quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 17/04/2011 08:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il bagno ... dubito moltissimo (però dicono che la doccia è a scomparsa) dai un'occhiata agli interni di questo mezzo che mi aveva incuriosito (Plein Air Market di Aprile) Dinette classica, letto basculante e letti a castello ribaltabili sempre pronti ... quello che mi "spaventa" è che non hanno messo il prezzo ... ho un certo sentore ... [:0][:0][:0] comunque il mezzo a mio parere è interessante http://www.mosaico-le.com/Campe... ciao, Giorgio P.S. se scopri il prezzo ... rendici partecipi [;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 17/04/2011 10:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardando il video me n'è venuto in mente un altro molto simile..... http://www.youtube.com/watch?v=... [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 17/04/2011 10:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il vano portabombole non deve essere assolutamente separato (in tutti i sensi) dall'interno del camper? in tutti furgoni il vano bombole é all'interno.
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 17/04/2011 12:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto a casaid="blue"> Forse è meglio. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 17/04/2011 12:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con Cherry. Se per avere più mobilità -e quindi più praticità- in marcia, devo rinunciare alle comodità (e qui parliamo proprio di spazio vitale) in sosta, allora io lascerei perdere! [:)] Non nego che il furgonato, comunque il più spazioso possibile, mi attizza per l'uso in coppia ... ma mia moglie non ne vuole sapere! [:(!]
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 17/04/2011 18:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie dell'informazione ... non lo sapevo [:I] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 18/04/2011 08:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con 6 metri diventa poco pratica come automobilona di tutti i giorni. I letti occorre sempre misurarli prima e il basculante, se fatto bene, è molto pratico(e pronto, basta abbassarlo). Due letti singoli(e comodi) possono essere ricavati livellando sedile guida e passeggero con quelli dietro(full time), si distendono i sacchi letto e sono pronti(1 minuto); il guaio è che li trovi solo dagli 'allestitori' e sono costosetti. In giro si trovano ancora, come usato, degli Sven Hedin westfalia, alti e squadrati, comodi con dimensioni contenute. Il nuovo lo trovi con misure di 5.50, 6 metri e oltre, letto sempre pronto(quello che vuole vedere la clientela, insieme al bagno)e piccola dinette anteriore, lungo come un cassonato(al che uno si domanda cosa lo compra a fare), visto uno visti tutti. Bruno