CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Baby sitter e camper

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
AndreLaura
AndreLaura
15/09/2006 307
Inserito il 03/10/2006 alle: 10:53:48
C'è qualcuno che si porta la baby sitter in camper? Io con la caravan quando il bimbo era piccolo la portavo sempre.
glen430
glen430
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 12:42:31
Come no! Anche il maggiordomo e la cameriera!!
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 03/10/2006 alle: 13:03:16
IO ripeto sempre uso due camper uno per me e uno per la servitù. Certo fare dormire la baby sitter nel proprio camper ( sempre che la moglie sia d'accordo) potrebbe essere un'idea. A proposito ho fatto felice il mio cuoco con il nuovo camper (un'occasione di fine serie) che ho comprato per la servitù: il Giottiline K900 perchè ha la cucina a penisola come nella mia villa a Porto Cervo, intorno alla quale lui può girare come vuole. Che grande idea degli architetti della Giottiline. Io e mia moglie, invece, ci accontentiamo di un Laika 730. Salvo
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 03/10/2006 alle: 13:53:01
E certo ! Che rottura 'sti figli che ti rovinano la vacanza. Meno male che c'e' qualcuno che a pagamento se ne prende cura al posto mio. E quando la baby sitter non poteva li legavo alla catena in giardino, pregando la vicina che ogni tanto riempisse le ciotole con acqua e croccantini. Dopodiche', via spensierati col camper tutti soli soletti ! Viva la famiglia, viva la liberta' !
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 03/10/2006 alle: 14:15:39
Io la vorrei tanto[:p]... solo che vuole stare sempre con mia figlia!!![:(] eh no, non va! ... dai su non posso crederci... stai scherzando vero? DADO
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 14:23:56
quote:Originally posted by AndreLaura
C'è qualcuno che si porta la baby sitter in camper? Io con la caravan quando il bimbo era piccolo la portavo sempre. >
> Stai scherzando, vero? Ma se non stai con i figli quando sei in ferie mi dici quando passi il tempo con loro??? Ciao Lucio.
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 03/10/2006 alle: 14:28:21
quote:Originally posted by Lucio63 Ma se non stai con i figli quando sei in ferie mi dici quando passi il tempo con loro??? >
> Quando dormono, ovviamente, perche' non costa fatica.
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 04/10/2006 alle: 18:21:17
Forse l'idea della cucina a penisola non è stata un granchè,giacchè il cuoco mentre bolliva due linguine allo scoglio con il vapore ha ustionato il collo della ragazza cingalese che mi serve il pranzo a tavola, che era seduta davanti nel sedile che è attaccato alla cucina. Sto seriamente pensando di ricambiare il camper. Salvo
AndreLaura
AndreLaura
15/09/2006 307
Inserito il 04/10/2006 alle: 18:30:04
quote:Originally posted by Lucio63
C'è qualcuno che si porta la baby sitter in camper? Io con la caravan quando il bimbo era piccolo la portavo sempre. >
> Stai scherzando, vero? Ma se non stai con i figli quando sei in ferie mi dici quando passi il tempo con loro??? Ciao Lucio.
>
> Stare con i figli solo quando ci sono le ferie è un pò riduttivo. Avere la baby sitter che ti guarda i figli quando sei in ferie, che gli prepara da mangiare, gli fa fare i compiti, li veste, ecc è comodo e ti permette di stare in ferie anche a te. Ciò non significa non stare con i propri figli, ma solo farsi aiutare un pò e avere dei momenti da dedicare alla coppia. Spesso a volte succede che vuoi andare da qualche parte e i figli non vogliono venire per svariate ragioni, e la baby sitter fa comodo.

Modificato da AndreLaura il 04/10/2006 alle 18:33:28
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 04/10/2006 alle: 18:37:03
Ma no....allora si parlava seriamente!![8)] non ci pooossoooo creedeeere![:(][:(] Giuseppe
carlo65
carlo65
-
Inserito il 04/10/2006 alle: 18:38:17
> . io la porto ora, maggiormente che i figli e la moglie in Camper non vengono più [:D][:D][:D]
AndreLaura
AndreLaura
15/09/2006 307
Inserito il 04/10/2006 alle: 18:41:50
quote:Originally posted by carlo65
> . io la porto ora, maggiormente che i figli e la moglie in Camper non vengono più [:D][:D][:D]
>
> Quella a casa mia non si chiama baby sitter!
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 04/10/2006 alle: 18:45:19
Mi avete fatto venire una idea![?] Visto che in montagna portarsi il cane può essere scomodo, mi organizzo anche con un dog-sitter?[:D] Anzi a questo punto cambio anche il camper e lo prendo con la dependance per il cane ed il dog-sitter con una uscita secondaria in modo che se deve fare "la pipì" può uscire senza creare "corrente" d'aria.[:D] Ciao Giuseppe

Modificato da nanett0 il 04/10/2006 alle 18:49:06
AndreLaura
AndreLaura
15/09/2006 307
Inserito il 04/10/2006 alle: 18:46:57
Meglio una dog-sitter! Così, per ragioni di opportunità!
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 04/10/2006 alle: 18:50:59
Giusto......sono troppo ingenuo,non ci avevo pensato!!![:D] Saluti Giuseppe
AndreLaura
AndreLaura
15/09/2006 307
Inserito il 04/10/2006 alle: 18:58:03
quote:Originally posted by nanett0
Mi avete fatto venire una idea![?] Visto che in montagna portarsi il cane può essere scomodo, mi organizzo anche con un dog-sitter?[:D] Anzi a questo punto cambio anche il camper e lo prendo con la dependance per il cane ed il dog-sitter con una uscita secondaria in modo che se deve fare "la pipì" può uscire senza creare "corrente" d'aria.[:D] Ciao Giuseppe >
> C'è chi ci ha già pensato. se hai un camper con garage, si può trasformare il garage in dependance, trasformando la porta del garage e inserendo una piccola finestra e un letto. Da lì la botola per entrare nel camper sotto al letto matrimoniale. Un' altra trasformazione che ho visto è quella di mettere una maggiolina sul tetto del camper con entrata interna con scala attraverso un oblò

Modificato da AndreLaura il 04/10/2006 alle 19:03:35
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 04/10/2006 alle: 19:05:32
Ecco lo sapevo.......sono costretto a cambiare il camper. Non ho il garageid="size3">.....però con un sette posti con doppia dinette.......in qualche modo me la cavo[:p]. Siamo in 4 ed avanzano sempre 3 posti![:D] Ciao Giuseppe
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 04/10/2006 alle: 19:10:15
AndreLaura ti prego dimmi chè stai scherzando...............per favore[:D] Preben
AndreLaura
AndreLaura
15/09/2006 307
Inserito il 04/10/2006 alle: 19:17:01
quote:Originally posted by Preben
AndreLaura ti prego dimmi chè stai scherzando...............per favore[:D] Preben >
> Non sto affatto scherzando! Se giri per i campeggi vedi molte soluzioni alternative, diciamo fai da te, che sono interessanti da un punto di vista dello sfruttamento dello spazio. Ricordo un camper che era stato trasformato tagliando quasi per intero la parete posteriore, incernierata in basso, che veniva giù con un soffietto su dei piedini, e creava un mega letto matrimoniale interno al camper.
glen430
glen430
-
Inserito il 05/10/2006 alle: 10:09:17
Scusa ...ma è già difficile conservare un certa"pricacy" con i figli al seguito....non so se mi sono spiegato!! ...pensa un pò se ti porti appresso un altra persona... Ma sti figli perchè uno li fà e poi li vuole sbolognare?
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 05/10/2006 alle: 10:23:25
quote:Originally posted by AndreLaura ...Avere la baby sitter che ti guarda i figli quando sei in ferie, che gli prepara da mangiare, gli fa fare i compiti, li veste, ecc è comodo .... >
> Non c'e' dubbio. Come non c'e' dubbio che quando sarai vecchia o malata i tuoi figli ti metteranno in casa di riposo perche' e' piu' comodo. Mio dio, non so proprio come si possa parlar cosi' da genitore. La piu' grande soddisfazione della vita e' vedere i propri figli crescere, non perdendosi un minuto di questa magìca esperienza che gia' e' una fortuna immensa poter provare. Sono quelli i sacrifici ? Preparargli da mangiare, fare i compiti assieme, vestirli, giocare con loro ? Pensa un po' a chi per sventura ha figli molto malati o gravemente handicappati. Cosa dovrebbero fare ? Gia'.., sopprimerli, perche' e' piu' comodo... [V]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.