CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Assicurazione Telepass

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 8970
Inserito il 17/09/2017 alle: 12:00:25
Ho smarrito il telepass, non vi dirò come per non fare la figura del pirla. L'ho bloccato e, dopo alcuni giorni mi sono recato in un punto blu e, sbrigate le formalità per averne uno nuovo, mi hanno chiesto 30 Euro (sarebbe stato lo stesso in caso di furto, ma qui sarebbe stata  necessaria la denuncia alla P.A), da addebitare in fattura, a meno che non avessi fatto l'assicurazione al momento della stipula del contratto. L'avevo sottoscritta e quindi non ho dovuto pagar nulla. Il premio è, una volta tanto, di 7 centesimi!

Per notizia. Certo voi non sarete dei pirla come me, ma per chi non lo sapesse può essere utile.

Giovanni
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 32227
Inserito il 17/09/2017 alle: 12:59:24
mi aggrego al clan dei pirla che perdono il telepass , io qualche mese sulla A21 con uno scooterone per non aver chiuso la cerniera della tasca del giubbotto lo persi in autostrada e al punto blu dovetti pagare per averne un'alto , proprio non sapevo che con 7 centesimi si poteva assicurare e sono pirla due volte anche perchè è il secondo che perdo , anzi sono pirla 4 volte perchè per 2 volte non l'ho assicurato e per 2 volte ho dovuto pagare , alla prima occasione andrò presso un punto blu e chiedo se è possibile assicurarlo anche dopo qualche mese dal contratto stipulato - grazie della utile e interessante info -

ciao
mario
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 1985
Inserito il 17/09/2017 alle: 16:47:48
In risposta al messaggio di Giovanni del 17/09/2017 alle 12:00:25

Ho smarrito il telepass, non vi dirò come per non fare la figura del pirla. L'ho bloccato e, dopo alcuni giorni mi sono recato in un punto blu e, sbrigate le formalità per averne uno nuovo, mi hanno chiesto 30 Euro (sarebbe
stato lo stesso in caso di furto, ma qui sarebbe stata  necessaria la denuncia alla P.A), da addebitare in fattura, a meno che non avessi fatto l'assicurazione al momento della stipula del contratto. L'avevo sottoscritta e quindi non ho dovuto pagar nulla. Il premio è, una volta tanto, di 7 centesimi! Per notizia. Certo voi non sarete dei pirla come me, ma per chi non lo sapesse può essere utile. Giovanni
Adesso, DEVI dirci come e dove lo hai perso!
good office
jordanbullon
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 8970
Inserito il 17/09/2017 alle: 18:05:29
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 17/09/2017 alle 16:47:48

Adesso, DEVI dirci come e dove lo hai perso!
Neanche sotto tortura, neanche davanti ad una birra fresca a 40° all'ombra!

Giovanni
mtravel
mtravel
-
Inserito il 17/09/2017 alle: 18:57:07
In risposta al messaggio di Giovanni del 17/09/2017 alle 18:05:29

Neanche sotto tortura, neanche davanti ad una birra fresca a 40° all'ombra! Giovanni
Sara' mica stato un alieno a caccia di sofisticate tecnologie sumere ? Max
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 8970
Inserito il 17/09/2017 alle: 19:54:58
In risposta al messaggio di mtravel del 17/09/2017 alle 18:57:07

Sara' mica stato un alieno a caccia di sofisticate tecnologie sumere ? Max
Presumo a caccia di somari, non sumeri!

Giovanni
Clint
Clint
01/09/2008 9578
Inserito il 17/09/2017 alle: 20:33:12
Scommetto che togliendolo dal camper è stato messo sul tettuccio della macchina è dimenticato, poi la macchina è...
Cosa ho vinto?

Modificato da Clint il 17/09/2017 alle 20:34:58
Max369
Max369
12/11/2008 1478
Inserito il 17/09/2017 alle: 21:40:54
Beh,io non sapevo dell'assicurazione...ma non ne ho mai persi...sulle auto di casa il telepass ce l'ho da almeno vent'anni,sul furgone da lavoro anche,e adesso ne ho uno anche sul camper.Alla fine costa un pochino più dell'assicurazione,ma cosi siamo sicuri di non dimenticarlo.Sul vecchio mansardato in alluminio non funzionava,ora la vtr non da problemi.
Dash
Dash
10/03/2012 7330
Inserito il 18/09/2017 alle: 15:40:58
In risposta al messaggio di Giovanni del 17/09/2017 alle 18:05:29

Neanche sotto tortura, neanche davanti ad una birra fresca a 40° all'ombra! Giovanni
C'è sempre la tortura della corda ungherese (cfr il film Love Happy , 1949 dei fratelli Marx), con un giovanissimo Raymond Burr (a cui scappa da ridere, si vede benissimo) che obbliga Harpo a fumare una fetente gomena:

(link: https://www.youtube.com/watch?v... )
(film intero:  https://www.youtube.com/watch?v...   la scena in questione è a 35:20)
C'è anche una giovanissima Marilyn Monroe alla sua prima apparizione in un film (una piccolissima parte, 40" a 1h08'19").

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare

Modificato da Dash il 18/09/2017 alle 17:30:01
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 8970
Inserito il 18/09/2017 alle: 16:00:13
In risposta al messaggio di Clint del 17/09/2017 alle 20:33:12

Scommetto che togliendolo dal camper è stato messo sul tettuccio della macchina è dimenticato, poi la macchina è... Cosa ho vinto?
N'hai vinto niente! Il telepass è stabile per il camper, non passa da un mezzo all'altro. Peggio, peggio, da pirla proprio!

Giovanni
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 1985
Inserito il 18/09/2017 alle: 17:20:28
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/09/2017 alle 16:00:13

N'hai vinto niente! Il telepass è stabile per il camper, non passa da un mezzo all'altro. Peggio, peggio, da pirla proprio! Giovanni
Cascato nel forno, mentre cercavi di pulirlo?

good office
jordanbullon
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1357
Inserito il 18/09/2017 alle: 17:21:02
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/09/2017 alle 16:00:13

N'hai vinto niente! Il telepass è stabile per il camper, non passa da un mezzo all'altro. Peggio, peggio, da pirla proprio! Giovanni
intanto nel dubbio ho fatto l' assicurazione (grazie della dritta)

hai aperto il finestrino mentre andavi ai 280 e il vento l' ha fatto volare via?  ;)

"La realtà non è necessariamente la percezione che abbiamo di essa" Giuseppe Andrea Lazzarone
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 8970
Inserito il 18/09/2017 alle: 18:04:36
Spiacenti: leggete bene cosa ho scritto! L'ho perso da pirla e voi proponete situazioni intelligenti! Non ci sono più i camperisti di una volta! Tanto non lo confesserò mai, inutile insistere!

Giovanni
Dash
Dash
10/03/2012 7330
Inserito il 18/09/2017 alle: 21:43:08
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/09/2017 alle 18:04:36

Spiacenti: leggete bene cosa ho scritto! L'ho perso da pirla e voi proponete situazioni intelligenti! Non ci sono più i camperisti di una volta! Tanto non lo confesserò mai, inutile insistere! Giovanni
Neanche se te lo chiede Marilina? Vatti a guardare la scena a 1h08'19"...

Comunque è un coitus interruptus quello di tenerci così sulle spine ripetendo da pirla da pirla...
  • Caduto dalla tasca in un WC alla turca
  • idem, ma vuotando la cassetta, visto che andava giù dal gorgo in compagnia di Silvio, i due Matteo, Giorgia, Angelino e Beppe...
  • L'ultima volta non prendeva, allora passando sotto il varco del casello l'hai sporto fuori dal finestrino e ti è caduto e non l'hai più ritrovato.
  • L'hai lanciato dietro a uno scippatore, mancato in pieno e caduto giù da una scarpata
  • Boh?
Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 1985
Inserito il 18/09/2017 alle: 21:58:51
In risposta al messaggio di Dash del 18/09/2017 alle 21:43:08

Neanche se te lo chiede Marilina? Vatti a guardare la scena a 1h08'19... Comunque è un coitus interruptus quello di tenerci così sulle spine ripetendo da pirla da pirla...Caduto dalla tasca in un WC alla turca idem, ma
vuotando la cassetta, visto che andava giù dal gorgo in compagnia di Silvio, i due Matteo, Giorgia, Angelino e Beppe... L'ultima volta non prendeva, allora passando sotto il varco del casello l'hai sporto fuori dal finestrino e ti è caduto e non l'hai più ritrovato. L'hai lanciato dietro a uno scippatore, mancato in pieno e caduto giù da una scarpata Boh? Ciao da Dash  
Mi piace la terza opzionelaugh
good office
jordanbullon
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1357
Inserito il 19/09/2017 alle: 10:07:03
hai fatto il segno dell' ombrello mentre lo tenevi in mano e.. zack .. fuori dal finestrino (mentre andavi a 280) .. in canotta sporca di sugo e infradito
"La realtà non è necessariamente la percezione che abbiamo di essa" Giuseppe Andrea Lazzarone
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.