CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Archivio venditori

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Ombra1
Ombra1
23/04/2011 1
Inserito il 23/04/2011 alle: 12:19:17
Ciao a tutti, vorrei mettere davanti all'attenzione di tutti un problema che affligge tutti i camperisti almeno una volta nella vita, ovvero l'affidabilità e l'onestà dei venditori di camper. Premessa: è da diversi anni che il mercato dell'usato ha avuto una crescita notevole con offerte per tutte le tasche, e da qui nasce il problema, dal momento che non tutti si possono permettere di acquistare un camper nuovo penso che la maggior parte dei camperisti si rivolga al mercato dell'usato (come me) visto anche la vasta scelta presente, e diventa quindi inevitabile affidarsi in parte a questi venditori. Anche portandosi dietro il miglio esperto del mondo (non e che si puo smontare l'intero camper per controllare tutto) è inevitabile che alcune cose le si scoprono sempre dopo un certo periodo di utilizzo, anche se c'è una garanzia di un anno sulla cella e sul motore (non su gli accessori) in realtà i casini a cui si va incontro se qualcosa dovesse andare male sono notevoli, la legge non ci aiuta. La mia famiglia ha sempre fatto vita da campeggio più che altro in roulotte da quando avevo pochi anni di vita e ho sempre seguito mio padre nei suoi acquisti. Dal momento che poco tempo fa ho acquistato un camper usato e quindo ho dovuto girare e incontrarmi con questi personaggi (i venditori) ho avuto l'impressione che le cose siano davvero peggiorate, la disonestà dilaga. La prima cosa che ho fatto è cercare su internet informazioni sui venditori e mi è sembrato strano non trovarne, neanche una traccia, eppure io trovo che sia un problema rilevante specialmente per i neo camperisti. Credo che non sarebbe male creare un archivio dei venditori con diverse valutazioni, mi viene in mente Ebay per esempio, in quel caso la possibilità di dare un giudizio sul venditore aiuta gli altri a farsi un idea di chi si ha davanti e quindi si ha una scelta. A tal proposito ho un segnalazione da fare, un venditore da evitare assolutamente: CUT "Art.7 del Regolamentoid="size2">" Il Team di Moderazione id="red">
Team di Moderazione
Team di Moderazione
10/01/2010 1753
Inserito il 23/04/2011 alle: 12:58:22
Evidentemente ha omesso di leggere il Regolamento di Camperonline prima di intervenire, cosa che La invitiamo a fare quanto prima. Inoltre, oltre al fatto che l'idea di una lista non è certo una novità e se non è stata fatta è per oggettive difficoltà, non tolleriamo che si usino i nostri forum per diffamare con termini offensivi e nemmeno circonstanziati chicchessia. Quindi cortesemente legga il Regolamento, con particolare attenzione all' Art.7 ed intervenga esponendo fatti circostanziati e firmandosi per dar modo alla controparte, se lo riterrà, di ricusare le accuse o intraprendere le misure che riterrà più opportune per tutelarsi. E comunque eviti denigrazioni gratuite. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazioneid="red">
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.