CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Aumento tariffa rimessaggio. Mai finita...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 25/09/2014 alle: 22:47:22
Un saluto a tutti. Anche in tempi di "vacche magre" continua la richiesta di aumenti tariffari dei rimessaggi per l'anno 2015[:(!]. Già alcuni camperisti della zona stanno parcheggiando i mezzi nelle aree più disparate, con tutti i rischi del caso. Il fatto strano è che gli "stalli" disdettati vengono immediatamente rioccupati da nuovi clienti, forse economicamente più forniti. Mah.. Voi come vi state muovendo? Prevedete ritocchi consistenti[?]

Modificato da Geogalle il 25/09/2014 alle 22:59:26
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9147
Inserito il 25/09/2014 alle: 23:22:26
A me il canone viene aumentato praticamente ogni anno ! E che faccio ? Ho un posto al coperto (praticamente impossibile da trovare dalle mie parti) e, se dovessi lasciarlo, ci sarebbe la coda di quelli pronti ad accaparrarselo. E poi: chi mi dice che, se dovessi andare altrove, non mi ritroverei nella stessa situazione ? P.S. Io posso capire che un ritocchino ogni tanto (non certo tutti gli anni !) probabilmente va fatto, ma aumentare di 30-50 euro all'anno mi sembra davvero eccessivo, perché - in termini percentuali - si va ben oltre gli aumenti che possono essersi registrati nel costo della vita. A parte il fatto che, con la crisi, i prezzi sono ormai in picchiata un po' in tutti i settori !

Modificato da bottastra il 26/09/2014 alle 08:44:47
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5869
Inserito il 26/09/2014 alle: 08:35:10
Ciao Geogalle, sai bene che momento stiamo passando noi. Da parte nostra possiamo dire che a questo punto è importante dove si tiene il camper ma ancora di più che polizza hai. QUESTO è IL PUNTO FONDAMENTALE. Il camper è un mezzo di troppo valore e troppo importante sentimentalmente e merita tutte le accortezze del caso. Il discorso rimessaggio è comunque un problema, non solo per i prezzi ma anche per la sicurezza. [:D][^][:p][:)][:X]
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 26/09/2014 alle: 14:03:03
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 26/09/2014  08:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ragazzi[:)] Anche ieri sera eravate (ripensando alla disavventura) a passeggio per la mia mente. Sì certamente la tua osservazione è stata promossa a pieni voti. Ho deciso di rivedere, a Dicembre, la polizza assicurativa. Un caro saluto. Roberto
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5330
Inserito il 28/09/2014 alle: 00:06:01
Nel mio rimessaggio coperto che uso da 2 anni e mezzo, da 3 o 3 anni e mezzo aperto, avrò un aumento il prossimo febbraio, ed è il secondo, il primo era dovuto all'aumento dell'IVA dal 20 al 22%, si perché è tutto fatturato. Il gestore non ha motivato l'aumento, ma quest'anno ha eseguito molti interventi di adeguamento alle norme di sicurezza antincendio (ha ottenuto il certificato di prevenzione incendi) e integrato l'allarme antintrusione anche nelle aree esterne. Quindi ritengo che a fronte di un costo relativamente basso, un aumento che non supera il 10% con interventi a tutto vantaggio della sicurezza dei nostri mezzi sia assolutamente giustificata ed accettabile, specie in questo periodo che si leggono sui giornali e qui sul forum innumerevoli incidenti presso rimessaggi più o meno legali. Io sono assolutamente soddisfatto e ho accettato di buon grado l'aumento. Se gli aumenti che avete subito sono giustificati da migliorie è in parte giusto, se non ci sono state, il periodo di crisi non giustifica in nessun caso qualsiasi aumento, prova è che i posti lasciati liberi vengono occupati subito da altri. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.