci si trovi in zone al limite. Tequi www.sv-italia.it/forum
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 16/10/2014 alle: 11:09:04
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/10/2014  07:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lavoro sulla sponda veronese medio / alto Lago ho lavorato anche molti anni a Peschiera del Garda. I rimessaggi di solito tengono barche o roulottes, io ho il camper alla Bassona poco prima di Verona, mi dispiace ma non ho notizie per le zone che mi chiedi, se sento qualcosa ti so dire , ciao.
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 16/10/2014 alle: 11:34:44
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 16/10/2014  09:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti, direi magra consolazione, WhatsApp senza allegati ecc. tanto vale gli SMS e le mail molto lente e senza allegati se no stai li' mezzore, non se ne parla di aprire mappe ecc, parlo perche' in casa ho Tim (figlia), Vodafone(moglie) e Tre(io e altro figlio), sulla Wind non mi pronuncio, ho un amico che la usa e si trova bene quando siamo insieme però la sua connessione non mi sembra un fulmine, ha una tariffa interessante, ma attualmente non c'è, ho letto però che la copertura Wind è paragonabile a quella della Tre. Tra colleghi di lavoro facciamo le prove con speedtest e raramente superano i risultati che ho io. P.S. non ho interessi e non lavoro per la Tre, se cambio penso di andare in Tim perche' potrei aggiungere un'altra utenza alla Tim Smart che ho fatto recentemente.
Lupo17
Lupo17
30/09/2014 43
Inserito il 17/10/2014 alle: 23:11:52
Grazie a tutti per i suggerimenti. Oggi ho preso 3 con minuti e messaggi illimitati e 7 GB per 35 €/mese. Ha un buon piano anche per l'estero. vedremo se sara stata una buona scelta girando a zonzo per l'Italia e per l'Europa. Buoni km a tutti Massimo
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21645
Inserito il 18/10/2014 alle: 19:31:53
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 15/10/2014  22:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e' vero , ma ci "smeni" solo se fai telefonate molto molto brevi. e poi i 2gb non sono pochi ... Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.