CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

Situazione fuori controllo

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1030
Inserito il 21/08/2014 alle: 18:38:43
Ciao a tutti,se ne è' già parlato e straparlato,ma la situazione in Italia per quanto riguarda l'emergenza furti e delinquenza,e'in netto aumento,le forze dell'ordine dicono chiaramente che sono sc....i anche loro,perché i pochi che fanno ronda di notte devono rischiare la pelle e una volta presi escono poco dopo,o appena piene le carceri con un indulto(grazie Cancellieri),alcuni addirittura affermano:"dovranno mangiare anche loro,per non parlare di quelli in ufficio ore e ore a compilare denunce e scartoffie inutili.l'impressione è' che i nostri politici non siano in grado di affrontare la situazione,la mia non e'solo una critica e capisco che non e'semplice,pero'come può venire in mente ad un ministro che la soluzione sia far uscire dal carcere questa "persone"senza un programma di inserimento nel mondo civile del lavoro,una volta "fuori"cosa fa'questa "gente"!se i nostri politici non sono in grado o all'altezza perché non prendono esempio dagli Stati che funzionano meglio!mi piacerebbe molto parlare bene dell'Italia ma sembra che ce la stiamo mettendo tutta per essere il fanalino di coda[:(!][:(] Jack 1971
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 8975
Inserito il 21/08/2014 alle: 19:10:35
Ma che dici? Basta un po' di poesia... https://forum.camperonline.it/S... Il guaio è che la situazione è peggio di come tu la presenti. Giovanni
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 21/08/2014 alle: 20:00:33
E nel caso non funzionasse....si puo' sempre provare con questo.... https://forum.camperonline.it/i... M
virgilio
virgilio
10/08/2003 1368
Inserito il 21/08/2014 alle: 20:25:03
anche io sono dell'idea che le nostre leggi sono troppo permissive verso chi delinque ma non mi sembra che il sistema USA ,inverso al nostro, non è che stia ottenendo grossi risultati da quello che si vede in TV .forse è che ormai i parassiti ,che vogliono campare arraffando le fatiche di altri, sono in un numero troppo elevato
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 8940
Inserito il 21/08/2014 alle: 20:48:03
situazione fuori controllo anche per i piccoli comportamenti quotidiani, maleducazione, inciviltà diffusi da nord a sud e a prescindere dallo status.. un mese e mezzo sulla spiaggia di Follonica..cicche sulla sabbia anzi sabbia sulle cicche..impossibile camminare tra il tamburello e i bambini che tirano sabbia..cani sciolti e feci non raccolte..tra qualche giorno il ritorno a Roma ..diventata una delle città più invivibili ..senz'altro la più pericolosa per gli incidenti per due ruote e pedoni..per non parlare della piccola grande criminalità, Rom e gli amici dei Rom i rimedi sono sempre quelli..(dell'ispettore Callaghan..ops Ummagamma) Tolleranza SOTTOZERO Pattuglie miste esercito polizia carabinieri in ogni strada Sanzioni a partire da chi butta una carta per terra.. Sgombro e deportazione campi Rom a casa dei loro amici Immediata espulsione di tutti gli stranieri irregolari e musulmani anche se regolari Costruzione di tante carceri..aumenta il PIL E non mi state a scassari a ninkia

Modificato da Ummagamma il 22/08/2014 alle 09:21:01
Max369
Max369
12/11/2008 1478
Inserito il 21/08/2014 alle: 22:32:06
Tolleranza SOTTOZERO Pattuglie miste esercito polizia carabinieri in ogni strada Sanzioni a partire da chi butta una carta per terra.. Sgombro e deportazione campi Rom e amici Rom Immediata espulsione di tutti gli stranieri irregolari e musulmani anche se regolari Costruzione di tante carceri..aumenta il PIL E non mi state a scassari a ninkia Tutte cose che in italia non saranno mai applicate neppure in forma sdolcinata.Troppi buonisti e troppi che vivono di queste cose....[V]
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1030
Inserito il 21/08/2014 alle: 23:41:45
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 21/08/2014  20:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>negli USA e'vero che non fila tutto liscio,ma bisogna fare il paragone in base al numero degli abitanti,vedrai che vinciamo noi Jack 1971
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1030
Inserito il 21/08/2014 alle: 23:56:03
Il paradosso:sabato 09/08 prima di partire per le sospirate vacanze ore 8,30,ricevo una telefonata di un cliente che mi avvisava che di notte erano entrati i ladri e che mi avevano distrutto i distributori automatici per rubare le monete,mentre mi recavo col furgone dal cliente vengo fermato dai carabinieri chiedendomi cosa trasportavo[:0]....ho risposto"all'andata niente ma al ritorno dei distrIbutori distrutti".....ovviamente è' l'ultimo di una lunga lista... Jack 1971
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 8975
Inserito il 22/08/2014 alle: 07:38:11
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 21/08/2014  20:25:03 ...ma non mi sembra che il sistema USA ,inverso al nostro, non è che stia ottenendo grossi risultati da quello che si vede in TV...>
>A parte che la pena di morte non è in vigore in tutti gli USA ed a parte che in quegli Stati dove essa vige viene applicata molto raramente, non abbiano alcuna controprova di cosa sarebbe stato se non ci fosse stata questa 'rara' applicazione della pena di morte. Vi ricordate quanti buonisti si sono strappati i capelli alla notizia di quel ragazzo americano che aveva scritto qualcosa su un muro di Hong Kong ed era stato condannato a 24 frustate? Scandalo! Forse esagerato? Però i muri di Hong Kong sono puliti. Buonisti; se li vai a guardare uno per uno (e non a campione), sono tutti ex ammiratori dei più grandi tiranni e malvagi della Storia: Papi per 2000 anni, Hitler, Stalin, Ceausesco, Mao, Pol Pot, ecc. Abbiamo, per esempio, un Presidente della Repubblica 'molto buono' ma che fino ad ieri baciava sulla bocca più di uno di questi tiranni Giovanni
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21623
Inserito il 22/08/2014 alle: 09:27:08
I buonisti sono i pavidi ed i mollicci questo Paese ne e ' pieno , affari d' oro per altri. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
virgilio
virgilio
10/08/2003 1368
Inserito il 22/08/2014 alle: 11:04:19
sinceramente non mi riferivo alla pena di morte che ,per certe bestie nel modo cui viene applicata mi pare anche abbastanza umana .mi riferivo ad un sistema che arma ,per motivi economici,qualsiasi persona catapultandoti magari in un raid della polizia perché ti fermi un attimo in macchina a riposare.personalmente posso sentirmi meno tutelato ma ancora più sicuro a girare in italia che nella maggior parte di altri posti.anche io non sono certo buonista ma quando commetto infrazioni mi aspetto lievi o assenti condanne non certo pene severe percui ho in un certo senso timore a scagliare la prima pietra

Modificato da virgilio il 22/08/2014 alle 11:10:00
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 24/08/2014 alle: 23:31:33
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 21/08/2014  20:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Quoto alla grande
bruno it
bruno it
01/04/2014 3088
Inserito il 25/08/2014 alle: 01:23:17
Situazione fuori controlloid="brown"> ..secondo me perchè poco controllata. Ma voi vedete in giro pantere o gazzelle in ronda? Ultimamente siete mai stati fermati ad un posto di blocco per controllo dei documenti? Io si, trent'anni fa quando esistevano. Meno male che c'è la polizia locale, peccato però sia tutta presa a tonificare le casse municipali, che pagano il loro stipendio, con multe a gogò per divieti di sosta e controllo velocità in rettilinei blindatissimi, dove solo la bici scampa. Mi dicono, e leggendo i giornali trovo conferma, che nelle strade circola un sacco di gente senza rca; se disgraziatamente incappi in uno di questi e ti procuri un danno fisico sei fregato. La situazione sfugge perchè il controllo latita. Possibile che come scusante si dica che mancano i soldi per la benzina? Bruno
vagabondo romano
vagabondo romano
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 25/08/2014 alle: 07:55:48
Tante sciocchezze tutte insieme non le avevo mai lette. Ma tutti sti Rambo non saranno mica quelli che si disinteressano di tutti i regolamenti a cominciare da quelli stradali passando a quelli fiscali. Si insomma quelli che "io lavoro, gli altri facciano il resto" In un paese tutti contribuiscono, anche con i loro comportamenti personali, alla qualità generale della società. Le cicche e non solo, di cui parlava Walter, non sono solo il frutto del cattivo comportamento dei "buonisti", poi quale sarebbe la colpa di questi ultimi? Solo quella di pretendere comportamenti degni di una società civile per (e da) tutti. Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
ergosum
ergosum
-
Inserito il 25/08/2014 alle: 16:18:24
quote:[i]Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 21/08/2014 Ciao a tutti,se ne è' già parlato e straparlato,ma la situazione in Italia per quanto riguarda l'emergenza furti e delinquenza,e'in netto aumento...>
> La delinquenza ha raggiunto livelli assurdi. Una vera e propria tassa per milioni di persone colpiti ogni anno da furti, scassi, rapine, scippi, ecc. Oltre al danno economico, l’allarme sociale, lo stress, perdite di tempo ecc. Il degrado e lo sfascio del paese si vedono anche da questo. Uno stato che non assolve ad uno dei doveri primari, garantire la sicurezza dei cittadini Le cause principali sono note e conosciute: 1)Certezza quasi totale della non pena 2)Assenza di controlli e presidio del territorio 3)Pene blande 4)Amnistie e indulti 5)Immigrazione selvaggia 6)Inefficienza della giustizia La sicurezza non è considerata una priorità da chi ci governa tanto che continuano a fare tagli alle forze dell’ordine. Mai sentito parlare di sicurezza dal governo attuale o da quelli degli ultimi anni ? Loro hanno le scorte armate, mica si preoccupano. Ma fanno bene, la gente sarà contenta così visto che continua a votarli.

Modificato da ergosum il 25/08/2014 alle 21:12:21
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1030
Inserito il 25/08/2014 alle: 20:35:50
Le forze dell'ordine(quelle rimaste)sono quasi tutte in ufficio,per la durata del loro turno lavorativo a compilare scartoffie e denunce,mentre quello che si aspetta e ha bisogno un cittadino e'ben altro,oppure agli sportelli in questura a sentire le "solfe"degli immigrati con tutti i loro problemi,mentre per strada come già detto se ne vedono sempre meno,a questo punto(parere personale)non ha quasi più senso avere in questo modo il costo generato dalle forze dell'ordine.con questo non voglio fare di tutta l'erba un fascio e nemmeno penalizzare chi fa questo mestiere,perché' se ci si mette nei loro panni;rischiano la pelle per prendere il delinquente di turno,per poi dopo due giorni o poco più in base alla gravità del reato vederlo uscire,penso che loro stessi si sentano presi in giro da questo "sistema giustizia"che non funziona!!d'altronde se pensiamo che il nostro "stimato"presidente della repubblica(che ci costa solo)230 mln di€ l'anno si preoccupa di visitare le carceri italiane e dare l'allarme per il degrado,mentre il malessere del cittadino riguardo la sicurezza sembra neppure sfiorarlo ne a lui e neppure "all'amata"cancellieri, non vedo proprio una via d'uscita,e pensare che sono un'ottimista.....!! Jack 1971
bruno it
bruno it
01/04/2014 3088
Inserito il 26/08/2014 alle: 12:12:13
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 25/08/2014  07:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il degrado, al pari delle buche per le strade, dei furti nelle case, nella poca assistenza della giustizia causa tempi biblici per metterla in atto e degli escrementi canini non raccolti, secondo me è anche nella sensazione di poca tutela da parte dalle forze dell'ordine. Motivazione che qualcuno ha giustificato in varie maniere e con qualche fondamento; fattostà che la percezione di pochissima vigilanza stradale(a parte la raccolta fondi con i divieti di sosta)non pare legata solamente al sottoscritto ma condivisa da molti. Credo basta guardarsi attorno. Bruno
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.