CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

Zen

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Sparrow66
Sparrow66
16/05/2011 474
Inserito il 10/04/2014 alle: 15:16:49
Momento agitato in ufficio, per cercare di allentare lo stress e lavorare con più tranquillità, ho provato a cercare di isolarmi un attimo focalizzando l'attenzione su qualcosa di diverso. Da qualche parte ho letto che pensare intensamente ad una parete bianca aiuta la concentrazione. Quindi ho provato a pensare a questa parete, bianca.. grande e pulita, poi ad un certo punto, non so come, l'immagine della parete piano piano è svanita ed ha lasciato il posto a quella di un lenzuolo bianco steso ad asciugare al sole. Un lenzuolo bianchissimo, candido, brillante sotto i raggi del sole, che ondeggiando lievemente, emana un gradevolissimo odore di pulito, fresco di bucato, di lavanda.. ecco.. forse è stata questa sensazione di profumo che di colpo mi ha proiettato nella campagna francese, della Provenza d'estate, in mezzo ai filari di lavanda in fiore con il sole a picco nel cielo, alto e caldo, una sensazione di benessere improvvisa. In mezzo alla campagna una pianta, una pianta grande e maestosa che con la sua folta chioma verde invita a sedersi e rilassarsi nella sua meravigliosa ombra. C'è il silenzio, la sensazione di tranquillità pervade l'aria. Poco lontano un casolare. E' primo pomeriggio, non ci sono voci, si vedono le finestre aperte e le tende bianche muoversi per la leggera brezza che va da una finestra all'altra, ora leggermente, ora si gonfiano, ora di nuovo leggermente. Alcuni uccelli volano in alto, piroettano, scendono e risalgono liberi nel cielo azzurro intenso inseguendo chissà quali punti invisibili. Un flebile vociare di grilli richiama di colpo la mia attenzione, non riesco a capire da dove provenga, è strano.. ma.. non sembrano neanche grilli.. forse cicale.. no neanche cicale.. il debole vociare aumenta.. diventa forte.. un rumore insopportabile.. E' la stampanteeeeeeeeee.. [:D][:D][:D]
mapalib
mapalib
04/08/2003 15791
Inserito il 10/04/2014 alle: 15:24:00
Ammazza che trip... [:D]
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2765
Inserito il 10/04/2014 alle: 15:27:02
Ora ci saranno molti che chiederanno il nome del tuo pusher[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/04/2014 alle: 16:46:47
Eccomi, leggendoti mi sono proiettata anch'io là. Sento il profumo, il calore del sole e quella leggera brezza che accarezza la pelle e fa scivolare la tenda sul viso mentre cerchi un po' di refrigerio nelle stanze nelle stanze colorate del casolare. Una musica si diffonde lieve,pare un lontano juke box che si avvicina sempre più..sempre più sempre più...ops [:0] è il mio cell [:D] PdA
Sparrow66
Sparrow66
16/05/2011 474
Inserito il 10/04/2014 alle: 20:54:18
[:D][:D]
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21645
Inserito il 11/04/2014 alle: 20:00:38
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 10/04/2014  15:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si , ma per evitarlo , vende roba cattiva ...[:D] P.s in un lato della mia scrivania ho un vassoio in vetro con la sabbia finissima ed un bel sasso sopra. In certi momenti sento la necessita ' di livellare amorevolmente la sabbia con un piccolo batuffolo do fiore secco e smetto solo quando e ' perfetta. Accanto al vassoio ho un bastone nodoso levigato dal fiume , liscio perfetto mi ricorda il tranquillo fiume di savines les lac dove l' ho prelevato. E' utile anche per coloro che fingono di inciampare e urtando la scrivania mi sconquassano la sabbia Anche il brandirlo e far fischiare l' aria ad un palmo dall ' inciampato mi rilssa...[:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 11/04/2014 alle 20:02:20
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.