CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Assicurazione furto

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 18/11/2006 alle: 11:12:23
Ciao a tutti, volevo porvi un quesito chè mi attanaglia da parecchi mesi: sono in attesa della consegna di un camper nuovo, ordinato subito dopo la fiera di Rimini. Il camper lo terrò in un rimessaggio chè comprende, nella quota annuale, l' assicurazione furto. Negli accessori del camper cè l' antifurto volumetrico e perimetrale. Il dubbio è: vale la pena assicurarlo per furto, considerando chè, se non è al rimessaggio, in linea di massima ci siamo sempre noi dentro? Chiaramente la considerazione è puramente economica[:I], altrimenti è ovvio chè andrebbe fatto comunque. Aspetto le vostre considerazioni e nel frattempo auguro un buon fine settimana almeno a voi, visto chè noi siamo costretti a casa in attesa della consegna[xx(][xx(]. Ciao e buoni km[;)].
nebris
nebris
08/01/2004 7955
Inserito il 18/11/2006 alle: 13:42:10
Io non ho dubbi,ho sempre assicurato sia camper che gommone,anche se il tutto mi costa una cifra ma mi sento più tranquillo.Il rimessaggio inoltre non risponde per furti ma solo incendio e catastrofe (spero sia vero almeno questo). Sono ora in attesa dell'arrivo del nuovo camper e sono già pronto ad aumenti d'altra parte sono passato da un valore di 30 a 60.000€. Ciao.Giovani
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3364
Inserito il 18/11/2006 alle: 14:04:26
le considerazioni da fare mi pare siano 2 in questo caso: 1° se il camper è stato acquistato con la formula del finanziamento (anche parziale o per i soli accessori) la polizza furto-incendio è obbligatoria. 2° anche se è nuovo e ci piace andarci in giro, capiterà pure di uscire per visitare qualche luogo, no?.... e allora stare un pò più tranquilli è essenziale alla riuscita della gita. km comodi a tutti raimondo
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 18/11/2006 alle: 14:14:56
In realtà anche se l'aquisto è fatto con finanziamento non sempre è obbligatorio fare l'assicurazione contro il furto (come nel mio caso e di altri amici) basta che il mezzo non sia vincolato. Viceversa (il caso di mio cognato) è obbligatoria. Tuttavia considera che con la LLoyd la polizza contro il furto non influisce molto sul premio, dipende da quanto assicuri... Io personalmente, pur avendo antifurto sonoro (che serve a pochissimo contro i furti) e block shaft, ho comunque preferito fare anche l'incendio e furto, non tanto per timore che lo rubino quanto per timore di vedere andare in fumo (e fiamme) un bel patrimonio... DADO
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 20/11/2006 alle: 12:16:28
Ciao, intanto ringrazio tutti quelli chè hanno risposto. Per quanto riguarda le considerazioni di carnevale, sono più o meno le stesse fatte da me, infatti l' idea era quella di fare la polizza per l' incendio, visto chè si può scorporare dal furto, in aggiunta agli atti vandalici e agenti atmosferici. Per aggiungere il furto servono circa 250 € l' anno e sinceramente mi piacerebbe risparmiarli. Certo chè, se una delle poche volte chè lasciamo il camper incustodito lo rubano, ho fatto un vero affare[:D][:D].
thomasjj65
thomasjj65
-
Inserito il 20/11/2006 alle: 23:48:20
Caro Preben io, davanti all'assicuratore, alla fatidica domanda"lo vuole assicurare per il furto??"Ho risposto:Ma chi vuoi che rubi un camper di 12 anni!!!!" (era l'eta' del mio camper)[V] oggi,dopo poco piu' di un anno, di quel camper mi rimangono solo le chiavi, tanti bei ricordi e tanti ,troppi rimpianti[V][V][V][V][V][:(!] pensaci!!! saluti Thomas
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 21/11/2006 alle: 09:04:28
quote:Originally posted by thomasjj65
Caro Preben io, davanti all'assicuratore, alla fatidica domanda"lo vuole assicurare per il furto??"Ho risposto:Ma chi vuoi che rubi un camper di 12 anni!!!!" (era l'eta' del mio camper)[V] oggi,dopo poco piu' di un anno, di quel camper mi rimangono solo le chiavi, tanti bei ricordi e tanti ,troppi rimpianti[V][V][V][V][V][:(!] pensaci!!! saluti Thomas >
> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]...........azzo[xx(]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.