CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

attenti al governo

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
prosperoso
prosperoso
07/11/2006 10
Inserito il 12/11/2006 alle: 20:02:05
mmmm.ho un brutto presentimento.ho paura che il nostro governo stia covando qualcosa riguardo a una bella e nuova tassa sui camper e le barche,visto la stangatina sulle auto.che ne pensate??[|)]
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 12/11/2006 alle: 20:27:05
VERO, ho timore che prima o poi ......, barche -camper le vendite vanno bene .....,vedremo....
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 1991
Inserito il 12/11/2006 alle: 20:34:42
quote:Originally posted by prosperoso
mmmm.ho un brutto presentimento.ho paura che il nostro governo stia covando qualcosa riguardo a una bella e nuova tassa sui camper e le barche,visto la stangatina sulle auto.che ne pensate??[|)] >
> .....che facendo previsioni così facili non ti farai mai una buona reputazione di veggente.... ciao Valerioid="size2">
prosperoso
prosperoso
07/11/2006 10
Inserito il 12/11/2006 alle: 20:36:52
x vapoluz[}:)]vuoi che ti leggo la mano???
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 1991
Inserito il 12/11/2006 alle: 20:41:14
quote:Originally posted by prosperoso
x vapoluz[}:)]vuoi che ti leggo la mano??? >
> no grazie, tu vedi cose brutte e io di sfxghe ne ho a sufficenza per ora[:D] ciao Valerio
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 12/11/2006 alle: 20:43:20
Bagnarsi prima che piova è diventato uno sport che periodicamente si pratica su questo sito[8)]Salvo-SA
prosperoso
prosperoso
07/11/2006 10
Inserito il 12/11/2006 alle: 20:45:37
[:D] avete ragione,dai bisogna essere piu' ottimisti
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 12/11/2006 alle: 22:11:35
Niente paura trà un pò se ne torneranno tutti a casa!! La realta è che non ci stanno capendo più un ca..o!!!!
nebris
nebris
08/01/2004 7959
Inserito il 13/11/2006 alle: 17:14:48
Così poi saremo veramente a posto!! Ciao. Giovanni
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3364
Inserito il 13/11/2006 alle: 17:36:12
meglio a casa loro, che noi costretti senza camper raimondo
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 14/11/2006 alle: 12:29:25
possibile che fra tutti coloro che frequentano il forum non ci sia qualche associazione di consumatori o altro per organizzare un macchina dico macchina (cosi saremo di più) raduno una giornata tutti in giro per protesta e penso che riusciremo ad ottenere qualche cosa. altrimenti serve qualcuno esperto di compiuter per comunicare il motivo e il giorno della protesta su tutti i forum di ogni sito internet è come un mega appuntamento niente di difficile usciamo solo con la macchina tutti insieme [;)]id="size4">id="red">
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3571
Inserito il 14/11/2006 alle: 12:44:00
Che palle, quanti lamentini.... [:0][B)][:p][;)][:D] -- Gilby
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 14/11/2006 alle: 13:33:32
quote:Originally posted by clasystem
possibile che fra tutti coloro che frequentano il forum non ci sia qualche associazione di consumatori o altro per organizzare un macchina dico macchina (cosi saremo di più) raduno una giornata tutti in giro per protesta e penso che riusciremo ad ottenere qualche cosa. altrimenti serve qualcuno esperto di compiuter per comunicare il motivo e il giorno della protesta su tutti i forum di ogni sito internet è come un mega appuntamento niente di difficile usciamo solo con la macchina tutti insieme [;)]id="size4">id="red"> >
> Ma si dai! Aspettiamo il prossimo corteo di disoccupati, o di metalmeccanici che lottano per il rinnovo del contratto, o di pensionati con la minima per unirci a loro e rivendicare il nostro sacrosanto diritto di andare in vacanza e parcheggiare dove caxxo ci pare!!!! Facciamo un sito internet e un bel po' di volantini e cerchiamo di sensibilizzare tutti al nostro urgentissimo problema. Un po' di solidarieta' nessuno potra' negarcela! id="purple">id="Verdana">
nebris
nebris
08/01/2004 7959
Inserito il 14/11/2006 alle: 13:54:21
Forse non tutti si rendono conto che facciamo parte di una parte privilegita della società non quanto possessori di un camper, magari da 80.000€,ma in quanto persone che riescono ad andare in vacanza anche più volte in un anno!!! Ciao. Giovanni
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 14/11/2006 alle: 14:15:55
posso dire una cosa se la mettete su questo piano è vero il proverbio che dice:id="red"> ogni popolo ha il governo che si merita.id="size4"> id="size4">id="blue">
vicicca
vicicca
-
Inserito il 14/11/2006 alle: 16:03:40
si perchè il governo vecchio ci riempiva di buoni benzina o gasolio per andare in giro, campeggi gratis, aree di sosta attrezzate e qualche volta anche cena pagata. ma veramente vogliamo fare un corteo di camper magari parallelo a quello dei precari? ragazzi tornate con i piedi per terra e poi fatevi i c...i vostri, non vorrei che a furia di dirlo qualcuno ci tassa davvero[^] in quanto se se ne parla significa che esiste!!!!!!id="green">
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 14/11/2006 alle: 16:15:59
ammetto di aver esagerato forse sarà stata la febbre picco massimo 38,7 [:(] devo dire che adesso mi è calata 37,3 [:)] id="size4">id="red">
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 14/11/2006 alle: 18:26:34
Meno male che non ti è arrivata a 39, altrimenti....[:I] Salvo-SA
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 14/11/2006 alle: 19:12:05
quote:Originally posted by nebris
Forse non tutti si rendono conto che facciamo parte di una parte privilegita della società non quanto possessori di un camper, magari da 80.000€,ma in quanto persone che riescono ad andare in vacanza anche più volte in un anno!!! Ciao. Giovanni >
> id="size2"> Io non mi sento " un privilegiato " . Io come tanti pago il mio camper a rate , il mio non costa 80000 euro ma 40000 e uno dei motivi per cui ho acquistato il camper è stato proprio per trovare un modo per potere andare in vacanza in 5 persone senza spendere migliaia di euro per ogni settimana di vacanza . Non mi sento privilegiato quando a settembre i miei amici raccontano di mete esotiche o di villaggi in Sardegna faraonici . Per me il camper (tolto il costo iniziale) è il miglior modo per potere viaggiare con una famiglia senza dovere mettere per un mese di vacanza dai 15000 ai 20000 euro . Ritengo inoltre che questo governo non possa continuare a governare facendo terrorismo sulle sue azioni e poi puntualmente fare retromarcia appena un suo membro alza la voce (Rutelli ha definito non buona la tassa di soggiorno e poi è stata cancellata ) . ciao luigi
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 14/11/2006 alle: 19:23:00
Premetto che non sono di destra nè di sinistra, per mè possono tutti andare affan...o, però una cosa l'ho capita e credo che l'abbiano capita anche molti italiani è cio'è; Sè ti infila nel c..o uno stecchino la destra sono tutti indignati e pronti a scendere in piazza con le bandiere del Chè!!! Sè ti infila nel c..o un palo la sinistra....mà!! quasi quasi sentivo il bisogno di avere un palo trà le chiappe!!!!!
nebris
nebris
08/01/2004 7959
Inserito il 16/11/2006 alle: 17:08:06
Meno male che non sei ne di destra ne di sinistra!!!!!! Ma vaaaaaaaaaaaaa!!! Ciao. Giovanni
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.