CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Bloccato: ancora per poco,...se tutto va bene

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
morodirho
morodirho
-
Inserito il 16/06/2017 alle: 14:27:25
poi smettero' di essere ''camperista'' .Lascero' COL( con grande gioia dei mei ''avversari'',in senso buono, naturalmente) ma penso che non avro' grandi rimpianti ,Non credo di appartenere piu ad un mondo che mi ha accompagnato per oltre 30 anni, non mi sento di dare (''informazioni'?)  a chi chiede dove andare, cosa fare,  a chi addirittura chiede come trovare i camping, le AA, le soste  e tutte cose che si possono trovare di persona con un briciolo di iniziativa.Non voglio far parte di una ''categoria'', che pretende solo diritti ,ma che non accetta doveri, Mi terro' 30 anni di ricordi, di ricerche . di viaggi e anche di amicizie, e certo non dimentichero' questi anni che mi ha regalato il camper ,ma mi dedichero' alla scoperta di nuovi siti in Italia senza l'assillo della sosta, delle barre, delle multe  e di tutto quello che ci penalizza.

ps
in attesa di quel giorno continuero' naturalmente a frequentare il forum,wink e a prendermi cura delle aiuole wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur

Modificato da morodirho il 16/06/2017 alle 14:29:15
Viaggincamper
Viaggincamper
06/02/2013 2724
Inserito il 16/06/2017 alle: 14:31:25
ps
in attesa di quel giorno continuero' naturalmente a frequentare il forum

Ecco, questa è la vera brutta notizia......

E poi non la racconti giusta...altro che cercare siti come dici, secondo me sarai nella perenne ricerca di aiule da rasare......
Ieri ero a Rho, la prossima volta ti chiamo per un caffè.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

mtravel
mtravel
-
Inserito il 16/06/2017 alle: 16:09:17
In risposta al messaggio di morodirho del 16/06/2017 alle 14:27:25

poi smettero' di essere ''camperista'' .Lascero' COL( con grande gioia dei mei ''avversari'',in senso buono, naturalmente) ma penso che non avro' grandi rimpianti ,Non credo di appartenere piu ad un mondo che mi ha accompagnato
per oltre 30 anni, non mi sento di dare (''informazioni'?)  a chi chiede dove andare, cosa fare,  a chi addirittura chiede come trovare i camping, le AA, le soste  e tutte cose che si possono trovare di persona con un briciolo di iniziativa.Non voglio far parte di una ''categoria'', che pretende solo diritti ,ma che non accetta doveri, Mi terro' 30 anni di ricordi, di ricerche . di viaggi e anche di amicizie, e certo non dimentichero' questi anni che mi ha regalato il camper ,ma mi dedichero' alla scoperta di nuovi siti in Italia senza l'assillo della sosta, delle barre, delle multe  e di tutto quello che ci penalizza. ps in attesa di quel giorno continuero' naturalmente a frequentare il forum, e a prendermi cura delle aiuole mala tempora currunt, sed peiora parantur

No dai, non ci lasciare.
Ignora quelli che è troppa fatica fare un cerca magari due righe sotto.
Abbiamo bisogno di fini meccanici (pompe ma non solo), giardinieri e latinisti.

Se te ne vai, un saluto e un grazie da pochi chilometri.

Max
morodirho
morodirho
-
Inserito il 16/06/2017 alle: 16:28:11
molto probabilmente vendero'( una parola grossawink) il mezzo ad un mio carissimo amico meccanico, amante di mezzi datati ,gia' possessore di moto e auto d'epoca.Sara' sicuramente in buone mani,mi domando se a quel punto  potro' frequentare il forum, o se sia meglio lasciar perdere, anche per i motivi  sopra citati
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1085
Inserito il 16/06/2017 alle: 18:23:58
Ti rispondo in perugino" Lassa gi ch'è meglio " ossia lascia perdere certe brutte intenzioni 
se ci serve una consulenza tecnica di un pompista siamo rovinati senza di tewink
Lascia perdere cambia discorso che è megliowink

Modificato da Motore 71 il 16/06/2017 alle 19:06:57
mtravel
mtravel
-
Inserito il 16/06/2017 alle: 19:01:19
In risposta al messaggio di morodirho del 16/06/2017 alle 16:28:11

molto probabilmente vendero'( una parola grossa) il mezzo ad un mio carissimo amico meccanico, amante di mezzi datati ,gia' possessore di moto e auto d'epoca.Sara' sicuramente in buone mani,mi domando se a quel punto  potro' frequentare il forum, o se sia meglio lasciar perdere, anche per i motivi  sopra citati mala tempora currunt, sed peiora parantur

Mi anticipi di qualche mese. Mi sa che l'anno venturo vendero' anch'io. Stessa marca ma piu' nuovo.

Max
walter2
walter2
09/09/2004 820
Inserito il 16/06/2017 alle: 19:11:50
Ad un tuo carissimo amico meccanico? Tu che sei un POMPISTA? Non ci credo. Comunque qualunque cosa tu farai ti auguro di poterla fare nel migliore dei modi, se poi smetterai di scrivere su Col, credo che tutti noi perderemo interventi che hanno sempre dato informazioni utilissime, io per primo ne ho fatto tesoro più volte. E poi le "litigate" amichevoli con Speedy!!!!! Quelle mi mancheranno. Mi registrerò su Col con un altro nome e comincerò a chiedere di LDA anticipi e posticipi. Vedrai che prima o poi interverrai sull'argomento. Ti aspetto.
Con affetto
Walter
ik6Amo
ik6Amo
rating

20/02/2011 6019
Inserito il 16/06/2017 alle: 19:15:01
Io l'ho già messo in vendita. Volevo acquistare un furgonato, ma mi è capitata un'occasione immobiliare che non posso perdere, quindi........ Non so se in futuro ricomprerò un camper, sempre se riesco a vendere il mio che, essendo un mezzo un pò costoso, è di difficile piazzamento.
___________________________________/

L''esperienza?? E'' la somma delle fregature!!!
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 32226
Inserito il 16/06/2017 alle: 20:27:57
moro , se non è un momento di rabbia e se è finito un entusiasmo vuol dire che è arrivato il momento di mollare la spugna ma mollala in silenzio senza fare la vittima e senza abbandonare COL che non c'entra nulla , si vive bene anche senza camper , quando vorrai andare sulla tua amata terra siciliana ci puoi arrivare in 2 ore e anche la ci saranno aiuole e giardini da tosare e avrai più tempo per farlo , la nuova generazione di camperisti che frequenta COL ha bisogno anche dei suggerimenti di un datato camperista come tè ma sono convinto che sistemerai quel che non funziona sul tuo camper e ritornerai a cavallo , questo te lo dice uno che per uscirne ha faticato non poco e non sono ancora convinto di esserne uscito 

ciao
mario
morodirho
morodirho
-
Inserito il 16/06/2017 alle: 20:29:42
intanto approfitto per chiedere informazioni su possibili acquisti di mezzo nuovo( non camper) sono indeciso su  Fiat  doblo', o talento, Ford courrier sempre finestrato, oppure wv caddy , accetto consigli ,wink Non faccio questioni di prezzo, ma desidero una ''macchina utile'' .
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21623
Inserito il 16/06/2017 alle: 20:59:08
In risposta al messaggio di ecostar del 16/06/2017 alle 20:27:57

moro , se non è un momento di rabbia e se è finito un entusiasmo vuol dire che è arrivato il momento di mollare la spugna ma mollala in silenzio senza fare la vittima e senza abbandonare COL che non c'entra nulla , si
vive bene anche senza camper , quando vorrai andare sulla tua amata terra siciliana ci puoi arrivare in 2 ore e anche la ci saranno aiuole e giardini da tosare e avrai più tempo per farlo , la nuova generazione di camperisti che frequenta COL ha bisogno anche dei suggerimenti di un datato camperista come tè ma sono convinto che sistemerai quel che non funziona sul tuo camper e ritornerai a cavallo , questo te lo dice uno che per uscirne ha faticato non poco e non sono ancora convinto di esserne uscito  ciao mario

Lo stile non e' da tutti Mario wink

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

speedo
speedo
05/06/2010 1015
Inserito il 16/06/2017 alle: 21:58:04
In risposta al messaggio di morodirho del 16/06/2017 alle 20:29:42

intanto approfitto per chiedere informazioni su possibili acquisti di mezzo nuovo( non camper) sono indeciso su  Fiat  doblo', o talento, Ford courrier sempre finestrato, oppure wv caddy , accetto consigli , Non faccio questioni di prezzo, ma desidero una ''macchina utile'' . mala tempora currunt, sed peiora parantur

3 anni fa, ho venduto il camper e mi son comprato una multispazio...... ma dopo pochi mesi mi sono ricomprato il camper, impossibile star senza.

Come multispazio ho preso un Kangoo, che confrontato nei dettagli con il Doblo' (pre restiling)  e mi è sembrato migliore sotto tutti i punti di vista. Scartai Berlingo e Caddy in quanto i finestrini posteriori non erano discendenti nemmeno come optional. Il Ford ancora non era uscito.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.