In risposta al messaggio di Saluse del 28/05/2018 alle 11:10:44E' capitato anche a me; stesso servizio, parzialmente rimborsato dall'operatore telefonico
Buongiorno, vi segnalo l'ennesima truffa da parte delle compagnie telefoniche. Nonostante il wap barriering ed il blocco a tutti i servizi a pagamento richiesto alla mia compagnia telefonica (documentato da mail conrisposta affermativa). Mi sono vista addebitare i costi di un servizio non richiesto (Mobilpay). Altri colleghi con altri operatori mi hanno raccontato di aver avuto il medesimo problema col medesimo servizio. Controllate il vostro traffico per non incappare nel medesimo problema. Per quanto mi compete mi rivolgerò al corecom per farmi rifondere. Saluti a tutti.
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/06/2018 alle 11:07:11Ma...e contattare l'operatore dicendo "se non mi riaccreditate l'importo, passo ad altro operatore" ? Di solito funziona, anche se è penoso dover ricorrere a questa extrema ratio...
Oggi sono stato atttaccato d questi servizi truffaldini. Due servizi sottoscritti la notte col telefono in modalità risparmio staccato dalla rete. Chiamato l'operatore li ha disattivati subito ma ne rimborsa solo uno. Comeal solito incomprensibile, basterebbe che loro non li pagassero e usassero contro questi farabutti i loro uffici legali. Invece questi tagliano sugli uffici legali, licenziano e ci lasciano alla mercè dei truffatori.