CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

1° tagliando Mc Louis

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
glen430
glen430
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 08:53:24
Ciao a tutti, volevo solo portarvi a conoscenza della mia esperienza con Mc Louis visto che si è dibattuto ampiamente in questo forum su pregi e "difetti". Al primo tagliando dei 6 mesi il concessionario ha risolto tutti i problemini legati a difetti di vario tipo ( porta cellula che chiudeva male,portellone idem,alcune plafoniere mal montate,sigillature in bagno da rivedere)ovviamente cosucce Il problema più serio era quello del pavimento che scricchiolava . Il difetto è stato osservato da un tecnico della MC LOUIS che ha segnalato il difetto alla casa anche se durante la sua ispezione il difetto non si è verificato ma il capo officina ha fatto da garante in quanto in mia presenza aveva a suo tempo riscontrato il problema. Effettivamente a mezzo ritirato il problema non sussiste per il momento bho? sblazo termico? CMQ mi è stato confermato che non appena si ripresenta il problema il mezzo sarà inviato alla MC LOUIS direttamente per la risoluzione Cordiali KM a tutti Marcello
marcoz
marcoz
12/01/2004 512
Inserito il 19/05/2006 alle: 09:31:55
Sono contento che ti abbiano risolto i problemi, o almeno ci abbiano seriamente provato, e sono contento che il capo officina di Abrate a Torino si confermi come la persona seria e corretta che ho avuto modo di conoscere in questi anni[:)] Ovviamente, ti rendi benissimo conto [:D][:D][:D]che con questo post riaprirai laceranti ferite, inducendo i proprietari dei Tandy a riproporre (legittimamente) il loro punto di vista completamente differente sull'assistenza McLouis. Diciamo che con il connubio "Glen430"+"Assistenza Abrate", noi possiamo considerarci abbastanza fortunati.
glen430
glen430
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 10:10:58
Ciao Marcoz, Per carità!! Sono profondamente solidale con chi ha avuto la sfortuna di incappare in mezzi con problemi e concessionari poco seri!! Lungi da me scatenare qualsiasi polemica ,volevo solo dare seguito ai miei pos precedenti . Salutoni Marcello
topoteo
topoteo
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 10:31:18
Ciao a tutti... Esatto Marcoz.. eccomi .... Sono contentissimo per Glen come per un altro mio amico che ha avuto lo stesso problema risolto grazie al concessionario di Bologna, serio e professionale. Bisogna evidenziare innanzitutto che esiste una grande differenza tra serie Glen e Tandy, lo dimostra il fatto che i possessori di Glen sono quasi tutti molto soddisfatti, i possessori di Tandy sono quasi tutti molto critici... La cosa che vorrei maggiormente evidenziare, che sto subendo tuttora, è il fatto che a monte dei concessionari non esiste una strttura ben organizzata, ricordo che SEA non è la drogheria della signora mariuccia sotto casa mia, bensì un colosso da milioni di euro all'anno, un gruppo industriale che a livello di produzione globale fa paura a tutti gli avversari europei... e non solo... e allora mi chiedo, perchè non possiamo avere un maggior controllo sull operato dei concessionari, sull'effetiva qualità dei mezzi prodotti, su una capillare rete di assistenza organizzata e strutturata proporzionalmente alla grandezza dell' azienda produttrice... ? perchè quando chiamo SEA SERVICE mi sento rispondere in maniera sgarbata e scortese, perchè quando parlo con la responsabile mi si nega la possibilità di portare il mezzo in un altro centro SEA SERVICE, perchè se chiedo di sistemarmi i problemi mi sento negare il tutto perche a furia di averne sono stato etichettato come "rompipalle..." e dire che il mezzo in 12 mesi è stato usato 4 volte... con un fermo certificato di ben 8 mesi tra concesisonario e SEA service.... io sono un rompipalle? perchè se chiedo di portare il mezzo alla SEA service di Milano mi sento chiedere... "ma chi cavolo l'ha mandata qui...?" bene... allora chi cavolo ha pubblicato questo... ?? [url] http://www.sea-camper.com/spot/ita/sea_service.asp poi però se chiedi.. ma signorina se avete indicato un centro sea service a Milano perchè non posso andarci...? e lei.. ma che cosa vuole da me il sito non l'ho fatto io... .... bhà! ora, non voglio dilungarmi perchè vi assicuro che sono molto stanco di tutto questo, vorrei solo evidenziare che noi camperisti dovremmo far capire a questi signori che è inutile fare festa perchè il mercato del camper in generale ha avuto un aumento del 64% ma è più importante preoccuparsi a questo punto dei diritti del consumatore, ovvero lo stesso "rompipalle" che sborsa i propri amati e sudati risparmi... non serve discutere se a me o a te il servizio ha dato o non dato , ma è importante assicurasi che il servizio sia stato corretto, onesto, celere con tutti ... e per far questo dovremmo far capire ai signori dirigenti che questo settore non va analizzato dai bilanci delle vendite bensi và analizzato dal fondo... ovvero dai propri clienti che sono il fulcro delle loro importantissime aziende... Mi fa piacere leggere che Laika è stata eletta dai camperisti tedeschi come migliore azienda del settore, oppure notare che alcuni utenti postano la loro sodisfazione per il gruppo Trigano che li ha assistiti con serietà... e mi farebbe ancor più piacere poter scrivere le stesse cose... vi confido che ho comprato il camper anche perchè ho un bimbo handicappato e portarlo in un ambiente del genere mi dà la possibilità di stimolarlo maggiormente, ma come faccio a stimolarlo se il mezzo è sempre in riparazione? alle parecchie email che mi arrivano chiedendomi informazioni sui miei problemi ... cosa potrò rispondere? grazie a tutti
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 11:54:49
quote:Originally posted by marcoz
Sono contento che ti abbiano risolto i problemi, o almeno ci abbiano seriamente provato, e sono contento che il capo officina di Abrate a Torino si confermi come la persona seria e corretta che ho avuto modo di conoscere in questi anni[:)] Ovviamente, ti rendi benissimo conto [:D][:D][:D]che con questo post riaprirai laceranti ferite, inducendo i proprietari dei Tandy a riproporre (legittimamente) il loro punto di vista completamente differente sull'assistenza McLouis. Diciamo che con il connubio "Glen430"+"Assistenza Abrate", noi possiamo considerarci abbastanza fortunati. >
> io mi sono fatto un volantino di tutti i problemi che ha, ogni fermata che faccio lo metto davandi al tergicristalli. Ciao da mario [URL=http://imageshack.us] [/URL]

Modificato da CavalloPazzo il 19/05/2006 alle 11:55:41
glen430
glen430
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 13:54:01
xTopoteo,concordo pienamente come ho già detto hai tutta la mia approvazione ,sappi che qualsiasi iniziativa tu voglia prendere nei confronti della tua vicenda mi troverà favorevole in bocca al lupo.. ooppppss scusa ..meglio buona fortuna! Marcello
topoteo
topoteo
-
Inserito il 20/05/2006 alle: 10:07:50
Ciao Glen... grazie per la risposta, come ho citato prima in un altro post penso che sia necessario creare una struttura stile... Sindacato dei Camperisti (niente di politico..!) esiste già ? o possimao farlo noi...?
topoteo
topoteo
-
Inserito il 22/05/2006 alle: 11:23:20
....PS ma perchè qualcuno cambia sempre i titoli... togliendo i punti esclamativi o il maiuscolo...? .... bha!

Modificato da topoteo il 27/05/2006 alle 18:10:29
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 27/05/2006 alle: 22:34:20
Ciao a tutti io sono un posessore di un tandy 640, sarò fortunato ma tutti i problemi che avevo, prima del primo taglianto sono stati risolti dal conc. di Modena. Prima possedevo un glen del 2004 e vi posso confermare che i materiali sono praticamnete uguali al glen quello che cambia sono gli accessori, frigo, stufa, tapezzerie, e altre piccole cose ma per quello che mi rigurda mi ritengo soddisfatto. Inoltre ho scritto personalmente a MC Luise e dopo qualche giorno mi hanno risposto per la risolzione dei problemi. Saluti a tutti

Modificato da frulio il 27/05/2006 alle 22:35:25
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.