CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Addio mio scallafrittelle.....

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 11/09/2006 alle: 15:34:53
Addio strumento di mille viaggi, ci hai scarrozzato per anni su itinerari e panorami sempre diversi, litoranee sabbiose, verdi colline e montagne innevate, sei stato instancabile,un po’ burbero e brontolone ma sempre ligio al dovere. Il tuo aspetto ruvido somigliante ad un volitivo mento con barba incolta da eroe cinematografico, nasconde la spaziosa accoglienza degli interni con la doppia dinette, il grande bagno, il forno, l’ampia e rinfrescante finestratura ed i 3 posti in cabina. (da me maledetti)….. cose che non possiede il tuo glabro discendente, giovane di bell’aspetto che chissà se riuscirà a cavarsela come più volte hai fatto tu. Ricordi le infide sabbie, le strade ghiacciate, i lunghissimi trasferimenti e gli stretti tornanti di ripidissime salite? Chissà se senza la tua possente quadriglia posteriore riuscirà a recuperare i casini in cui mi infilo con la mia sventatezza! Però dai ammettilo….. cominci a sentire il peso degli anni, sei euro1, hai quasi 100000 Km e dopo l’ennesima E45 hai qualche cicatrice di troppo, inoltre credo che, anche se t’ho ristrutturato, non reggeresti a lungo il rovesciamento della ciotola dell’acqua di Raissa, OK.. ti difendi egregiamente dall’acqua…. dall’esterno però!…..così invece hai una serpe in seno! [:0] Inoltre pendi a sinistra come il tuo padrone….. e non credere sia una buona cosa….. Ohhhhh… non lamentarti, mica t’ho rottamato! [B)] Sicuramente finirai in mani più rispettose e se t’incontrerò in qualche AA, farò finta di non conoscerti riempiendoti di complimenti [;)], sarò discreto anche se non posso garantire x Catia in quanto, convinta che tu sia insostituibile, s’è già fatta un piantarello.[:(] Staremo a vedere, ciao [V]
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21648
Inserito il 11/09/2006 alle: 15:40:55
vabbe ma che hai comprato ??????????? Ciao Roberto
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 11/09/2006 alle: 15:48:57
La risposta la svelerà a Faenza [;)] Silvio
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 11/09/2006 alle: 15:52:30
quote:Originally posted by SilvioTS
La risposta la svelerà a Faenza [;)] Silvio >
> Progressive... [;)]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 11/09/2006 alle: 16:00:04
Fabio, sai qual è la cosa più brutta? Che quando prendi il nuovo non sembra il tuo ma di un altra persona o del concessionario, anche se l'hai pagato e te lo porti a casa. Bisogna personalizzarlo e riempirlo di ricordi, trovare una ciotola in tono con il nuovo arredamento...[;)] Poi ci sarà il problema del nomignolo che gli affibierà il tuo amico, perchè di scallafrittelle ce ne sarà sempre uno solo...[:(] P.s. credo di aver letto che ad un prossimo raduno c'erano da bagnare un paio di camper... Trovato il primo mi chiedo se Yuma abbia cambiato il castello![:D]
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 11/09/2006 alle: 16:07:00
se ti riferisci a Lori e Torre Flavia non mi contare nei 2 camper da bagnare, io a Torre Flavia non ci metto piede. Hai ragione, il primo camper ti da una certa euforia mentre questo sembra una cosa normale, probabilmente dovrà darmi le stesse soddisfazioni per fare chiodo scaccia chiodo.....visti i prezzi intanto mi da più pensieri..... Ciao
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21648
Inserito il 11/09/2006 alle: 16:23:56
Fabio , le tue lacrime abbondanti stanno inondando la mia tastiera e non riesco piu' a scrivere....
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 11/09/2006 alle: 16:29:06
Direi lacrime e... sangue!
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 11/09/2006 alle: 19:16:26
quote:Originally posted by Paolomc
Direi lacrime e... sangue! >
> ....o sangue e arena! bye
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3882
Inserito il 11/09/2006 alle: 22:36:39
Ma sai che quando in un altro post hai scritto :id="blue">id="Comic Sans MS"> inviati - 06/09/2006 : 17:56:41 -------------------------------------------------------------------------------- All'alcool già menzionato ed ai vini più disparati che porterete tutti, probabilmente arriverà qualcosa color oro con le bollicine..... pregate figlioli....PREGATE! Ho pensato : sta a vede che el Copenga ha gambiato el camper !!! Me sa che c'avevo indovinato !! Congratulazioni Fabbbbbio, qualsiasi mezzo hai comperato !!! [:p] Ciao Daniele Ps: non è che per caso hai fatto a cambio con quello di Yuma , dato che per differenzaa lui gli avanza un laika !!! [:D][:D]id="blue"> id="Comic Sans MS">
Errante
Errante
-
Inserito il 11/09/2006 alle: 23:15:44
Auguri Fa', fai finta che adesso hai sempre uno scallafrittelle, ma a microonde. [:D]
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 12/09/2006 alle: 04:15:32
"Scallafrittelle" ??!! Ma sia mai! Adesso vogliamo una sfornatura di "Pan Cake" con le più svariate farciture, salate o dolci comunque, siano siano, basta che se majano, o per rendertela facile, sfornatura di briosche calde al mattino con leggera bussatina al camper per non vegliarci troppo bruscmente e lauta offerta e scelta. Grazie capellone. Puoi cominciare sd attrezzarlo adesso se l'idea ti è piaciuta! A NOI SI [:p][:p][:p][:p] Manu [:X]
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/09/2006 alle: 06:35:35
Beh visto che in quel di faenza l'alcool non mancherà, porterò i bomboloni per la colazione di domenica. OK? ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/09/2006 alle: 06:43:40
Ciao Fabio, si vabbè tutta cantilena per lasciare il vecchio camper.... ma faccene una nuova per annunciare il nuovo, giusto ? SALUTONI ED AUGURONI ARMANDO
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 12/09/2006 alle: 08:03:56
ecco in anteprima la foto del nuovo "SCALDAFRITOE" [img][/img][URL=http://server6.theimagehosting.com/image.php?img=promo_wallpaper_90x90_2.gif] [/URL] si vedono nell'immagine: fabbbio che per comprarlo s'è venduto anche i capelli, e raissa che preferisce star sul tetto che è più asciutto dell'interno.[:D][:D] ennioid="orange">
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/09/2006 alle: 08:41:21
[:D] bella Ennio! [:D] @Armando: ho semplicemente comprato un entry level.... probabilmente te ne davano 2 di resto per il tuo ex palazzo! Aprire un nuovo 3D mi sembra eccessivo, salutare lo scallafrittelle, invece, è doveroso, mi ha fatto passare momenti indimenticabili, con lui è stato possibile fare vacanze e (soprattutto) we che altrimenti non erano possibili. Il nuovo probabilmente farà pure meglio, però ancora non mi emoziona.... mi da solo da pensare.... Grazie a tutti, ciao
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 12/09/2006 alle: 08:56:02
Auguri, Fabio, di tante emozioni nuove che ti facciano "dimenticare" "il vecchio". Ciao. Elio Vita.
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 12/09/2006 alle: 08:56:10
Sembra che sia francese il nuovo mezzo... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 12/09/2006 alle: 09:23:25
quote:Originally posted by copenga
[:D] bella Ennio! [:D] ...salutare lo scallafrittelle, invece, è doveroso, mi ha fatto passare momenti indimenticabili, con lui è stato possibile fare vacanze e (soprattutto) we che altrimenti non erano possibili. Il nuovo probabilmente farà pure meglio, però ancora non mi emoziona.... mi da solo da pensare.... Grazie a tutti, ciao >
> Ciao Fabio è vero che il primo camper non si scorda mai ma questo nuovo vedrai che lo sentirai tuo non appena ci metterai i piedi dentro ed allora sarà tutto più bello e più forte che pria! mauro ps bella l'idea di manu. ma ce l'hai il forno su questo nuovo? Potrebbe diventare lo 'SCALLABRIOCHE' per dirla alla francese! ciao e auguri
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/09/2006 alle: 11:39:41
Non c'è forno.... e dove lo metti? Questi camper nuovi sono pieni di mobilio o ci nasce col forno o resti senza. (e poco m'importa...le brioches si comprano già sfornate!) Il soprannome credo che sarà " SQUONK "id="red">, così si capisce pure che camper ho comprato. (il più piccolo dei 3) Ciao musicofilo.
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3571
Inserito il 12/09/2006 alle: 12:15:18
scusa ma è più forte di me... Squonk, dunque Genesis, quindi Challenger. Il piccolo dei tre, il 43. quindi meccanica ford, all'incirca come questo...
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.