CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

Un consiglio

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 09/11/2014 alle: 09:23:36
Ho bisogno di un consiglio su un rumore di una lavatrice.Di solito mi arrangio a fare delle piccole riparazioni, come cambiare la pompa dell'acqua,una cinghia ecc.ecc. ma da circa un mese la mia lavatrice una AEG lawamatt 870, quando va in centrifuga, fa un rumore di battuta, come se il cestello battesse contro lo sportello,come se la gomma dell'oblò avesse perduto l'elasticità e pertanto la forza di tenere il cestello lontano dall'oblò. Prima pensavo che fosse uno degli ammortizzatori, ma ho visto che sono a posto. Comunque non riesco ad uscirne. La lavatrice funziona perfettamente, ma il rumore è insopportabile! Ringrazio tutti Mikkki
francarmen
francarmen
09/02/2008 2388
Inserito il 09/11/2014 alle: 10:02:56
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 09/11/2014  09:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che intendi per ammortizzatori? Anch'io come te mi diletto con i piccoli lavoretti, quindi non prendere quello che ti dirò per una soluzione professionale: comunque al tuo stesso problema io ho risolto cambiando le guide ai due puntoni del cestello. Apri da dietro, naturalmente, e trova i due puntoni in acciaio inox che vanno a ficcarsi in due guide ancorate al telaio della lavatrice...le boccole in teflon che abbracciano questi puntoni le devi cambiare (sono nere, almeno le mie così erano, come un grosso anello spaccato) e le trovi nei ricambi di accessori a pochsissimi euro... fatti aiutare perchè è un po' un lavro faticoso...ci vuole un po di forza (anche la moglie va bene se ne ha la possibilità....) Buona lavata...francesco.
Archimede75
Archimede75
04/11/2013 254
Inserito il 09/11/2014 alle: 13:27:52
Ciao nel mio caso erano i pesi ( blocchi di cemento posti sotra il cestello) è bastato avvitarli . Spero che anche nel tuo caso sia così semplice. Se non ci sono alti e bassi nella tua vita vuol dire che sei morto.
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 09/11/2014 alle: 18:54:41
Una volta è capitato anche a noi e siccome non se ne cavava piedi abbiamo chiamato l'assistenza. Si è scoperto che era uno di quei ferretti a mezza luna che rinforzano i reggiseni, che si era infilato tra il cestello e la vasca passando da uno dei buchi. Era solo un ferretto ma faceva un baccano del diavolo. In questo caso credo che chiamare il tecnico sia inevitabile, perché separare il cestello dalla vasca non è un lavoro semplice. www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 09/11/2014 alle 18:56:04
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 09/11/2014 alle: 23:45:58
Io penso che siano i cuscinetti Ciao Corrado
santoydiabla
santoydiabla
-
Inserito il 09/11/2014 alle: 23:51:37
Non ci sono più le lavandaie in carne ed ossa di una volta. Mentre lavavano cantavano allegre ! Ora quelle moderne in metallo fanno solo baccano. [:D][:D] Che tempi vero Mikkki ? Buona serata [:)] santoydiabla: il tutt'uno di noi due
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 10/11/2014 alle: 12:02:59
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 09/11/2014  18:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questo problema mi è capitato diverse volte e l'ho sempre risolto! grazie|
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 10/11/2014 alle: 12:04:17
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 10/11/2014  12:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eh! già ora ci sono solo ferraglia! Mikkki[:D][:D][:D]
vespucci
vespucci
22/10/2004 5221
Inserito il 10/11/2014 alle: 13:53:20
benriletto Regola i piedini anteriori per far si che la lavatrice pende verso dietro così che il cestello si allontani dall’oblò e non schiaccia la guarnizione ciao romeo
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 10/11/2014 alle: 13:58:11
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 10/11/2014  12:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siccome ho paura che per noi non sarà l'ultima volta, ti sarei grato se mi spiegassi come. [V] www.regoleo.altervista.org
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49396
Inserito il 10/11/2014 alle: 14:05:25
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 10/11/2014  13:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io farei la stessa cosa prima di verificare il cuscinetto (il rumore lo fare sempre) --------------------------------------------------------------------------
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.