CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

1° raduno di Camperonline

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 04/03/2006 alle: 22:35:39
Tra le varie strombacciate che mi avete fatto leggere sugli UFO,[:D]qualcuno (ora non ricordo chi)ha avuto la brillante idea di proporre un raduno fra di Noi.[:)][:)] Ovviamente scriverete quì le Vs.idee riguardo il luogo e la data,poi valuteremo insieme. Vi và????
canauk
canauk
-
Inserito il 04/03/2006 alle: 23:29:10
Ottima idea, noi ci staremo per un weekend in vostra compagnia. Abitiamo in piemonte e possiamo muoverci con cane e lattante fino alla toscana. Buoni chilometri convergenti a tutti.id="Comic Sans MS">id="size1">
giano.artigiani.storici.itineranti
-
Inserito il 05/03/2006 alle: 18:08:12
[:D]Ciao a tutti, Ottima idea!!!!!!! Potremmo trovarci il terzo WE di Marzo a Fontanellato (PR):[;)]Camper Service,[8D] area Pic-nic, [8)]Castello, [:0]Mercatino Antiquariato e [}:)]Tradizionale........ N.B.Noi non ci siamo mai stati ma saremo curiosi. Giampietro MGrazia Veronaid="orange">id="Times New Roman">id="size6">
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 05/03/2006 alle: 18:27:26
scusa ma io Fontanellato su autorout non lo trovo mi puoi dire un paese vicino Ettore trovato trovato io cercavo a PG.

Modificato da Hecktor il 05/03/2006 alle 18:30:23
MarcoE
MarcoE
-
Inserito il 06/03/2006 alle: 10:22:57
CI SARO' ANCHE IO CON FAMIGLIA E ALTRI DUE EQUIPAGGI. NON SAREBBE MEGLIO UN AREA NEL CENTRO ITALIA (LAZIO TOSCANA UMBRIA) PIù FACILMENTE RAGGIUNGIBILE UN PO DA TUTTI? MA IL "COL" SARA' PRESENTE A TALE EVENTO? E IN CHE MODO PUò PARTECIPARE? SE LEGGE LA PRESENTE, PUò DARE DELLE INDICAZIONI IN MERITO? GRAZIE
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 06/03/2006 alle: 10:43:56
quote:Originally posted by mageo163
Tra le varie strombacciate che mi avete fatto leggere sugli UFO,[:D]qualcuno (ora non ricordo chi)ha avuto la brillante idea di proporre un raduno fra di Noi.[:)][:)] Ovviamente scriverete quì le Vs.idee riguardo il luogo e la data,poi valuteremo insieme. Vi và???? >
> L'idea è stata di ZEUS1 (vedi compagni di viaggio). E' previsto per Pasqua a Pescia Romana.In molti abbiamo già aderito.Per un'ulteriore raduno non ci sono problemi specialmente poi, se come proposto, a Fontanellato. A risentirci. Aldo
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/03/2006 alle: 11:21:58
Non vorrei rompere le scatole o sembrare invasivo,mi rendo conto che con la nuova era del forum certe vecchie notizie si sono perse,però......non potrà trattarsi del 1° raduno perchè già è stato fatto,chiamatelo 2° magari.... Credevo che quelli che parteciparono allora intervenissero,vabbè mi tocca fare la parte del solito rompiballe....pazienza. Per quanto mi riguarda sono dispiaciuto ma per pasqua già ho l'abbacchietto in fase di "maturazione" [;)] quindi non potrò partecipare,non mancherò invece al raduno di Castelluccio di Norcia. Buona Pasqua in compagnia,Fabio
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 06/03/2006 alle: 12:07:14
Carissimo Fabio, ti faccio da spalla a rompere le scatole. Solo di raduni di cui sono a conoscenza io, ce ne sono stati, nel 2005, ben 4: un bimbiraduno a giugno un bimbiraduno a settembre il raduno a Napoli per l'8 dicembre la pizza a Roma anch'essa a dicembre C'è qualcuno che voglia mettere in dubbio che la pizza sia stata un raduno?? Ci provi, ci provi, che gli aizzo contro una certa Carpigiana che ci è venuta apposta! [:)] Ciao a tutti, passati presenti e futuri radunisti Loredana RM
MarcoE
MarcoE
-
Inserito il 06/03/2006 alle: 12:23:43
va bene ragazzi, facciamo che ce ne siano stati anche 20. Mi pare di capire allora che per Pasqua si è organizzato a Pescia Romana? Confermate grazie che mi organizzo. Salutoni a tutti.
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 06/03/2006 alle: 14:09:37
Nel forum "Compagnia/compagni di viaggio" c'è "x Pasqua raduno....". Massimiliano ha già preparato il programma: dice che offre bistecca a tutti i partecipanti! Mah, io non ci credo, ma accetto volentieri... non sia mai che poi si offende! Ciao Loredana RM
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 06/03/2006 alle: 14:48:50
Eccoli i Carpigiani che ci sono venuti apposta, e siamo stati anche a Napoli la sett prima.... la nostra pizzeria di fiducia dietro casa era chiusa ! [;)][:D]. Purtroppo però siamo ancora in letargo [|)] e finchè non ci sveglierà un sole tiepido ce ne staremo nella nostra tana. Se tutto va bene ci si vede a Castelluccio. ciao manu [:X]
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 06/03/2006 alle: 18:49:55
Superando dei problemi extrafamiliari, ci saremo anche Noi a questo "megaraduno" [:D][:D]L' adrenalina inizia a salire !!!![:D][:D] Verremo con altri due "equipaggi".
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 06/03/2006 alle: 20:27:40
Cari ragazzi,scusate se ho messo(non con cattiveria) 1° raduno,ma io purtroppo ho il camper da 4 mesi e mi sono iscritto ai forum poco prima che si "inchiodasse" tutto, quindi non ho idea di quanti raduni sono stati fatti finora,scusate ancora[V]. Mi sembra di capire dalle Vs.risposte che effettivamente qualcosa avete fatto.Ovviamente non intendo cose tipo: ehi Mario,anche tu hai il camper[8D]? si Luigi,allora perchè non andiamo a fare un giro in centro a comprarci un bel gelatino domenica prossima[:D]!! Ricapitolando,se a Voi fa piacere[:)] sarebbe bello incontrarsi in (mi ripeto)una località che possa andar bene a livello logistico (la toscana mi sembra OK)e come periodo se ne può parlare. ciao e lungi da me l'idea di voler portare via l'idea a qualcuno. P.S. INCONTRIAMOCI NUMEROSI[8D]ciao
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 07/03/2006 alle: 08:46:27
Ma dai, Mageo163, non te ne sei accorto che stavamo scherzando? Va be', sei nuovo e sei perdonato... Figurati se è importante che il raduno sia il I o il IV. L'importante è che qualcuno offra (grazie grazie non ti dovevi disturbare) belle bistecche a tutti i partecipanti [;)] Ciao Loredana RM
-
Inserito il 08/03/2006 alle: 15:27:46
il primo a dare suggerimenti, mi sembra troppo poco dire toscana: com[:D]Caro mageo163,[:D] la tua proposta non sembra andata a buon fine,[:(] forse perchè dovresti essere e sai è molto grande,[}:)] mare montagna collina laghi......[?]vedo invece che altri forun su raduni funzionano meglio forse perchè chi li organizza è più conosciuto o forse perchè la maggior parte dei camperisti non si muove se non vengono date loro delle direttive [;)]e non ha la capacità o la voglia di inventarsi nuovi itinerari[:(].forse perchè la maggior parte di chi segue i forum ha famiglia e deve andare in luoghi adeguati e non all'avventura[:p]. noi ad esempio siamo di verona con un camper aspirato, per fare un WE in lazio per esempio dovremmo partire almeno un giorno prima e ritornare un giorno dopo: e capirai che non è possibile intraprendere un viaggio lungo per un periodo breve. PER TUTTI [:)][:D][8D][:I][:p][;)][:o)][B)][8)][:X][:0][^][|)][}:)]non capisco perche non mettete il vostro nome e la provenienza e di quanta gente è composto l'equipaggio. in modo tale che se tutti quelli che rispondono al forum sono di Bolzano sicuramente non faranno un raduno di un giorno a Palermo.[:D] Detto questo spero che qualcuno prenda l'iniziativa.[;)] Comunque.....Ben Arrivato tra noi e Buonissima Strada Giampietro MGrazia Veronaid="blue">id="size2">id="size4">id="Times New Roman">id="size2">
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 09/03/2006 alle: 09:56:58
Soccmell a momenti mi linciano!! Mi ricordo che 20 anni fa abbiamo fatto un ritrovo di ex commilitoni in Toscana perchè guardando l'italia,sembrava abbastanza in centro. Ora se si leggessero per benino i messaggi di inizio,si capirebbe che la mia era solo una specie di indagine per capire se qualcuno aveva preferenze per un posto (e un periodo) o un altro,non è che io voglia a tutti i costi organizzare questo o quello di quà o di là! COMUNQUE abito a Imola prov.di Bologna,ho moglie e figlia di 6 anni. no animali. ****ENT???
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 09/03/2006 alle: 12:41:42
Oops...mi sono dimenticato l'età: io 37,moglie non si dice [}:)](ma si scrive..33). PRECISAZIONE:Quell'ENT finale è una parola in dialetto che il sito non mi ha fatto inserire.(chissà perchè?) Sarebbe "Contento"? scritto ****ent?(C U N T E N T) e non una parolaccia o un offesa.[:)] Ciao [:)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.