Inserito il 08/10/2006 alle: 22:30:13
Io ho montato i Goldschimitt che comunque commercializza le sosp sono costruite da driverite firestone per l'europa e ride rite firestone per gli usa dove sprinter e commercializzato con il marchio dodge e le sosp costano 1/4 poi arrivate in Italia ho speso 470 euro in tutto, sono quelle che si appoggiano sulle balestre in Germania ho preso i tamponi allungati anteriori per 170 euro compreso spedizione. Non sono rimasto soddisfatto anche perchè a Luglio in Svezia una sosp ha ceduto a causa di un bel salto che ho preso, ho eseguito la riparazione con le bombolette gonfia e ripara, e proprio oggi le ho smontate per cercare di riparerle meglio infatti a oggi mi perdono tutte e due 0,5 bar a settimana, ritengo che siano delicate, il tampone di ricambio costa 200 euro (ho chiesto a MN)se lo ordino in USA credo di cavarmela con 100 ma in ogni caso ho il rimpianto di non aver provato gli OMA.
x roberto 69
come ti trovi con i Koni a suo tempo avevo chiesto un preventivo cirrca 800 euro poco meno di OMA sai che differenza c'è?