quote:Originally posted by miketango> Me lo ricordo vagamente. Mi pare sia su Talento, con dinette e mansarda, il bagno molto piccolo che per fare i bisogni si doveva alzare il lavandino. Se ho capito bene, come mezzo è discreto ma pecca molto come abitabilità. Bisognerebbe sapere quanti siete e quali sono le esigenze, perchè non è detto che il caper appena più gande (5,7-6,50) costa di più. Ciao Pizzo
ciao tutti sono sempre alla ricerca del mezzo ideale(prima esperienza)con pochi soldi.ho forse trovato un mezzo che mi piace e ben tenuto,un granduca 49.e lungo solo 4,70m con un 2000 aspirato.c'è tra di voi ò sagi camperisti esperti che ha esperienza di questo mezzo? mi piacerebbe avere il vostro parere se per 3 puo andare? >
quote:Originally posted by miketango> ho avuto per qualche anno un granduca 56, allestimento simile al 49, ma con pianta diversa. Come interni non era male, secondo me meglio di alcuni entry level attuali, aveva motorizzazione ducato 1.9 td discreta ma soffriva un po' in montagna (tornanti ecc.).Il 49 e' effettuvamente un po' piccolino, il fatto di non avere il terzo letto pronto puo' creare qualche disagio specialmente d'inverno, occhio quindi a capire l'uso che ne dovrai fare. Secondo me conviene spendere qualche soldino in piu' , ma prendere una motorizzazione piu' grossa (tipo ducato 2.5 td) e minimo un 5 posti . Ciao e auguri per la scelta. Enrico
ciao tutti sono sempre alla ricerca del mezzo ideale(prima esperienza)con pochi soldi.ho forse trovato un mezzo che mi piace e ben tenuto,un granduca 49.e lungo solo 4,70m con un 2000 aspirato.c'è tra di voi ò sagi camperisti esperti che ha esperienza di questo mezzo? mi piacerebbe avere il vostro parere se per 3 puo andare? >