CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

Se voi foste la madre

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
sergiozh
sergiozh
rating

17/01/2009 23021
Inserito il 10/04/2014 alle: 16:39:46
denuncereste il vostro figlio ? http://www.ansa.it/lombardia/no... http://www.ilfattoquotidiano.it... io penso di si.

Modificato da sergiozh il 10/04/2014 alle 16:40:10
chiara p
chiara p
08/05/2012 105
Inserito il 10/04/2014 alle: 17:06:54
oggi al tg però dicevano che potrebbe essere che anche la mamma di questo assassino sia già morta.. però certo che qualche amico/familiare/conoscente di quest'autista bergamasco morto magari sa di questo figlio illegittimo
mapalib
mapalib
04/08/2003 15780
Inserito il 10/04/2014 alle: 17:13:15
quote:Risposta al messaggio di chiara p inserito in data 10/04/2014  17:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pensa a come ci devono essere rimasti i tre figli dell'autista che in un colpo solo hanno saputo che il loro padre era un traditore (o perlomeno aveva tenuta nascosta una parte della sua vita), di avere un fratellastro e che tutto quello che sanno di lui è che è un pedofilo assassino... e chissà che momenti devono aver passato fra di loro dopo che le prime analisi avevano detto che l'assassino era al 97% figlio dell'autista (e cioè uno di loro tre a quanto si sapeva in quel momento), prima che il test li scagionasse [:0] che poi questo autista come ci è entrato nella vicenda? [?]

Modificato da mapalib il 10/04/2014 alle 17:17:40
sergiozh
sergiozh
rating

17/01/2009 23021
Inserito il 10/04/2014 alle: 17:27:01
la mamma può essere si morta ma anche viva... e i fratellastri mica hanno colpa di avere un fratello che non conoscevano e che ha ammazzato una bambina. intanto non avete risposto alla mia domanda ... se voi denuncereste vostro figlio...
chiara p
chiara p
08/05/2012 105
Inserito il 10/04/2014 alle: 17:34:45
bè si.. se sapessi che si tratta di mio figlio avviserei le forze dell'ordine quanto meno perchè indagassero certamente non lo coprirei dopo aver saputo che ha violentato tramortito ed abbandonato una ragazzina di 16 anni.. e se non me lo avesse mai detto o lasciato intuire e se avesse proseguito con tranquillità la sua vita senza rimorsi.. bè peggio ancora, indubbiamente dovrebbe essere messo alle strette per fare i conti con la sua coscienza.. ma lo farei oltre che per giustizia e rispetto nei confronti dei genitori della bambina anche per lui stesso perchè se sei arrivato a fare una cosa del genere e fare come nulla fosse sicuramente hai dei problemi seri ed è meglio affrontarli..
mapalib
mapalib
04/08/2003 15780
Inserito il 10/04/2014 alle: 17:41:50
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 10/04/2014  17:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e che ne so? [?]
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/04/2014 alle: 18:01:28
Si. Spero naturalmente di non dover mai essere messa alla prova ma ho sempre avuto chiara l'idea di voler denunciare anche un familiare che si macchia di un delitto di questo tipo. Non è una decisione facile ma credo che non sarebbe facile nemmeno vivere con un rimorso simile. PdA
sergiozh
sergiozh
rating

17/01/2009 23021
Inserito il 12/04/2014 alle: 12:46:24
http://www.ansa.it/sito/notizie...
Kurt
Kurt
-
Inserito il 12/04/2014 alle: 13:04:37
a domanda rispondo : si... ma poi bisognerebbe ,come spero mai accada, vivere la situazione. slt
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3525
Inserito il 12/04/2014 alle: 18:11:03
non penso basti essere una madre per sapere cosa si farebbe, bisognerebbe essere "quella" madre, col suo vissuto, magari anche i suoi sensi di colpa. e se fosse sposata e per tutta la vita avesse fatto passare il figlio per figlio del marito? o magari è convinta che sia così.... spero solo che i miei figli non mi mettano mai davanti ad una simile devastante scelta.
sergiozh
sergiozh
rating

17/01/2009 23021
Inserito il 12/04/2014 alle: 18:15:58
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 12/04/2014  18:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'amico autista del padre ha detto in un'intervista a porta a porta che lei non è mai stata sposata, forse sa chi è la madre....
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.