CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

Up grade a Win 11

Galleria
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
masivo
masivo
rating

24/08/2008 10714
Inserito il 21/12/2021 alle: 10:52:17
Chiedo a chi ha aggiornato, dato che non mai fatto aggiornamenti Windows, ho sempre installato da zero:
E' tutto automatico, o vengono richieste cose, tipo: codici, scelte di vario tipo, ecc.?
Ivo
Clint
Clint
01/09/2008 10081
Inserito il 21/12/2021 alle: 12:04:35
In risposta al messaggio di masivo del 21/12/2021 alle 10:52:17

Chiedo a chi ha aggiornato, dato che non mai fatto aggiornamenti Windows, ho sempre installato da zero: E' tutto automatico, o vengono richieste cose, tipo: codici, scelte di vario tipo, ecc.?
Tranquillo non è richiesto nulla passando da 10 a 11
pischellino
pischellino
23/06/2020 223
Inserito il 21/12/2021 alle: 12:39:33
è tutto automatico, non ti chiede alcun codice

quando, su altro pc, avevo fatto upgrade a 10 avevo avuto successivamente qualche problemino di crash, ma stavolta da 10 a 11 va tutto meglio di prima
gp
masivo
masivo
rating

24/08/2008 10714
Inserito il 21/12/2021 alle: 13:52:35
In risposta al messaggio di pischellino del 21/12/2021 alle 12:39:33

è tutto automatico, non ti chiede alcun codice quando, su altro pc, avevo fatto upgrade a 10 avevo avuto successivamente qualche problemino di crash, ma stavolta da 10 a 11 va tutto meglio di prima
Grazie a Tutti.
Curiosità, arriva l' agg. a 11 anche a chi, ha un 10 aggiornato precedentemente dal 7?
Ivo
pischellino
pischellino
23/06/2020 223
Inserito il 21/12/2021 alle: 14:55:46
credo proprio di NO
personalmente te lo sconsiglio, proprio da 7 a 10, come ti dicevo su altro pc, ho avuto problemini, mai risolti
gp
Etrusco T5900 FB: semintegrale compatto con letto alla francese, interni ariosi e letto basculante
Etrusco T5900 FB: semintegrale compatto con letto alla francese, interni ariosi e letto basculante
Elnagh Magnum 582 70°: motorhome super accessoriato, con letto centrale e soggiorno di tendenza
Elnagh Magnum 582 70°: motorhome super accessoriato, con letto centrale e soggiorno di tendenza
VANTourer 600 D: elegante, accessoriato, originale e versatile
VANTourer 600 D: elegante, accessoriato, originale e versatile
Anteprime 2022 - Font Vendome: tetto a soffietto per i Van Horizon e crescono i polivalenti XCape
Anteprime 2022 - Font Vendome: tetto a soffietto per i Van Horizon e crescono i polivalenti XCape
Anteprime 2022: Carado, edizioni speciali per i 15 anni e nuovi tetti a soffietto per i van
Anteprime 2022: Carado, edizioni speciali per i 15 anni e nuovi tetti a soffietto per i van
Anteprime 2022- Knaus: nuovi modelli su meccanica MAN TGE e restyling per i motorhome compatti Van I
Anteprime 2022- Knaus: nuovi modelli su meccanica MAN TGE e restyling per i motorhome compatti Van I
Clever Tour 540 - Un van compatto dal prezzo contenuto, ma con buone dotazioni di serie e in grado di offrire, con il tetto a soffietto, fino a 5 posti letto
Clever Tour 540 - Un van compatto dal prezzo contenuto, ma con buone dotazioni di serie e in grado di offrire, con il tetto a soffietto, fino a 5 posti letto
Arca Europa New Deal H699 GLG - il nuovo classico motorhome Arca: eleganza, telaio AL-KO e doppio pavimento
Arca Europa New Deal H699 GLG - il nuovo classico motorhome Arca: eleganza, telaio AL-KO e doppio pavimento
Bürstner Campeo C 540 4x4 - Il van a trazione integrale per le avventure quotidiane
Bürstner Campeo C 540 4x4 - Il van a trazione integrale per le avventure quotidiane
Con il Mobilvetta Krosser P90 dal Lago di Ledro al Lago di Garda - CamperOnTest in Tour
Con il Mobilvetta Krosser P90 dal Lago di Ledro al Lago di Garda - CamperOnTest in Tour
Anteprime 2022: Arca presenta il nuovissimo Europa New Deal H
Anteprime 2022: Arca presenta il nuovissimo Europa New Deal H
Laika Ecovip Campervan 540 - Un van compatto ma dai grandi ed esclusivi contenuti all’interno
Laika Ecovip Campervan 540 - Un van compatto ma dai grandi ed esclusivi contenuti all’interno
Laika Kosmo Emblema 912 - Design e stile Laika in un motorhome offerto a poco più di 70.000 euro
Laika Kosmo Emblema 912 - Design e stile Laika in un motorhome offerto a poco più di 70.000 euro
Tourne Mobil 435 - Un van di prestigio pensato per tutte le stagioni e per ogni clima. Anche i più rigidi.
Tourne Mobil 435 - Un van di prestigio pensato per tutte le stagioni e per ogni clima. Anche i più rigidi.
Morelo Loft 79 L: lusso, prestigio e massimo comfort. Un vero Liner ma in dimensioni non eccessive.
Morelo Loft 79 L: lusso, prestigio e massimo comfort. Un vero Liner ma in dimensioni non eccessive.
Challenger S 194 - Misure da van furgonato, ma più spazio vivibile e anche maggiore agilità
Challenger S 194 - Misure da van furgonato, ma più spazio vivibile e anche maggiore agilità
Etrusco V 6.6 SB - Comfort da semintegrale, agilità da van
Etrusco V 6.6 SB - Comfort da semintegrale, agilità da van
Frankia F-Line I 740 BD: un motorhome raffinato, tecnologico, ricco di soluzioni ergonomiche e originali
Frankia F-Line I 740 BD: un motorhome raffinato, tecnologico, ricco di soluzioni ergonomiche e originali
Guida alla scelta del camper: Il semintegrale (o profilato), perché sceglierlo e perché no
Guida alla scelta del camper: Il semintegrale (o profilato), perché sceglierlo e perché no
VanTourer 600 L - Un van versatile, completo e fuori dagli schemi
VanTourer 600 L - Un van versatile, completo e fuori dagli schemi
Anteprime 2022: Sunlight presenta i nuovi van con tetto a soffietto e rinnova i motorhome
Anteprime 2022: Sunlight presenta i nuovi van con tetto a soffietto e rinnova i motorhome
Benimar Mileo 268: sono i dettagli che fanno la differenza - CamperOnTest
Benimar Mileo 268: sono i dettagli che fanno la differenza - CamperOnTest
Anteprime 2022 - CI: nuovi modelli e restyling per Horon e Magis, nuovo soffietto per i van Kyros
Anteprime 2022 - CI: nuovi modelli e restyling per Horon e Magis, nuovo soffietto per i van Kyros
Nuovo Fiat Ducato 2022: lo abbiamo provato!
Nuovo Fiat Ducato 2022: lo abbiamo provato!
Bürstner Nexxo Van T 569 - Letto alla francese e tre armadi in 599 cm di lunghezza e 220 di larghezza
Bürstner Nexxo Van T 569 - Letto alla francese e tre armadi in 599 cm di lunghezza e 220 di larghezza
Previous Next
immortale1
immortale1
11/06/2015 3203
Inserito il 21/12/2021 alle: 18:16:54
to.jpgparto  dal presupposto che nessuno regala nulla e microsoft mette a disposizione agli utenti di wind 10  win 11 gratuitamente per poter testare e risolvere i problemi sul nuovo sistema operativo e chi da il consenso all'installazione in un certo senso serve a microsoft come cavia ...
detto questo ho voluto eseguire l'aggiornamento offerto gratuitamente da microsoft gratuitamente sul mio portatile ,l'aggiornamento è andata a buon fine e il sistema funziona tutto apparentemente bene , a parte windows update che si è bloccato con degli aggiornamenti in sospeso ed alcuni mostra l'icone dell'errore ,le ho provate tutte ma non vi è modo di ripristinarlo , da verifica su risoluzione problemi mi esce la nota file mancanti o danneggiati ,ma mi esce la nota che non ha trovato soluzione , prima con wind 10 mai avuto di questi problemi e ora sono incavolato nero perchè non posso piu tornare a wind 10 e devo rimanere in questa situazione con un sistema operativo con l'aggiornamento andato in palla e non si aggiorna piu angry  qualcuno ha consigli ?

Modificato da immortale1 il 21/12/2021 alle 18:25:26
Clint
Clint
01/09/2008 10081
Inserito il 21/12/2021 alle: 18:43:39
Controllo gli aggiornamenti e non ho problemi. Per gli utenti insoddisfatti vi è la possibilità di ritornare a WIN 10
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 52308
Inserito il 21/12/2021 alle: 18:52:19
Potessi tornerei all’XP
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
immortale1
immortale1
11/06/2015 3203
Inserito il 21/12/2021 alle: 19:59:24
In risposta al messaggio di Clint del 21/12/2021 alle 18:43:39

Controllo gli aggiornamenti e non ho problemi. Per gli utenti insoddisfatti vi è la possibilità di ritornare a WIN 10
 ho  un notebook acquistato nel 2019 con 8 gb di ram 500 ssd   I 5 ,mi era uscita l'icona di passare a wind 11 e ho voluto fare l'aggiornamento ,ma come si fa a tornare a win 10 ?temo che ci sia un tempo prestabilito ed io l'ho già passato perchè non vedo da nessuna parte una nota, un  indizio per poter tornare a win 10  ,ho paura che  oramai la frittata l'ho fatta ,per tornare a wind 10 mi dovrò acquistare una licenza di quelle su amazon da 15 euro 

Modificato da immortale1 il 21/12/2021 alle 20:04:48
Clint
Clint
01/09/2008 10081
Inserito il 21/12/2021 alle: 20:17:08
Avevo letto sul sito Microsoft che era possibile il downgrade
archimedep59
archimedep59
19/06/2017 89
Inserito il 21/12/2021 alle: 20:34:04
Ci sono 10 giorni per tornare a Win10 da Win11, c'e' sempre la possibilita' di reinstallare Win10 da 0. sui pc nuovi la licenza windows e' installata nel bios non c'e' bisogno di mettere nessun codice
immortale1
immortale1
11/06/2015 3203
Inserito il 21/12/2021 alle: 21:03:10
In risposta al messaggio di archimedep59 del 21/12/2021 alle 20:34:04

Ci sono 10 giorni per tornare a Win10 da Win11, c'e' sempre la possibilita' di reinstallare Win10 da 0. sui pc nuovi la licenza windows e' installata nel bios non c'e' bisogno di mettere nessun codice
si ricordavo , quì è scritto tutto  Come tornare a Windows 10 se vi siete pentiti di Windows 11 - FASTWEB    ed è pure specificato che  Windows 11 è ancora nella fase di test iniziale, quindi bug, funzionalità mancanti e problemi di compatibilità sono comuni.ma appena installato ho subito visto che il sistema era piu instabile e d alcune icone ogni giorno cambiano tonalità di colore   ed infatti a me mi ha fregato,ora voglio scrivere all'assistenza di microsoft e se sono degni di quel nome mi devono risolvere il problema  angry

Modificato da immortale1 il 21/12/2021 alle 21:07:32
masivo
masivo
rating

24/08/2008 10714
Inserito il 22/12/2021 alle: 09:42:38
In risposta al messaggio di archimedep59 del 21/12/2021 alle 20:34:04

Esatto, ma potrebbero esserci dei problemi, avendo aggiornato.
Comunque non serve acquistare nessuna nuova licenza, basta trovare il proprio codice Key, avere un disco, pennetta USB con un OS di Wind da installare, se non si ha si può scaricare gratis.

Ma avete provato dal pannello di controllo, con le funzioni beckaup e ripristino?
Ivo
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 27004
Inserito il 22/12/2021 alle: 11:02:39
Quanto dite conferma la mia idea, nessuna fretta, nessun pregiudizio.
Se con le distro linux aspetto un paio di mesi, con windows non aggiorno mai prima di un anno.
A livello di curiosità mi chiedo se esistono delle iso già preparate per farlo girare in macchina virtuale, con virtualmachine o vmware.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
archimedep59
archimedep59
19/06/2017 89
Inserito il 22/12/2021 alle: 15:31:40
Se vuoi provare c'e' una guida per installare Win11 su virtualbox

https://www.techpedia.it/window...
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2022 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.