CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

Wild boys !

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
4road
4road
23/03/2013 882
Inserito il 17/09/2014 alle: 22:57:55
Vorrei aprire uno spazio dedicato a tutti quelli che ,come me, hanno passato la loro gioventù nei mitici,colorati e spensierati anni 80 ! E quindi fatevi avanti paninari, metallari, dark, new wave,yuppie o a qualsiasi altra "razza" siate appartenuti in quegli anni! Possiamo parlare ,ricordare e ridere di qualsiasi cosa ci ricordi il mitico decennio, musica, film,personaggi, oggetti, modi di dire, modi di vestire,moto, auto ... insomma tutto,tutto,tutto ciò che ci fa ricordare gli anni delle immense compagnie e del motorino sempre in 2 ! Comincio con una raffica da far tremere i polsi: Depeche mode , tears for fears, bon jovi , metallica, iron maiden , pet shop boys , rambo , full metal jacket , platoon, beverly hills cop , scuola di polizia, i fichissimi , lo zippo , i jeans enrico coveri ,il chiodo , lo schott , il monclear , fiorucci , i durango , il burghy , le spalline imbottite, regan e gorbaciov , il primo volo dello shuttle , la zundapp , il fifty , l'aletta rossa , la vespa con la sella yenkee , il ciao elaborato con il 75 e il serpentone, la uno turbo , il renegade, la peugeot 205 , la delta integrale , la parigi dakar , il camel trophy , il drive in , dj television, hazzard, A team , il game boy , il commodore 64 , la bandiera confederata , il walkman... continua? il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...

Modificato da 4road il 17/09/2014 alle 23:01:00
santoydiabla
santoydiabla
-
Inserito il 17/09/2014 alle: 23:20:43
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 17/09/2014  22:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beati voi... noi siamo di un decennio precedente... stavamo quasi per dire ventennio... [:0] e non possiamo partecipare alla lodevole iniziativa. Però abbiamo vissuto i vostri tempi anche noi come fratelli maggiori. Comunque la nostra è tutta invidia per come avete scopato, cantato, bevuto e fumato... [:D][:D] santoydiabla
4road
4road
23/03/2013 882
Inserito il 17/09/2014 alle: 23:32:12
quote:Risposta al messaggio di santoydiabla inserito in data 17/09/2014  23:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mangiare bere e fumare ci veniva bene, il sesso si praticava molto quello orale , cioè se ne parlava molto... il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14561
Inserito il 18/09/2014 alle: 00:21:25
Io sono stato adolescente negli anni 80 e sono cresciuto nei '90, però mi ricordo molto bene tutte le cose che menzioni.
camperos
camperos
29/12/2006 3964
Inserito il 18/09/2014 alle: 00:21:45
attento a non sforare negli anni 70 tipico di chi parla degli anni 80, ti controllo sai [:D][:D] e già con zundapp ciao elaborato e fiorucci ci sei [:o)]
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 18/09/2014 alle: 09:14:01
...e il Tenax ( gel ) ...che ahimè non posso più usare ..[:D][:D][:D] Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)

Modificato da alangugiac il 18/09/2014 alle 09:14:52
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 14851
Inserito il 18/09/2014 alle: 09:33:28
guardate qui[url]https://www.youtube.com/watch?v=zOoBPBsVu-c [url]https://www.youtube.com/watch?v=RwuzV8UuEhI [url]https://www.youtube.com/watch?v=kBTI8VLJphA

Modificato da impiegatodelvolante il 18/09/2014 alle 09:44:33
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 24024
Inserito il 18/09/2014 alle: 10:18:43
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 17/09/2014  22:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io alcune di queste cose le apprezzavo, altre meno. Come del resto tutti. Tra le cose che sopportavo di meno era Italia 1 e sopratutto drive in, con tutti i compagni di liceo che il mattino dopo facevano il verso a tutto. Mamma che nervi. Al pari delle prime soap opera, gli orrori di Dynasty e l'altro, quello dei petrolieri, chi si ricorda ... Grandi film invece quelli di Ridley Scott, Blade Runner e Black Rain. Sulla musica mi piacevano molto gli Eurythmics, andai a vederli con una gamba appena cucita al pronto soccorso, i Depeche Mode, i primi Duran Duran, David Bowie ancora in piena attività. La passione per i vestiti mi irritava assai, e forse anche per quello non avevo un gran successo. Però w i calzini bianchi !! Il mio eroe dell'adolescenza ? Senza dubbio questo signore, di recente tristemente scomparso. Ecco perché rispondo sempre alle domande sul Verdon. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2765
Inserito il 18/09/2014 alle: 12:04:22
> ...Cimatti 86 elaborato con 80 e Proma, manubrio bombato e sella lunga, in due montati senza casco, Jesolo in sacco a pelo fine settimana per dormire sulla spiaggia o sui pontili, Discoteca la domenica (ci vanno ancora?)... al ritorno in stazione chioschetto con patatine fritte a 1000 lire, giubbetto in jeans con toppe metal o ferraglie varie, capelli lunghi e braghe strette. Lavori estivi temporanei per tirar su un po' de schei: volantinaggio, cassette al mercato ortofrutticolo, manovale palchi per concerti. Dischi in vinile (anche affittati) da riversare in musicassette. Prime pomiciate in disco o sopra il motorino[;)] Sagre intorno a Treviso...mi ricordo solo quando arrivavo o i primi tiri al Punchball. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone

Modificato da korsara il 18/09/2014 alle 12:06:40
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2710
Inserito il 18/09/2014 alle: 12:11:16
Anche io sono a cavallo tra gli 80 ed i 90 ma ... Il fifty, Sabrina Salerno, l'avvento degli scooter, l'allenatore nel pallone, mezzo destro mezzo sinistro, cintura el charro ed el campero, le timberland, i Doctor Martens, i Durango, mario bros, il nintendo, l'atari ... to be continued Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 18/09/2014 alle 12:12:40
Kurt
Kurt
-
Inserito il 18/09/2014 alle: 12:12:22
la mia due uniche fisse erano MOTORI e FEMMINE, no droga, non alcool, no fumo neanche le sigarette e no calcio.sport nuoto.. solo chi faceva agonismo mi batteva. Musica Deep Purple,poco Gentle Giant e altro quel che rimaneva di Santana, e mo scateno..mi piaceva Demis Roussos Ovviamente Battisti andava per la maggiore Vestiario: camperos in pelle nera, giubbotto di pelle, e a 22 anni il primo macchinone americano Chevrolet Camaro..l'unico a Ostia lido e dintorni e per non farmi mancare nulla Laverda 1200 ts. slt
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2765
Inserito il 18/09/2014 alle: 12:25:58
...I guerrieri della notte, i club sandwiches con la salsa rosa, l'odiata "Gimme Five" di Jovanotti... Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
BettyBu
BettyBu
16/07/2013 581
Inserito il 18/09/2014 alle: 12:54:57
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 17/09/2014  22:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Depeche mode , tears for fears, bon joviid="size6"> >
>per me andava bene fermarsi qui [:D] BON JOVI FOREVER e finchè suoneranno [;)] ma come non ricordare The final countdown? [:D] e poi la mandarina duck e i radioloni anche se forse c'erano già negli anni 70, ma io essendo del 75 non ne ho (ovviamente) memoria [;)] TO BE CONTINUED [:D] oNbz65h.gif
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 2266
Inserito il 18/09/2014 alle: 18:35:58
Mamma come sbavavo dietro agli stereo con la doppia cassetta!! [:p] La penna replay (vietatissima a scuola) non l'ha detta nessuno però [:D] Ciao[:)] Viaggiare apre la mente...
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 18/09/2014 alle: 18:46:01
Eh si, il Fifty Top con la marmitta LeoVinci/Giannelli/Proma Eppoi si passa alla mitica Supercinque GT Turbo! C'era grande rivalita' tra gli "Unisti" e " R-cinquisti". Non so voi ma io ho consumato le dita a giocare ad Olimpic Games. Dovevi alternare 2pulsanti per correre veloce! ""100 metres hurdles" "Long jump" ... Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 18/09/2014 alle: 19:07:47
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/09/2014  10:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>allora eri un disadattato come me [:o)]. Io vagavo raminga e solitaria con l'Atala Rizzato 50 con il sellino lungo, sotto il sellino walkman con cassette di Guccini, Nomadi, Bertoli...un caso disperato, qualche anno dopo Cagiva 125 ma sempre Guccini, Nomadi, Bertoli. Prima auto una R5 del 74 riverniciata verde evidenziatore mezza fusa, finita quella una mitica Dyane 6 color arancio ghiacciolo con cui facevo sbiancare mia madre affrontando le curve della Valle Maira a tutta birra...che bei tempi! Anche li Guccini,Nomadi, Bertoli ecc. ecc. elena

Modificato da montanara il 18/09/2014 alle 20:13:52
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21624
Inserito il 18/09/2014 alle: 20:06:15
> Io ho ancora lo Schott originale , anno 1983 a volte lo metto ancora. Ho avuto anche il bomber verde , in seguito regalato. Quando nevicava si andava in giro con i moon boot. Ho anche il walkman III. E lo Spectrum 48 k , Non li uso ma li conservo. Nei bar c' erano i videogames , pac man , asteroids , scramble , qbert Lo stereo era il rack , piatto , ampli , tuner e deck , I piu ' raffinati avevano l' equalizzatore. Andavamo in giro con l' autoradio estraibile in mano . Guardavamo Happy Days , il mio amico Arnold , supercar. Masticavamo le Big Babol , il pallone era bianco con i pentagoni neri. U2 , il poster di Samantha fox In camera , i Talk talk , Dire Straits , Battiato , I. Police , La dyane 6 verde ramarro. Si giocava con il fresbee , lo skateboard. Si diventava matti con il cubo di Rubik. Il motorino era il Garelli Vip 3 o il Ciao da impennare ... Continua Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 18/09/2014 alle 21:03:36
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14561
Inserito il 18/09/2014 alle: 21:48:21
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 18/09/2014  18:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahhahah [:D] Me lo ricordo quel gioco! A proposito, oggi sono stato ad un museo dove c'era una temporanea sui videogiochi, da pong in poi, tutti giocabili. E' stato un bel tuffo nel passato! [:)][:o)]
4road
4road
23/03/2013 882
Inserito il 18/09/2014 alle: 22:15:59
Ragazzi voi mi fate piangere! quanti ricordi mi fate venire in mente , soprattutto la discoteca la domenica pomeriggio! non credo esista ancora. Ricordo anche le sfide tra le uno turbo e le R5 gt turbo , partenze in sgommata e fumo dalle ruote, che se dovessi vedere mio figlio che lo fa gli arriva una papagna che lo ribalto! Ricordo un mio amico che aveva il comodore vic 20 , che era il modello prima del 64, era poco più di una calcolatrice da 10 euro e aveva i videogichi su cassetta ,per caricarli ci voleva cosi tanto tempo che passava la voglia di giocare. Mi ricordo un concerto degli Europe a milano a quello che allora si chiamava palatrussardi, ora non so come si chiama, e un concerto di vasco vicino a varese dove il boss di casa nostra cominciava a superare quota 10.000 spettatori , erano le prime zingarate con gli amici. E le moto della gilera? L'arizona , il KZ e il KK due missili su ruote toccavano i 170 ! il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 18/09/2014 alle: 22:44:54
Ma Magnum PI lo guardava nessuno? E Lupin3? Ma Saranno Famosi sulla Rai, saranno veramente diventati famosi? Pantaloni Americanino, El Charro, felpe Best Company, Timberland o Converse....ma io difficilmente potevo permettermele... In compenso giravo con la mitica Graziella perché il motorino ai miei non è mai piaciuto.... Le cene in famiglia, non saranno più come quelle di un tempo, perché i vari Corrado, Bongiorno, Franco e Ciccio nonché il MITICO VIANELLO non ci sono più.... I tempi cambiano e noi con loro, forse...speriamo di no! Bel periodo, avessi la macchina del tempo....
4road
4road
23/03/2013 882
Inserito il 18/09/2014 alle: 22:54:11
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 18/09/2014  22:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccome se li guardavo! anch'io non avevo molti vestiti firmati, i miei erano operai e non è che giravano molti soldi, ma avendo iniziato a lavorare a 16 anni mi ero comprato un mini kit da paninaro da sfoggiare almeno la domenica! gli altri giorni della settimana facevo il " gino" come si diceva a quei tempi. il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.